-5%
Neuromarketing

  Clicca per ingrandire

Neuromarketing

Francesco Gallucci

  • Prezzo: € 11,30 invece di € 11,90 sconto 5%

    o 3 rate da € 3,77 senza interessi. Scalapay

  • Disponibilità Immediata (consegna in 24/48 ore)

"Neuromarketing" fornisce gli elementi concettuali necessari per accostarci al neuromarketing e ai suoi strumenti. Francesco Gallucci fornirà, per esempio, le regole essenziali per presentare in... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Come Combattere lo Stress

€ 19,00 € 20,00

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

Descrizione

"Neuromarketing" fornisce gli elementi concettuali necessari per accostarci al neuromarketing e ai suoi strumenti.

Francesco Gallucci fornirà, per esempio, le regole essenziali per presentare in modo efficace i nostri prodotti (e quindi venderli) al cervello limbico e rettiliano e per sviluppare strategie di business incentrate sui requisiti necessari perché un brand o un prodotto entrino in piena sintonia con quella dimensione che il neuroscienziato americano Gerald Zaltman definisce la mente del mercato.

Alcuni casi applicativi renderanno evidenti i vantaggi che derivano alle aziende dall’utilizzo del neuromarketing.

Dettagli Libro

Editore Egea
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 175 - 11x17cm
EAN13 9788823827776
Lo trovi in: Marketing

Autore

Francesco Gallucci è uno dei pionieri del neuromarketing in Italia. Vicepresidente e co-fondatore dell’Associazione Italiana Neuromarketing (AINEM), docente di “Neuromarketing per il design” al Politecnico di Milano, direttore scientifico della Brain&Mind Academy e del NeuroLab della Fondazione GTechnology. Ha pubblicato numerosi libri per Egea, tra cui Marketing emozionale e neuroscienze (2011) e Neuromarketing (2017).

Dello stesso autore:

Manuale di Neuromarketing

€ 28,40 € 29,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...