Niente Scuse! - Wayne W. Dyer
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Niente Scuse!

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Niente Scuse!

Il nuovo modo di pensare

 
Niente Scuse!

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,60
  • Tipo: Libro
  • Pagine 262
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2010

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I sette principi del paradigma di Dyer - consapevolezza, allineamento, vivere il presente, contemplazione, disponibilità, passione, compassione - ci consentiranno di dialogare con il nostro subconscio e di dare alla nostra vita la direzione che avremmo sempre voluto che avesse.

Quante scuse ci possono essere nella vita di tutti i giorni? È molto difficile, è rischioso, ci vorrà molto tempo, la mia famiglia non approverebbe... Abbiamo appreso questo tipo di comportamento sin dall'infanzia, guardando altri tirare in ballo scuse di ogni genere, e non troviamo il coraggio di sottrarci a questo meccanismo perverso.

Convincere noi stessi che qualcosa è troppo difficile da realizzare, che implichi un rischio maggiore di quello che siamo in grado di affrontare, che è fondamentale quanto tempo ci metteremo e che le critiche dei parenti saranno pressanti, sono soltanto scuse avanzate per evitare di agire.

Abbiamo sicuramente la capacità di far parlare il nostro io e di scegliere in che cosa credere e che cosa è più giusto per noi, e proprio il fatto di essere stati in un certo modo per tutta la vita ci deve incoraggiare a dire basta e ad abbandonare quelle convinzioni che crediamo facciano parte di noi e che invece sono la corazza che ci tiene imprigionati.

Ci sentiamo paurosi o timidi, ci guardiamo allo specchio e ci vediamo fuori forma: se davvero è questo quello che siamo, possiamo cambiare.

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo libro. Io adoro Dyer è uno degli autori spirituali che amo di più, che mentre li leggi o li ascolti ti fanno stare bene nell'immediato a prescindere dalle parole meravigliose che dicono. Questo libro è molto bello e offre spunti importanti. Consiglio vivamente il suo dvd sul cambiamento e il libro si genitori e figli. Franci

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 gennaio 2013

Questo libro, davvero utilissimo e ben strutturato, può veramente darci quella spinta in più che ci serve per realizzare anche qualcosa di piccolo, cominciare insomma a dare una SVOLTA decisiva alla nostra esistenza, sicuramente positiva. Il grande motivatore Wayne W. Dyer vuole farci percepire il nostro essere più profondo in modo da poter sconfiggere completamente le "SCUSE" che adottiamo attualmente nella nostra vita e che ci rendono prigionieri di noi stessi. La vita vale la pena d’essere vissuta sempre a 360 gradi e chi non sbaglia mai è solo perché è morto! Ai vivi capita di agire giustamente e anche di sbagliare, ma, finchè si è vivi, a tutto c’è rimedio. Una buona dose di positività e l’intenzione di provarci è ciò che alla fine ci fa essere vincenti. "Forse voi pensate di essere condannati a essere poveri, sfortunati, troppo grassi o troppo magri, o di non essere in grado di sfuggire alle vostre dipendenze, di trovare l’anima gemella. Magari siete convinti di non riuscire a controllare il vostro carattere, di non avere talento artistico, di non essere portati per lo sport, di non riuscire a superare la vostra timidezza. E tutto questo solo perché da sempre la pensate così. Ebbene, tutte queste sono semplicemente delle SCUSE. E quando le vedrete per quello che sono, sarete in grado di eliminarle. Questo libro vi dimostrerà che è possibile dare una SVOLTA DECISIVA alla vostra vita... Se mettete in pratica il paradigma più e più volte vedrete ben presto in quale direzione state guidando la vostra vita attraverso il ricorso a pensieri che non sono necessariamente veri. Sarete in grado di comprendere da dove derivano tali pensieri e come sarebbe la vostra vita senza di loro, e creerete quindi una base razionale per poterli modificare accedendo alla guida Divina attraverso un'unione perfetta con la Sorgente del vostro essere. Auguro a tutti voi di arrivare a conoscere il piacere celeste di vivere ogni giorno allineati con la Sorgente del vostro essere, in modo da poter urlare: "Scuse, non ho più bisogno di voi nella mia vita, e vi dico definitivamente... ADDIO!" Wayne Dyer

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro per un allenamento personale!

Commenta questa recensione

AUTORI ED EDITORI

di oggi 31 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. L'Addestramento della Dea Guerriera

    Heather Ash

Classifica Completa