No Kid

  Clicca per ingrandire

No Kid

Quaranta ragioni per non avere figli

Corinne Maier

  • Prezzo: € 13,50

In questo pamphlet politicamente scorretto, Corinne Maier aggredisce uno dei tabù più intoccabili della nostra società: il bambino. Stanca dei discorsi conformisti e della... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come No Kid

Descrizione

In questo pamphlet politicamente scorretto, Corinne Maier aggredisce uno dei tabù più intoccabili della nostra società: il bambino. Stanca dei discorsi conformisti e della copiosa letteratura a sostegno delle gioie della maternità o di una radiosa paternità, l'autrice sfodera quaranta buone ragioni per non soccombere alla tentazione del parto.

Libro caustico e di salute pubblica, No Kid rallegrerà anche tutti quei milioni di padri e di madri che temono di ammettere pubblicamente che "l'inferno, sono i figli!". Corinne Maier osa scrivere quello che la maggior parte dei genitori pensa sottovoce... quando la loro progenie è stata, finalmente, messa a letto.

Futuri genitori, simpatizzanti demografi, ossessionati dalla tettarella e dal biberon, "No kid. Quaranta ragioni per non avere figli" mira semplicemente a demoralizzarvi, nel senso che vi farà perdere la morale.

Dettagli Libro

Editore Bompiani
Anno Pubblicazione 2008
Formato Libro - Pagine: 156 - 13,5x19cm
EAN13 9788845260506
Lo trovi in: Saggi che ispirano

Torna su
Caricamento in Corso...