Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Noi ci Curiamo con l'Omeopatia

Il self-care in omeopatia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro serve a imparare a curare omeopaticamente, quindi in maniera dolce e naturale, il 95 per cento delle malattie che comunemente possono colpire un bambino.

"Quasi quarant'anni di lavoro come medico, trentacinque come pediatra, mi hanno convinto che stiamo intossicando con prodotti farmacologici inutili i nostri bambini. Anche la cosiddetta medicina ufficiale sta arrivando alle stesse conclusioni, visto l'aumento esponenziale di malattie cronico-degenerative e tumori già nella prima infanzia.

L'ansia spropositata dei genitori di fronte anche alla più banale malattia e il marketing aggressivo, e senza scrupoli, nei confronti della classe medica fanno il resto.

Occorre "studiare" qualche capitolo su cos'è e come funziona l'omeopatia e poi andare alla singola patologia, tosse, febbre, mal di gola, ecc. per comprendere rapidamente come è possibile curare omeopaticamente.

Il mio scopo, anche attraverso Facebook con il gruppo "Io mi curo con l'omeopatia", è aiutarvi nelle difficoltà d'interpretazione.

Per rendere questa opera utile e valida ho bisogno del vostro feed back per poter migliorare il SELF CARE in omeopatia, l'unica strada che può garantire una salute più duratura a Voi e ai vostri figli".

AUTORE

Carlo Tonarelli si è specializzato in Clinica pediatrica. Neonatologia e Psicologia clinica all’Istituto G. Gaslini di Genova. Già curatore della rubrica di medicina e salute de “11 Secolo XIX”, nel 1995 ha costituito l’APOI (Associazione dei Pediatri Omeopati Italiani), che ha formato all’omeopatia molti pediatri italiani ed ha fra gli scopi statutari l’insegnamento e la divulgazione dell’omeopatia. Tiene conferenze e corsi d’aggiornamento a medici in tutta Italia ed è attivamente impegnato nella ricerca e sperimentazione in Omeopatia clinica. Ha pubblicato: Perché e come curare con l'omeopatia il tuo bambino (Franco Angeli, 1998) e Perché e come vivere in modo omeo-biologico (Franco Angeli, 2002)

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante per un self-care di omeopatia. Forse andava suddiviso diversamente per la consultazione dei rimedi; ma comunque dà consigli per i principali malanni della famiglia. Consigliato!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su