Noi il Libro della Resurrezione

  Clicca per ingrandire

Noi il Libro della Resurrezione

Miguel Serrano

  • Prezzo: € 25,00

Il volume completa la trilogia di opere dedicate all'Amor Magico. Il libro non è un racconto, se si può dire qualcosa di esso, si potrebbe affermare che è un "poema esoterico". «In NOI si è... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Noi il Libro della Resurrezione

Descrizione

Il volume completa la trilogia di opere dedicate all'Amor Magico. Il libro non è un racconto, se si può dire qualcosa di esso, si potrebbe affermare che è un "poema esoterico".

«In NOI si è compiuto anche il passaggio definitivo, oltre "LUILEI", vale a dire l'Androgino, o fusione di LUI e LEI che rappresenta esattamente il termine LUILEI. La Resurrezione equivarrebbe all'acquisizione della Personalità Assoluta, la differenziazione assoluta degli Amanti, amandosi "separati ed uniti per sempre".

Uniti nella separazione, nella differenziazione. "NOI" è, in sintesi, un'Iniziazione finora non rivelata, né mostrata in questa luce.

E, come ogni Iniziazione, non è per tutti. Un'Iniziazione sconosciuta e differente. L'Iniziazione d'A-mor.

Forse che Dante e i cosiddetti "Fedeli d'Amore" non nascondevano allo stesso modo in ardenti e mistici poemi d'amore l'implacabile disciplina di un cammino magico di divinizzazione?».

Dettagli Libro

Editore Settimo Sigillo
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 223 - 15x21cm
EAN13 9788861481329
Lo trovi in: Pratiche Esoteriche

Autore

Miguel Serrano nasce a Santiago del Cile. inizialmente abbracciò il Marxismo, scrivendo per giornali di sinistra ma successivamente si schierò dalla parte diametralemente opposta. Contestualizzò la propria attività di diplomatico per il suo paese, in diverse realtà europee. La sua attività di ricerca e studio lo condussero alla stesura di eruditissimi libri, segno della sua complessa e vastissima cultura storica esoterica e filosofica. Organizzò e partecipò a ripetute esplorazioni delle lande antartiche cilene, sempre animato dall'aspirazione alla verifica delle sue complesse teorie... Continua a leggere la Biografia di Miguel Serrano

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...