Non Chiamatemi Estetista!

  Clicca per ingrandire

Non Chiamatemi Estetista!

Maria Drovandi

  • Prezzo: € 11,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Scopri il metodo per esprimerti al meglio e sviluppare il tuo business nel settore estetico. Il settore della bellezza e della cura del corpo è in crescita costante giorno dopo giorno. Sempre più... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 12 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Scopri il metodo per esprimerti al meglio e sviluppare il tuo business nel settore estetico.

Il settore della bellezza e della cura del corpo è in crescita costante giorno dopo giorno. Sempre più persone, sia donne che uomini, si rivolgono a professionisti e consulenti di bellezza, stimolate dalla pubblicità, dai giornali, dal web. tuttavia spesso in maniera molto confusa e mal informata.

Chiunque operi oggi nel mondo dell'estetica, deve avere un metodo semplice, personalizzato ed efficace per comunicare con il proprio pubblico.

Come professionista puoi decidere di entrare a far parte di questo settore con la stessa confusione dei clienti, erogando tutti i servizi possibili e immaginabili, svendendo la tua professionalità, lavorando tanto e guadagnando poco, oppure puoi scegliere di avere un ambiente di lavoro diverso da tutti gli altri: il tuo centro, la tua spa. il tuo salone devono essere esclusivi.

Puoi definire il tuo target e imparare a educarlo e a stupirlo, puoi selezionare i servizi da offrire e su cui puntare, e puoi formare uno staff coeso e allineato allo scopo aziendale.

Dettagli Libro

Editore Mind Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 144 - 12x19,5cm
EAN13 9788869392993
Lo trovi in: Management - Gestione Aziendale

Autore

Maria Drovandi - Foto autore Maria Drovandi nasce a Sesto Fiorentino. Dopo il diploma, frequenta la scuola di Estetica. Diventa imprenditrice giovanissima, aprendo il primo centro estetico pel 1987. Lo studio assiduo di qualsiasi materia che contempli la persona, oltre che delle specificità legate alla sua professione, la portano ad approfondire anche i temi del business coaching e della formazione, del marketing e della brand positioning, della comunicazione e della vendita. Grazie all’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività sul campo, trasforma il proprio centro estetico nel Centro di Bellezza “1, 2, 3... Continua a leggere la Biografia di Maria Drovandi
Caricamento in Corso...