Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
  Aggiungi al Carrello

Guadagna 56 punti Gratitudine!


Non Ci Sono Più i Clienti di una Volta!

Nuove strategie per nuovi clienti

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 28,00
    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 199
  • Formato: 15,5x23
  • Anno: 2014

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il cliente è diventato infedele e suscettibile e sembra proprio non tornerà più quello a cui eravamo abituati.

Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate.

Se non capite che cosa vogliono veramente, cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove.

Pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace.

E quindi: come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni? come gestire qualsiasi tipo di cliente? come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine? quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci?

Questo libro spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei clienti.

Si imparerà a modificare il proprio modo di comunicare, adattandolo a chi ci sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.

Edizione italiana a cura di Fabrizio Pirovano e Marco Monti

AUTORE

Shelle Rose Charvet studia PNL dal 1983 ed è stata nominata trainer certificato nel 1992. Si è specializzata nel LAB Profile®, un innovativo settore di applicazione dei meta-programmi.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su