Non Ci Sono Più i Clienti di una Volta!

  Clicca per ingrandire

Non Ci Sono Più i Clienti di una Volta!

Nuove strategie per nuovi clienti

Shelle R. Charvet

  • Prezzo: € 28,00

    o 3 rate da € 9,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: mercoledì 17 aprile

Il cliente è diventato infedele e suscettibile e sembra proprio non tornerà più quello a cui eravamo abituati. Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Padre Ricco Padre Povero

€ 11,87 € 12,50

-5%
Pensa e arricchisci te stesso

€ 12,35 € 13,00

-5%
Quattro Ore alla Settimana

€ 14,25 € 15,00

-5%
I Quadranti del Cashflow

€ 15,67 € 16,50

-20%
I Soldi Fanno la Felicità

€ 8,72 € 10,90

-18%
Ricchezza (Video Corso in DVD)

€ 97,00 € 118,34

-5%
Guida agli Investimenti

€ 21,85 € 23,00

-5%
Come Fare Soldi con Internet

€ 14,72 € 15,50

-5%
La Mente Milionaria

€ 22,32 € 23,50

-5%
Diventa Ricco a Modo Tuo

€ 18,05 € 19,00

-5%
A Tre Passi dall'Oro

€ 12,35 € 13,00

Descrizione

Il cliente è diventato infedele e suscettibile e sembra proprio non tornerà più quello a cui eravamo abituati.

Nel mondo della vendita, i vostri clienti fanno attenzione a come suscitate il loro interesse e a come li trattate.

Se non capite che cosa vogliono veramente, cercheranno di soddisfare le loro esigenze altrove.

Pensare che un unico approccio vada bene per tutti si rivela assolutamente inefficace.

E quindi: come pensano i vostri clienti e come prendono decisioni? come gestire qualsiasi tipo di cliente? come affrontare quelli più arrabbiati e fidelizzarli a lungo termine? quali strategie di mass marketing e direct marketing sono davvero efficaci?

Questo libro spiegherà come comprendere, prevedere e influenzare il comportamento dei clienti.

Si imparerà a modificare il proprio modo di comunicare, adattandolo a chi ci sta di fronte per innescare motivazione e addirittura influenzarne il pensiero.

Edizione italiana a cura di Fabrizio Pirovano e Marco Monti

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2014
Formato Libro - Pagine: 199 - 15,5x23cm
EAN13 9788820468910
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autore

Shelle R. Charvet - Foto autore Shelle Rose Charvet è presidente di Success Strategies in Canada ed è esperta dei processi comunicativi inconsci ovvero su che cosa spinga le persone a fare o a non fare qualcosa al di fuori della propria consapevolezza. Ha conseguito una laurea in Scienze Sociali ottenuta dall'Università di Ottawa che ha completato in lingua francese, la sua seconda lingua. E' trainer certificato di Programmazione Neuro-Linguistica (PNL) con specializzazione in PNL applicata a situazioni pratiche del mondo della comunicazione. È anche Life Skills Coach certificato ovvero una guida attenta per chi... Continua a leggere la Biografia di Shelle R. Charvet

Dello stesso autore:

Innovazioni in PNL

€ 13,93 € 19,90

Le Parole che Cambiano la Mente

€ 17,43 € 24,90

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...