Non Fare lo Struzzo - Libro di Brian Tracy
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Non Fare lo Struzzo

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Non Fare lo Struzzo

L'arte di non rimandare la soluzione dei problemi per essere più efficienti

 
Non Fare lo Struzzo

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine 142
  • Formato: 13x18,5
  • Nuova edizione ampliata e aggiornata
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il tempo è il sovrano assoluto della nostra vita, divisa tra impegni personali e professionali.

Ci sono sempre troppe cose da portare avanti e spesso l'ansia del «non fatto» ci assale.

Questo libro, che aiuta a vincere la cattiva abitudine di rimandare le incombenze più impegnative (o più noiose), insegna a individuare le mete più importanti, fornendo 21 regole essenziali per sviluppare la nostra produttività. «Non ci sarà mai tempo a sufficienza per fare tutto», dice l'autore che ci propone tecniche e strategie concrete per aumentare l'efficacia delle nostre azioni. Ricordate: le persone di successo NON fanno tutto, sanno focalizzarsi sulle mansioni principali e le portano a termine presto e bene.

In questa nuova edizione ampliata e aggiornata di "Non fare lo struzzo!" scoprirete come programmare e organizzare le giornate, definire le priorità, sconfiggere la tentazione di procrastinare, e - soprattutto - come affrontare subito il compito più complesso. Il risultato? Una vita più rilassata, un atteggiamento positivo verso i doveri di tutti i giorni e tanto tempo libero in più!

AUTORE

Brian Tracy

Brian Tracy è un'autorità, riconosciuta a livello mondiale, nello sviluppo del potenziale umano e dell'efficacia personale. E' un comunicatore dinamico, con grandi abilità d'intrattenere, informare e ispirare la massima performance e il più alto livello di autorealizzazione nelle persone che lo "incontrano". Addestra più di 400 mila persone ogni anno sulle tematiche del successo personale e professionale; compresi gli esecutivi delle principali realtà economiche internazionali. I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo del potenziale portano cambiamenti immediati e risultati importanti e duraturi. Autore di successo, con oltre 50 libri pubblicati, bestseller tradotti in più di 20 lingue, e 300 audio-video corsi, è l'autore di settore più ascoltato al mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro fantastico che ti proietta in un mondo nuovo dove il tuo tempo è messo a tua disposizione poichè è da te gestito e controllato, grazie alle regole per sviluppare la produttività. Ottimo per chi desidera organizzare e ottimizzare bene il proprio tempo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il grande formatore ed imprenditore americano Brian Tracy ti offre in questo libro uno strumento molto utile per sapere come fissare i propri obiettivi e un metodo molto pratico per conseguire realmente questi obiettivi. Se vuoi conseguire qualcosa di valore nella tua vita, allora non perdere altro tempo, non trovarti delle scuse per non agire! Impara il metodo che ti aiuterà a migliorare la propria vita ed avere ottimi risultati! Lo consiglio tantissimo! Vale molto di più dei soldi investiti per comprarlo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non fare lo struzzo! Certo! Non farlo! perché se non ci pensi tu alla tua vita non ci pensa nessuno e questo libro ti insegna innanzitutto a fare le cose che ti migliorano sia da un punto di vista finanziario che di crescita personale, procrastinando volontariamente tutto l'insieme di quelle piccole cose insignificanti che non ti fanno progredire nella vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro insegna a lavorare con programmazione e azione

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui