Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Non Imparare il Giapponese, Sorridi!

  Clicca per ingrandire

Non Imparare il Giapponese, Sorridi!

Storie per imparare il giapponese con la PNL e l'ipnosi

Violeta & Jutka Zuggo

  • Prezzo € 10,20 invece di € 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 112
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2016

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Non Imparare il Giapponese, Sorridi!

Descrizione

Dall’introduzione dell’Editore:

"Questo libro “Non imparare il giapponese, sorridi!” è per chi vuole apprendere immergendosi nell’ascolto puro e semplice del giapponese, proprio come se fosse a Tokio e una nonnina giapponese iniziasse a raccontare delle storie antiche; è per chi ha già studiato un po’ di giapponese e vuole comprendere meglio il linguaggio ed è anche per te che sei curioso e che grazie alla tua curiosità apprenderai qualcosa di nuovo.

Per chi, invece, vuole apprendere grammaticalmente il giapponese allora suggerisco di non comprare questo libro e di scegliere un libro tradizionale e grammaticale.

Noterai, leggendo e ascoltando, che il giapponese e l’italiano sono davvero differenti ed è per questo che ci si arricchisce a vicenda: ciò che è differente ci insegna. Noterai espressioni non proprio consone all’italiano, la nostra Kaori (la traduttrice) ha fatto un lavoro davvero speciale e molto faticoso. Dove abbiamo potuto abbiamo lasciato la struttura linguistica del giapponese, altre volte abbiamo dovuto seguire l’italiano. Qui troverai una traduzione di concetto e mai letterale, evita quindi di associare parola per parola italiano/giapponese ma lanciati e immagina ciò che senti. Anche se, detto tra te e me, a volte io l’ho fatto e ti assicuro che è molto divertente!"

Dalla prefazione - The English Sisters:

"Dal momento in cui iniziate a leggere questo libro vi auguriamo di immergervi nell'arte di imparare il giapponese con facilità. Lasciatevi coinvolgere dalle storie fantastiche ricche di metafore e lasciate che la vostra mente inconscia assorba l’apprendimento della lingua giapponese.

La vostra mente sa come imparare le lingue, è un dono che avete ereditato solo nel fatto di essere umani! Prendete quel dono in considerazione ora, lasciandovi guidare dalle sensazioni e dai sorrisi che vi regalerà questo libro.

Le nostre storie fantastiche piene di metafore vi permetteranno di assorbire la lingua giapponese a livello inconscio e mentre leggete le storie di questo libro prendete in considerazione che non sarà necessario "studiare"."

Non Imparare il Giapponese, Sorridi!

Torna su
Caricamento in Corso...