SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Non Imparare il Giapponese, Sorridi!

Storie per imparare il giapponese con la PNL e l'ipnosi

 
-15%
Non Imparare il Giapponese, Sorridi!

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 10,20 invece di 12,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 112
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2016

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dall’introduzione dell’Editore:

"Questo libro “Non imparare il giapponese, sorridi!” è per chi vuole apprendere immergendosi nell’ascolto puro e semplice del giapponese, proprio come se fosse a Tokio e una nonnina giapponese iniziasse a raccontare delle storie antiche; è per chi ha già studiato un po’ di giapponese e vuole comprendere meglio il linguaggio ed è anche per te che sei curioso e che grazie alla tua curiosità apprenderai qualcosa di nuovo.

Per chi, invece, vuole apprendere grammaticalmente il giapponese allora suggerisco di non comprare questo libro e di scegliere un libro tradizionale e grammaticale.

Noterai, leggendo e ascoltando, che il giapponese e l’italiano sono davvero differenti ed è per questo che ci si arricchisce a vicenda: ciò che è differente ci insegna. Noterai espressioni non proprio consone all’italiano, la nostra Kaori (la traduttrice) ha fatto un lavoro davvero speciale e molto faticoso. Dove abbiamo potuto abbiamo lasciato la struttura linguistica del giapponese, altre volte abbiamo dovuto seguire l’italiano. Qui troverai una traduzione di concetto e mai letterale, evita quindi di associare parola per parola italiano/giapponese ma lanciati e immagina ciò che senti. Anche se, detto tra te e me, a volte io l’ho fatto e ti assicuro che è molto divertente!"

Dalla prefazione - The English Sisters:

"Dal momento in cui iniziate a leggere questo libro vi auguriamo di immergervi nell'arte di imparare il giapponese con facilità. Lasciatevi coinvolgere dalle storie fantastiche ricche di metafore e lasciate che la vostra mente inconscia assorba l’apprendimento della lingua giapponese.

La vostra mente sa come imparare le lingue, è un dono che avete ereditato solo nel fatto di essere umani! Prendete quel dono in considerazione ora, lasciandovi guidare dalle sensazioni e dai sorrisi che vi regalerà questo libro.

Le nostre storie fantastiche piene di metafore vi permetteranno di assorbire la lingua giapponese a livello inconscio e mentre leggete le storie di questo libro prendete in considerazione che non sarà necessario "studiare"."

Non Imparare il Giapponese, Sorridi!
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?