Descrizione
La creatività è qualcosa che ti porti dentro e trasmetti nelle cose che fai, è un talento, un qualcosa che nasce da dentro e si esprime intorno a te.
Viviamo su di un pianeta così lussureggiante, pieno di meraviglie naturali da mozzare il fiato che è impossibile non sentirne l’apparenza. Ed infatti l’essere umano è stato capace di incredibili invenzioni ed architetture sofisticate, di portare il benessere là dove c’era solo deserto.
Sembrerebbe quindi così naturale per ognuno di noi pianificare e raggiungere i nostri progetti, non fosse che.... Si, è vero, però c’è un ma....
Cosa ci impedisce di dar corso, in un ambiente di ricchezza cosi favorevole, ai nostri propositi, ai sogni nel cassetto che custodiamo gelosamente?
La risposta è nel tuo corpo.
Ti basta semplicemente pensare a quella cosa che desideri con tutto il cuore e chiederti quanto vedi possibile che si materializzi davvero.
Se ponendoti questa domanda senti apparire dentro di te delle resistenze, dei pensieri negativi che accendono delle tensioni in gola, petto e pancia, magari qualcosa di leggero, magari una sensazione sgradevole e fastidiosa, allora sei vittima di un loop.
Quello che ti separa dal sogno che vuoi realizzare è proprio racchiuso in quella zona del tuo corpo, in quella tensione scaturita dalla connessione tra pensiero negativo e sensazione fisica.
La buona notizia è che questo meccanismo può essere rimosso, con semplicità e per sempre.
Se ti interessa liberarti avventurati con Andrea Magrin in questo libro: ti porterà a svelare la chiave per fare, essere e avere tutto quello che vuoi.
Salta su che si parte!
REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Non Penso Dunque Creo" su Il Giardino dei Libri

Andrea Magrin
Il Sentiero per l'Abbondanza a Comando
3 file video mp4 (da scaricare) - Durata totale: 6 ore e 16minuti
Perchè alcune persone sembrano ottenere tutto ciò che desiderano mentre altre non riescono a raggiungere nemmeno un piccolo e banale risultato? Perchè ad alcune persone sembra andare bene in ogni ambito della vita, mentre altre devono sacrificarsi per ottenere abbondanza anche solo in un singolo ambito? Perchè c'è chi sembra avere tutto e ottenerlo con leggerezza e semplicità e invece alcuni, indipendentemente dal tempo e dall'impegno, non ottengono nemmeno una briciola di abbondanza? Nel corso “Il sentiero dell’abbondanza a comando” Andrea Magrin affronta questi temi senza filtri, in modo semplice ma soprattutto efficace.
(Valore 97€) OMAGGIO
Indice
Prefazione:
- Capitolo 1: Affrontare con consapevolezza i problemi del mondo
- Capitolo 2: La vera causa dei tuoi limiti: i loop
- Capitolo 3: Il metodo Magrin
- Capitolo 4: Il segreto per creare la vita che vuoi
- Capitolo 5: Ovunque va la tua attenzione lì crei l'Infinito
- Capitolo 6: Il metodo e l'abbondanza
- Capitolo 7: Spiritualità e denaro
- Capitolo 8: Cosa vorresti fare essere avere?
- Capitolo 9: La qualità per l'abbondanza
- Capitolo 10: Assumersi la responsabilità del mondo
- Capitolo 11: La vera abbondanza? Un mondo senza loop
- Capitolo 12: Incastrarsi è la chiave dell'abbondanza
Bibliografia
Dettagli Libro
| Editore | Absolute Freedom |
| Anno Pubblicazione | 2023 |
| Formato | Libro - Pagine: 149 - 15x21cm |
| EAN13 | 9789918004461 |
| Lo trovi in: | Corpo, Mente e Spirito |
Autore
Potrebbero interessarti anche:
Nuova Edizione
Recensioni Clienti
3,67 su 5,00 su un totale di 12 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
25%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Molto bello e utile. Non solo teorico ma anche pratico. L autore spiega l uso pratico del metodo con tabelle da compilare
Carla Silvana
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo il libro e fantastici i video abbinati in omaggio. Consiglio sia il libro che approfondire la conoscenza del metodo Magrin perché è uno strumento eccezionale per chi è alla ricerca di un cambiamento o di una svolta nella propria vita!
Gabriella
Acquisto verificato
Voto:
Meraviglioso! Scorrevole, ricco di spunti pratici, per tutti coloro che hanno deciso di lavorare su di sé! Davvero super consigliato!
Laura
Acquisto verificato
Voto:
sempre avuto la sensazione di essere la mia peggiore nemica, di bloccarmi quando stavo per raggiungere gli obiettivi. Il concetto di loop ha dato nome a questa dinamica e soprattutto un metodo per uscirne. sto applicando le tecniche da settimane e la differenza è tangibile!
Vale89
Acquisto verificato
Voto:
Magrin ha sistematizzato brillantemente concetti che uso da anni. Il collegamento pensiero-tensione corporea è la chiave per sbloccare molte situazioni. Lo consiglio a livello personale e professionale.
Andrea
Caro Stefano, ti ringrazio per aver letto il libro con apertura e attenzione. Capisco perfettamente la tua osservazione: il concetto di “loop” può risultare chiaro nella sua essenza, ma più complesso da applicare se non si ha ancora familiarità con il lavoro profondo su di sé. Il libro è solo un primo passo, pensato per aprire un varco nella consapevolezza. L’applicazione pratica richiede spesso più tempo, ascolto e – per molti – anche una guida o una community di supporto. Se mai vorrai approfondire, sono certo che ciò che ora sembra non del tutto chiaro potrà diventare una delle chiavi più potenti del tuo percorso. Ti ringrazio ancora per il tuo feedback e ti auguro il meglio nel tuo cammino di crescita.