Non Penso Dunque Sono - Andrea Magrin - Libro
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Non Penso Dunque Sono

Guadagna 33 punti Gratitudine!


Non Penso Dunque Sono

Liberati da stress, paure, sofferenze e scopri cosa si nasconde al di là della tua mente

 
-15%
Non Penso Dunque Sono Andrea Magrin

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano la sofferenza e spiega come sradicarla in modo scientifico.

Grazie al sistema in 6 passi descritto è possibile portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito. Il libro è un vero e proprio manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Sarà un’esperienza fantastica!

“Spiegare queste cose, farle comprendere alla mente razionale, è come spiegare ad un cieco che cos’è il colore rosso, ecco perché quello che voglio fare con questo libro non è darti una teoria fine a sé stessa, ci sono librerie piene zeppe di spiegazioni e storie: quello che voglio fare è portarti nel mio mondo e farti toccare con mano quello che ti ho promesso; vorrei farti sperimentare il tutto ad un livello incomprensibile per la mente, ecco perché usciremo dalla mente.

È vero, un cieco non può capire perfettamente cosa è il colore rosso, ma se tutto d’un tratto riacquistasse la vista? Se ad un tratto vedesse per la prima volta la “realtà”? Sarebbe di sicuro un’esperienza mozzafiato. È per questo che non vedo l’ora che tu scopra il tesoro nascosto nel libro che hai tra le mani in questo momento. Molte sono le persone che si stanno affacciando a questa nuova realtà e ti dico con immensa commozione che siamo i pionieri di questa nuova conoscenza: siamo i primi, coloro i quali pianteranno i semi per un’umanità diversa. E' talmente veloce quello che sta succedendo che ne saremo travolti in pieno."

INDICE

Avvertenza

Risorse

Introduzione

  • Capitolo 1 - Alla radice della sofferenza
  • Capitolo 2 - Come l'ho scoperto
  • Capitolo 3 - La ricetta segreta
  • Capitolo 4 - Misurare
  • Capitolo 5 - Attivare lo stato senzamente
  • Capitolo 6 - Giocare con le emozioni
  • Capitolo 7 - Rilasciare i loop
  • Capitolo 8 - Insistere
  • Capitolo 9 - Neutralizzare
  • Capitolo 10 - Conclusione

Lascia che ti faccia un regalo

APPROFONDIMENTI

Alla radice della sofferenza:

"Immagina per un istante di essere seduto in un treno, sei sereno, ti appresti a fare il tuo viaggio, e tra un po’ si parte.

Guardi fuori dal finestrino e noti alcune persone che camminano, altre salutano gli amici che partono, vedi studenti che come ogni giorno prendono il treno per arrivare a scuola e gente di tutti i tipi intenta a capire se il loro treno sarà in orario e su quale binario arriverà."

Andrea Magrin

Continua a leggere l'estratto del libro "Non Penso Dunque Sono".

AUTORE

Andrea Magrin

Andrea Magrin, è ricercatore, scrittore, formatore ed esperto di tecniche di rilascio emozionale. Da più di 10 anni si occupa di ricerca e sviluppo personale, opera con lo stato Senzamente e con potentissime tecniche che permettono il naturale riequilibrio emozionale.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 11 giugno 2017

Bellissimo libro, da leggere e da regalare. Semplice ed efficace. Scritto anche in modo chiaro e ben leggibile per chi, come me, ha problemi visivi. L'ho trovato allo stand del Giardino dei Libri della Fiera TISANA di Lugano. Grazie Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 giugno 2017

Bellissimo libro, essenziale, semplice da comprendere e di lettura scorrevolissima, quando l' ho aperto non pensavo che accadesse il miracolo in così poco tempo, ed io di loop ne avevo talmente tanti e poi.... da un giorno all'altro si sono sciolti senza quasi che me ne accorgessi.... ora sono finalmente io... non più manipolata da quella gabbia che mi impediva di essere felice!!!! Grazie Andrea!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro stupendo! Man mano che leggi tri intriga sempre di più, il metodo descritto è di facile applicazione e di estrema efficacia!!! Lo consiglio a tutti coloro che necessitano di rimuovere blocchi e condizionamenti radicati nel tempo che impediscono il raggiungimento dei propri sogni. Unito ad un sistema tipo "Legge D'Attrazione" o "Cervello quantico" si ha la chiave per aprire tutte le porte. Leggetelo leggetelo leggetelo!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2017

Mitico Andrea, una bella scoperta!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 maggio 2017

Nella mia vita ho cercato per parecchio tempo un sistema che fosse pratico veloce e con risultati certi e visibili subito o quasi be vi posso garantire che Andrea mi ha stupito piacevolmente perché nel suo libro che è supportato anche dai dei video pratici dove è impossibile non apprendere una tecnica che è facile da applicare vi darà dei risultati davvero sorprendenti almeno così è stato per me e per questo gli sarò grato per tutta la vita provateci è davvero facile funzionale !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2017

Ho letto il libro in 2-3 giorni, praticamente divorato. Scorrevole, semplice, non è necessario aver intrapreso un cammino di introspezione o di meditazione, praticamente alla portata di tutti: l'importante è seguire i suggerimenti pragmatici di Andrea. Mi sono entusiasmato dal primo risultato ottenuto e gioisco ogni giorno ad utilizzare le metodologie evidenziate. Mi sento ogni giorno sempre più libero e leggero e scopro di me consapevolezze sempre più illuminanti. Grazie Pietro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2017

libro di chiarissima comprensione,questo libro è una spinta pratica per entrare in un mondo da scoprire ovviamente la strada per ciò che cerco(il mio vero io a 360 gradi )è ancora lunga ma con questo libro sono già a metà strada,ora mi resta capire come fare per essere libero completamente( il completo ascolto del mio pensiero di profondità)BRAVO ANDREA

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro e veramente eccezionale sopratutto per chi pratica già la meditazione, e non solo....., consigliatissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2017

È un libro di facile comprensione. Lo sto leggendo a tappe per fare in contemporanea tutti gli esercizi. Finalmente qualcuno che non parla solo di teoria, ma propone in tempo reale, gli esercizi funzionano, sto coinvolgendo altre persone con il mio entusiasmo. Grazie grazie grazie. Paola

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' uno dei libri più belli ed informativi ed utili che io abbia acquistato in vita mia. Benedico l'Autore Andrea Magrin ogni giorno che il Signore mi ha fatto conoscere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro più banale che abbia mai letto sull'argomento. Mi sembra una raccolta di frasi fatte prese qua e là. Nessun novità, nessun nuovo concetto, nessuna tecnica utile.

Commenta questa recensione

Commento di - 24 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non è un libro da leggere, ma da praticare! Li hai provati gli esercizi? Senza fare quelli, la sola lettura non porta da nessuna parte!

Scritto da: - 9 marzo 2017

È un libro efficace. Semplice da leggere, immediato da mettere in pratica. Tra quelli che ho letto è l'unico che mi dia risultati concreti e diversi dall'entusiasmo iniziale e dall'autosuggestione. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2017

Ho letto questo libro è mi è piaciuto molto, ho cercato di mettere in pratica ciò che insegna Andrea e ho constatato che si sta subito meglio, lo ritengo semplice ma molto efficace, sono anni che lavoro su me stessa e sono felice di aver conosciuto questo metodo e lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2017

Alcuni tratti di vita li ho vissuti anch'io nella ricerca del "far star bene gli altri" Sono contento di conoscerti domani. Era quello che cercavo tra i mille corsi. Grazie per esserci arrivato e condividere anche con me. Voto 5 ma è di più...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ciao Andrea e volentieri lascio una recenzione. Ho letto il libro e sono stata al tuo live del 9 febbraio a Roma e dico che mi è stato molto uitle leggere e partecipare dal vivo. Come te sto seguendo vari corsi e sto leggendo diverse cose sulla formazione e crescita personale e molte sono utilissime. La tua strada forse rappresenta il punto di partenza di qualsiasi percorso di crescita. Dico questo perchè per resettare il corpo e prepararlo ad un percorso positivo bisogna pulirlo da tutte le zavorre che si porta dietro e iltuo percorso di "pulizia" è semplice ed accessibile a tutti e non comporta mesi, anni , ore di pratica. Ti dirò di più che non sono perfettamente costante nel praticare lo stato senza mente e il rilascio ma cerco, almeno una volta al giorno di fare qualcosa ed ho notato un cambiamento effettivo, sono più calma. La dimostrazione pratica è che qualche giorno fa, dopo un bellissimo bagno rilassante, dove ho praticato lo stato senza mente, svuoto la vasca e mi si allaga completamente casa!!! Tempo fa per una cosa del genere avrei dato in escandescenze, invece quel giorno, con estrema calma, ho asciugato tutta casa (è successo domenica sera) e via. Continuerò a seguirti! Ciao Federica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bella la chiarezza e semplicità con cui vengono trattati argomenti molto profondi, e la capacità di trasmettere fiducia ed entusiasmo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il libro che ho sempre cercato. Ho donato alla biblioteca tutti gli altri dopo averlo letto. E' tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro acquistato e letto, praticamente in un giorno. Coinvolgente ed efficace, fa chiaramente capire, tra le righe, l'impegno di Andrea nel divulgare quelle che, per mie conoscenze personali, sono l'approccio alla vita, la libertà non ha prezzo, ma per raggiungerla serve determinazione e soprattutto un sano desiderio interiore. Sistema dentro e il fuori si sistema da se, non per nulla l'hanno scritto in molti. Oggi più che mai è un tam-tam che ci sta portando al risveglio. Andrea propone un metodo che, applicandolo, porta ad essere uno con tutto. Una volta sperimentato questo stato tutti vogliono rimanerci. Ottimo lavoro quindi. Come dici tu....ci vediamo dall'altra parte. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nom ho ancora finito di leggerlo tutto perché provo a fare gli esercizi. Mi piace molto per come è scritto, la fiducia che offre, devo probabilmente allenarmi ancora x raggiungere l obiettivo ma arriverò fino in fondo. Credo sia importante quello che fai, quindi grazie Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 febbraio 2017

E' un libro di importanza fondamentale. Scritto in linguaggio chiarissimo, offre una sintesi accuratissima e un metdo semplice, facile ed efficace per ottenere risultati strabilianti. Qualunque sia il livello di partenza di chi lo legge, credo sia in grado di produrre significativi cambiamenti. Grazie all'autore per il lavoro svolto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto il libro due volte. Poche volte mi è successo di leggere due volte lo stesso libro. A testimonianza della qualità dei contenuti e della chiarezza con cui vengono espressi. Molto pratico e molto utile. Una lettura che mi ha aperto le porte verso la consapevolezza di chi sono veramente. Seppure sia solo l 'inizio di questo mio nuovo percorso. Lo consiglio particolarmente a coloro che cercano un aiuto concreto e profondo su come gestire non solo gli avvenimenti straordinari che la vita ci riserva ma bensì ogni situazione ordinaria che compone la nostra giornata tipo. La strada migliore che io abbia trovato fino ad ora e che permette di essere consapevoli e vivere ogni momento nel pieno della sua dimensione. Grazie Andrea.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto utile soprattutto per chi è ipersensibile

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro non parla alla tua personalità. E’ un tentativo valido di fornire alcuni strumenti funzionanti per aiutarti a conoscere meccanismi importanti della tua mente reattiva. Lo scopo è bypassarli per amore della Verità e della Libertà. L'autore dà indicazioni per sbarazzarti di ciò che non sei per lasciare emergere Ciò o Chi tu sei veramente. Impresa ardua, senza dubbio, ma gli spunti e gli incoraggiamenti non mancano. Barbara

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro contiene informazioni utili per superare condizionamenti e liberarsi da sovrastrutture psicologiche limitanti. Non ci si aspetti nulla di nuovo però...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono stata positivamente colpita dal libro e lo sto rileggendo per la seconda volta perché è talmente semplice che ha dell irreale per una come me molto scettica che cerca sempre il difficile e complicato sto per ora assaggiando i primi cambiamenti e ripetendomi ti dico che .....non ci posso credere!!!! Hai il mio 10e lode pieno

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consigliatissimo. Se cerchi da tanto un metodo vero per uscire dalla sofferenza questo è il libro che ti condurrà dalla schiavitù della mente alla Libertà del Silenzio. Ovvio oltre a leggere devi praticare ma i risultati si vedono da subito. Andrea è una persona seria e semplice, non credo che abbia inventato niente di nuovo ma personalmente gli riconosco il merito di aver reso usufruibile e alla portata di tutti lo splendido lavoro di Eckart Tolle, e scusatemi se è poco!!! Provare per Credere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere in pace e serenità, scritto con parole semplici e per tutti. Importante leggerlo tutto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2016

Ho letto il libro in pochi giorni con piacere e interesse ma sicuramente lo riprenderò! Anche se conoscevo già le tecniche illustrate non riuscivo a metterle in pratica, questo libro è una sintesi con tanta pratica e poca filosofia che ben si adatta ai nostri attuali ritmi di vita !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 ottobre 2016

Un libro che ti cambia profondamente. Da leggere assolutamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se vi trovate in un periodo buio e non sapete cosa fare, questo libro è la risposta. Grazie alle tecniche in esso contenute, riuscirete già dopo poco tempo ad ottenere sollievo, sollievo che vi spronerà ad applicarvi nel metodo, come sto facendo anch'io, per raggiungere nuovi gradi di consapevolezza. La meta? La liberazione totale dalla sofferenza e l'inizio della Vita Vera, quella nella Pace. Perché, come dice Andrea, la sofferenza è un'illusione. Grazie Andrea Magrin.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho comprato su suggerimento di amici che hanno frequentato un suo corso, non avevo aspettative altissime...e meno male. Per trovare una qualche "novità", o un chiaro approccio al suo metodo, bisogna arrivare ben oltre la metà del libro. Fino a quel punto..tanta aria fritta e ri-fritta, identici concetti ripetuti come un mantra. Trovo persino umiliante nei confronti del lettore la modalità con cui cerca di trasformare tante ovvietà in pillole di saggezza. Non credo finirò di leggerlo, e se lo farò sarà solo per la curiosità di vedere dove vuole arrivare.

Commenta questa recensione

Commento di - 15 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi hai tolto le parole di bocca...concordo pienamente una delusione totale specie perchè le varie recensioni positive facevano pensare a ben altro! Aria fritta, tanta pubblicità che invita a parteciapre ai suoi corsi(!)racconti sulle sue esperienze personali che lo hanno portato a provare ogni tecnica new age esistente e risultata inutile e la promessa che se continui a leggere ti svelerà il segreto che renderà perfetta la tua vita senza bisogno d'altro!!! Sembra una presa in giro, e a questo punto veramente non capisio le recensioni entusiaste chi le abbia fatte....!! Per questo libro soldi spesi male per quel che mi riguarda

Scritto da: - 7 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è molto interessante, grazie alla sua lettura ho rimosso alcuni loop e me ne rendo conto, devo rimuoverne ancora per arrivare allo stato senzamente perenne, ma le volte che raggiungo quello fugace è fantastico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

...iniziando a leggere il libro, ho scoperto che comprarlo, è stato il primo loop che ho superato.... fa sempre paura...lavorare su se stessi... ho appena iniziato a leggere la prima parte... e mi sembra di conoscerti da sempre... Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 settembre 2016

È' un libro molto utile, semplice, pratico. Un grosso aiuto per riconoscere le trappole della mente e per trattarle come illusioni. Gli esercizi che andrea propone ti fanno veramente assaggiare momenti di benessere e di 'senza mente' che, con l'esercizio, possono trasformare la sofferenza in uno stato di presenza continua e gioia. Un bruco che vorrebbe trasformarsi in farfalla....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio questo libro a tutti coloro che sono in cerca di un reale cambiamento delle esistenze ....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 settembre 2016

HO LETTO IL LIBRO NON UNA, MA CENTO VOLTE. PER ME E’ COME UN MANUALE DI CONSULTAZIONE, TANTO UTILE CHE ME LO TENGO SEMPRE A PORTATA DI MANO. HO PROVATO TANTISSIME COSE SENZA MAI RIUSCIRE AD AVERE SUCCESSO, QUESTO LIBRO PER ME E’ STATO ILLUMINANTE, PERCHE’ CON LA SUA SEMPLICITA’ MI HA DONATO TANTA ENERGIA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 settembre 2016

Ottimo libro. Scritto in modo semplice e comprensibile da tutti. Gli esercizi contenuti sono facili e ben spiegati. A corredo del libro ci sono video che spiegano il sistema è fanno vedere gli esercizi passo passo. Più di così!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Consiglio il libro perché ho sperimentato tutte le tecniche e semplicemente funzionano. Non è un libro per farti comprare qualche altra cosa, c'è tanto contenuto da applicare subito. L'unico problema è che potrebbe sembrare troppo semplice, ma è soltanto un trucco della nostra mente.... che mente. Complimenti ad Andrea e grazie, mi hai aiutato molto

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2016

estremamente pratico e meraviglioso lo consiglio vivamente .finalmente uno che ti dice cosa devi fare😄

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2016

Ho iniziato da poco a leggerlo dopo essere passato da varie letture(buddismo,Pnl etc...) Devo ammettere che il libro di Magrin ti cattura subito l'attenzione per la sua praticita. Non ci sono sterminate pagine di filosofie o dottrine,ma solo praticitá. Un metodo semplice e molto diretto per alleviare ansie,tormenti e loop,mentali. Consigliabile a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' UN LIBRO CHE INFONDE VIGORE E VITALITA'. GIA' DURANTE LA LETTURA SI ACQUISISCE UN SENSO DI SERENITA' E LA FIDUCIA CHE I PENSIERI PARASSITI POSSONO ESSERE ALLONTANATI.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2016

Lo consiglio a tutti. Sono pienamente soddisfatta è incredibile come un libro possa diventare un incontro che ti cambia la vita come è successo a me. Sono anni che tra terapie e sport meditazioni cure alimentari cerco di evolvermi nella crescita personale. Ho speso anche soldi e tempo in letture e attività che si sono rivelate ultili. Ma questo libro con è stata una folgorazione. Una freccia che ha puntato il centro del problema. Sono rimasta allibita dalla semplicità con cui affornta un tema cosí inafferabile del dialogo interiore e della sofferenza! Letto con estrema diffidenza ora lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2016

Ho letto il libro e messo subito in pratica le tecniche,i risultati sono stati immediati.finalmente ho fiducia di potere cavarmela da sola anche nei momenti di difficoltà.il libro e' utilissimo sia a chi non ha grande esperienza con gli argomenti trattati sia a chi ha provato ogni genere di tecniche per entrare nella presenza.oltretutto,vedendo i risultati,si è motivati a proseguire ed andare più a fondo.grazie di cuore Andrea!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2016

Libro che si legge benissimo , mi ha talmente motivato e spinto ad approfondire l'argomento, che ho acquistato il corso !!! Bravo ! Stile chiaro, semplice e pratico ! Lo consiglio a chi ha voglia di stare bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grande Andrea! Questo libro lo dovrebbero leggere e mettere in pratica tutti. Passo passo ti prende per mano togliendoti dalla vita impantanata portandoti alla tua Vera Essenza. Grazie Andrea!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho studiato molte tecniche, letto molti libri, ma questo è il primo che, per me, funziona veramente. Forse è la tecnica più adatta a me, non lo so, ciò che so è che riesco a scaricare, a lasciare andare le emozioni distruttive, liberarmi e sentirmi bene in seguito. Questo è fantastico, perciò lo raccomandato alle mie amiche e lo raccomando a tutti quelli che sono stanchi di provare e riprovare tecniche senza avere beneficio. Consiglio: non partite con preconcetti e pregiudizi perché troverete barriere che vi siete costruiti in precedenza e vi impediranno di lasciarvi andare. Buona lettura. Adriana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

FANTASTICO e PREZIOSO libro, scritto con semplicità e chiarezza, contiene tecniche efficacissime da sembrare quasi magiche!!!!! I risultati si vedono in pochissimo tempo!! Lo Stato SENZAMENTE è indescrivibile !!!!....... Consiglio a tutti di provare. Grazie di cuore Andrea !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho appena finito di leggere il tuo libro. Illuminante...💡Forse contiene le risposte che mancavano, o che avevano solo bisogno di rinforzo, alle mie domande. Adesso cominceró a studiare e approfondire il metodo con il supporto dei video... Intanto, grazie per aver messo la tua vita e le tue conoscenze a disposizione di tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 luglio 2016

In questo libro Andrea spiega in modo piuttosto semplice i meccanismi che provocano la sofferenza e, grazie alla lunga esperienza personale e ai tanti fallimenti nel suo percorso di crescita, fornisce dei semplici esercizi di consapevolezza per individuare i loop (ovvero i meccanismi che, tramite la mente compulsiva e il pensiero incontrollato, provocano la sofferenza) ed eliminarli dalla nostra mente e dal nostro corpo, permettendoci di trovare quella pace interiore a cui tutti aspiriamo. Un libro per chi vuole essere davvero libero dalla schiavitù della mente e del pensiero, per scoprire alla fine chi è in realtà e cosa può fare della propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto molto perchè è semplice efficace, come parlare direttamente con lui e riuscire anche solo per un po dalla mente è fantastico Giuliana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è sembrato un libro scritto in uno stile semplice, accessibile a chiunque abbia anche solo un minimo di intenzione di mettersi in discussione e osare cambiare. La semplicità, da non confondere con la banalità o la superficialità, risulta efficace nella sua praticità. Ho applicato, non giornalmente ma con costanza, le tecniche consigliate per cancellare i "loop" o per raggiungere lo stato di "non mente". Mi sono state e mi sono tuttora di aiuto. Ho consigliato il libro ad alcune persone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2016

Libro scorrevole e facile alla lettura. Insegna tecniche semplicità apprendere e molto efficaci. Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Andrea!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Voto quattro stelle per il linguaggio ed il lessico adoperato da questo scrittore. La sua è una forma di scrittura visiva che ti travolge, ma nella pratica non ho trovato alcun miglioramento, anzi solo tesi contrastanti rispetto ad altri testi fondati su basi scentifiche. Quì invece si trovano solo sue personali supposizioni ed una continua ed asfisiante propaganda per i suoi corsi che rendono questo testo "Quasi" un opuscoletto pubblicitario....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2016

E' la mia prima recensione in assoluto, pur avendo letto moltissimi libri negli ultimi anni (anche libri che considero fondamentali per la mia evoluzione interiore): l'ho preso senza credere molto ai proclami, lasciandolo a lungo tra i libri da leggere, ma se sono qui a consigliarlo vuole dire che non solo l'ho letto, ma ho anche iniziato a metterlo in pratica. In pratica perché ti prende per mano e ti porta ad agire, a sperimentare su di te. Già solo le "tecniche" per lo stato Senzamente (i portali, come li chiama Tolle) sono di un valore incredibile: raggiungerlo con facilità mi ha permesso di capire l'importanza del qui ed ora, da super-mentale quale sono (ero :) ho sempre anteposto la conoscenza all'esperienza, ma grazie ad Andrea l'impatto della Presenza è molto più chiaro. Ma c'è molto di più, la spiegazione della causa della sofferenza e di come liberarsene, con pazienza, un passo alla volta, con semplicità estrema. Questo libro mi ha aiutato a rimettermi in marcia con ancora più determinazione, oltre gli schemi di paura che mi hanno condizionato fino ad oggi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Posso consigliare veramente questo libro. E' una guida per la pratica .... quindi non solo parole e concetti . E' strutturato in modo molto chiaro e semplice e da gli strumenti per poter fare da soli. Ci sono anche i video che ci accompagnano volendo. Per me è stato fonte per crearmi un lavoro interiore giornaliero creativo e divertente che accelera molto il processo della purificazione dai concetti mentali e porta grande sollievo e pace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Magrin è stata una vera scoperta! Tecniche semplici da applicare spero che presto daranno i suoi frutti, comunque libro letto in una notte da quanto è semplice e accattivante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Lo sto leggendo e purtroppo il suo modo di spiegare il "suo" metodo (tutti noi, poi in realtà, riconosciamo benissimo tutte le parti mutuate da altre tecniche e re mixate, come pure l'idea centrale, il vuoto mentale, proclamato da millenni) mi infastidisce. L'atteggiamento da piazzista, così caricato, a me personalmente lascia perplessa. Continuerò comunque a leggerlo sino in fondo senza sottrarmi agli esercizi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutto molto semplice, tutto molto efficace. Mi ha cambiato la vita! Grazie, Stefano.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho ricevuto oggi verso le 14:40 il libro, ho appena finito di leggerlo e vi dirò: sono rimasto deluso... perchè è finito troppo presto! Le prime impressioni sono veramente ottime, ma voglio riferire un paio di cose: io conoscevo EFT sia tramite Fredi sia altri su internet e l'ho usato spesso su di me, ultimamente lo avevo abbandonato perchè alcuni conflitti non si risolvevano, ma oggi ho seguito quello che c'è scritto sul libro e ho lavorato su un mio problema vecchio di 31 anni, localizzato al cuore, che sentivo come stretto in una morsa. C'avevo già lavorato con EFT ma era stato inutile. Bene, oggi questa sensazione è scomparsa. La cerco, la ricerco e non c'è più. Mi ripropongo domani di approfondire, ma al momento è scomparsa. E questo mi ha lasciato veramente disorientato, felice ma con addosso la paura che questa cosa possa essere perduta. Come quando nei sogni trovi un tesoro e poi pensi: è solo un sogno e tutto svanisce... Però le ore passano e il sogno è sempre qui... Penso che sia un lavoro magnifico, per la prima volta dopo anni mi sono sorpreso a pensare: chissà, forse posso davvero cambiare la mia vita.... Con altri percorsi, a parte qualche iniziale fiammata, tutto si esauriva abbastanza velocemente. Devo ancora metabolizzare tutto perchè è veramente tanto, anche se i concetti non sono nuovi per me e l'autore ha un modo unico di esporli, ti fa veramente capire tutto. Tra l'altro spazza via anche concetti pesanti e pregiudizi inutili, insomma un libro da leggere e rileggere. Il prezzo del libro è ben poca cosa rispetto al suo valore. Grazie ! Non mi aspettavo questo, devo riordinare tutto...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro che seguito alla lettera ti fa capire tante cose.....sopratutto a vivere meglio,e a stare più sereni....già prima di finirlo avevo intuito la potenza delle tecniche ,tra l'altro, descritte con molta semplicita...credo che leggere questo libro possa fare bene a tutti..anche a quelli che credono di non averne bisogno !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 aprile 2016

bellissimo libro chiaro mirato e facile da mettere in pratica

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 aprile 2016

Come Andrea, anch io ho provato maree di tecniche di auto-aiuto. Poi sono inciampata sul suo libro. In attesa che arrivasse, ho fatto con lui una sessione Skype. Il risultato è stato immediato. Arrivato il libro, l ho letto e messo in pratica. Come sempre, però, una volta stata bene ho messo anche questa nel cassetto. Ne ho trovate e provate ancora. Ma il malessere, dopo qualche giorno, ritornava. Credo sia stato l inconscio a farmela ritornare in mente perché senza deciderlo, mi sono ritrovata a usare il distruttore di loop!!! e.... Puff! Come per magia, malessere sparito. Ora non voglio denigrare le altre tecniche, credo che a ognuno calzi la sua, ma per me personalmente questa mi sta aiutando davvero molto. Entro nello stato senza mente solo chiamandolo come un mantra. Libro davvero consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2016

Libro pieno di spunti interessanti che ti fanno riflettere. Se vuoi migliorare la tua vita questo libro è un ottimo punto di partenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2016

Libro pratico e semplice. Lo consiglio a chiunque voglia trovare strategie (molto potenti) per cambiare la propria vita. La sua semplicità permette a tutti di potersi avvicinare a concetti spesso troppo complicati e che portano a non proseguire il proprio percorso di crescita. Con questo libro si può ...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Vengo da uno stato ansioso particolarmente severo. Faccio tutti i giorni le meditazioni (ho ricevuto il bonus) ma ancora lo stato SENZAMENTE è un miraggio. Ogni tanto funziona il distruttore dei loop. Mi riservo di tornare in argomento. Sono sicura che funzioni, devo solo applicarmi di più....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 marzo 2016

Si capisce subito che è un libro scritto da chi ha vissuto sulla propria pelle quello di cui parla. Mi è piaciuta molto la parte in cui descrive il "sottile piacere" nel sostare nei loop. Niente di più vero e niente di più difficile da capire. Un libro a differenza di altri molto "pratico" e quindi molto utile perchè quando si soffre e molto, l'ultima cosa di cui si ha bisogno sono discorsi campati in aria che non aiutano per niente. Grande persona che condivide con gli altri il suo percorso per uscire dal dolore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2016

Non ho mai letto molti libri nella mia vita, ma avevo capito fin da subito quando Andrea me lo spedì, che questo non era un libro come tutti gli altri, sto applicando giorno dopo giorno le sue tecniche, spiegate in maniera davvero esaustiva, e non c'è cosa più bella che mi potesse capitare perchè nonostante i tanti fallimenti rileggo il libro e ricomincio sempre con una marcia in più, ogni tanto inciampo ancora ma sempre di meno , sto imparando ad applicare sempre meglio e al momento opportuno le tante tecniche per raggiungere il magnifico stato senza mente! I risultati sono garantiti solo per chi li vuole ottenere veramente ! Grazie Andrea!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 marzo 2016

Semplice facile da leggere e soprattutto pratico. Il giusto equilibrio fra teoria e pratica. Non ti lascia insoddisfatto. Piu di meta del libro è dedicata ad aiutarti veramente a risolvere il problema che viene trattato, e non è poco!!! L'indicazione di "svuotare la mente" per risolvere i nostri problemi viene data continuamente da molti terapisti, trovo che Andrea Magrin abbia finalmente messo a punto una sintesi di tante tecniche, che risulta però,molto semplice ed efficace e tutti la possono fare, ed anch'io la voglio mettere in pratica, questa volta non ho scuse!! :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 marzo 2016

Ciao a tutti conosco Andrea Magrin da 2 anni e trovo il suo libro eccezzionale sia x la lettura molto scorrevole ed anche semplice da capire . Consiglio di comprare il libro . Le tecniche sono molto efficaci!! Grazie Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2016

Andrea Magrin in questo imperdibile libro ha centrato il problema!Superato ormai il lavoro sulla mente suggerito dalla maggior parte delle discipline di auto-aiuto;visto e considerato che la mente è IL problema.Con questo manuale semplice e accattivante si imparano tutti i segreti per mettere da parte la mente e poter così far emergere la parte migliore di noi.Inoltre vengono suggerite alcune semplicissime tecniche per lavorare sulle emozioni,dettaglio non trascurabile visto che le stesse sono alla base di tutto!Io sono un divoratore di libri e corsi di auto-aiuto,ma con questo volume sono arrivato al capolinea.......adotterò da ora in poi solo questo efficacissimo metodo.Dando per scontati impegno e costanza nell'applicazione del metodo,i risultati vi ripagheranno di tutto!Capolavoro!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2016

Bel libro di facile lettura. E’ un pratico manuale che insegna come non farci ingannare dalla mente. Tutto ciò che la nostra mente ci propone è limitativo, è un inganno, dobbiamo imparare ad andare oltre. Il chiacchiericcio mentale è paragonabile alle nuvole che ci impediscono di vedere il sole. Con questo libro Andrea ci insegna alcune metodiche per boicottare la mente ed accedere alla libertà. E’ un lavoro che dipende da noi stessi, se lavoriamo otteniamo splendidi risultati: in primis quello di far tacere la mente. Non è poco! Acquisto consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 marzo 2016

Questo è un libro che ci riporta ad abbracciare completamente la nostra vera natura.. è esattamente così che mi sono sentita. L'autore ci ha messo il cuore, raccontandosi e spiegando con massima chiarezza e semplicità ciò che a parole non risulta facile da spiegare.. perché il dimorare nello stato Senzamente va oltre ogni argomentazione e si può comprendere solo sperimentandolo. Gli esercizi proposti aiutano proprio, giorno dopo giorno, a farci rilasciare tutto ciò che non siamo noi, ma con il quale ci identifichiamo e il più delle volte ci crea sofferenza.. tutto ciò che ci impedisce di risplendere come il sole e di vivere quella vita autentica che meritiamo. Non è concesso arrendersi. Andrea Magrin racconta onestamente la sua esperienza e ci esorta con fermezza e credibilità a non mollare e cedere allo sconforto, anche quando non vediamo miglioramenti e ci sembra apparentemente di rimanere fermi o, peggio, di regredire. In realtà, quando diamo il via al processo, ogni nuovo giorno ci fornisce nuove sfide e tanto "materiale" per praticare costantemente e dimorare il più possibile nello stato Senzamente.. perché è da lì che dobbiamo osservare il mondo per avere la prospettiva della perfezione e fare poi scelte dettate da quel tipo di consapevolezza. Dobbiamo però farlo diventare un gioco, giocare ad essere esploratori di noi stessi.. senza farci prendere dall'ansia di voler ottenere subito un certo risultato (trappola della stessa mente!), divertendoci a sperimentare le tecniche che sentiamo efficaci per noi.. renderle nostre.. perché questi strumenti, se applicati, funzionano! Un passo alla volta.. e le promesse fatte nel libro vengono mantenute. E' quindi un testo tutto da vivere ed esplorare. Consiglio di leggerlo più volte.. per assorbirlo e per cogliere ogni volta qualche rivelazione in più, giungendo così a conoscere sempre meglio la nostra mente per andare oltre di essa e ricongiungerci con ciò che realmente siamo.. a quel punto avviene la nostra vera rinascita.

Commenta questa recensione

Commento di - 19 marzo 2016

Concordo pienamente con quanto ha scritto Veronica. In un approccio calmo ed una pratica istintiva mi rivolgo allo "stato senza mente"appena avverto un brusio dispettoso, malesseri ripetitivi, "rosicamenti", timori, incertezze, distrazioni. Pratica guida, ottimo strumento per ottenere il benessere che cercavo, semplice consultazione, ottima comprensione del nocciolo del problema: quanto confonde il vivere, viversi.

Scritto da: - 17 marzo 2016

Libro consigliatissimo avevo già acquistato in passato un libro di Andrea magrin for dummies che mi ha cambiato la vita soprattutto nel campo lavorativo, in questo libro spiega in 6 passi come eliminare paure e sofferenze se lo seguite e fate quello che dice riuscirete ci vuole dedizione e i risultati arriveranno. Le tecniche che mi sono piaciute ti più sono il distruttore dei loop,E tecnica al centro dell'emozione.love a tutti. Marcello.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2016

Testo interessante, pratico, di immediata comprensione ed efficacia. Con semplicità guida il lettore a comprendere ed applicare utili pratiche per liberarsi dalla sofferenza e ottenere vera serenità, risultati che si percepiscono già dalla prima lettura. Lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016

Semplice ed immediato!!! Di facile comprensione e di facile attuazione!!! Con un po' di impegno e la giusta costanza, la vita diventa più semplice.. allontana la sofferenza e ci permette di percepire la realtà in maniera differente dall'abituale visione!!! Assolutamente da leggere!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016

Molto interessante di facile lettura e comprensione, descrizione semplice degli esercizi facili e semplici da fare. Lo consiglio a chiunque voglia migliorare la sua vita. Grazie Andrea per il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016

Linguaggio molto semplice e comprensibile...ottimo per chi vuole iniziare o ha iniziato un lavoro su di sé ,potrebbe aprire un mondo nuovo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016

Salve,è un po' di tempo che seguo Andrea Magrin. In questo libro è riuscito a sintetizzare in modo chiaro e semplice concetti veramente difficili da capire e da reperire su altri libri. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016

Ottimo libro! Mi ha ricordato molto la genialità di Tolle. Da leggere e lasciarsi guidare! Complimenti all'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2016

Bravo Andrea! bel libro, scritto in modo semplice e con consigli apprezzabili. Molto interessante la parte sullo stato 'SenzaMente' ... Da leggere sicuramente, utile a chiunque! Oscar -Bg-

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2016

Libro bello,scorrevole,coinvolgente.Ti dona una nuova consapevolezza e ti sprona a seguire il cammino proposto per una vita più autentica e libera da blocchi,condizionamenti e sofferenze inutili.Esercizi semplici che vanno in profondità.Andrea ti prende per mano.Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2016

Ottimo libro per chi voglia eliminare la sofferenza definitivamente. Semplice nei suoi 6 passi e diretto all'obiettivo: arrivare alla propria Origine, lo stato senza mente, dove la sofferenza non esiste. Vivere il proprio quotidiano, con questo modo di essere, è tutta un'altra storia. Complimenti all'autore, dopo tanta ricerca, sono tornata a me stessa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 marzo 2016

Dopo un po' di tempo che ce l'avevo dietro, mi sono decisa...l'ho letto!! Semplice, coinvolgente e illuminante...ti segue passo passo è ti fa scoprire ciò che stai cercando. L'autore lo conosco e ciò che traspare dal libro rispecchia ciò che lui è...stupefacente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 marzo 2016

Dopo circa un mese di incubazione sul mio comodino ho letto il libro, seguito attentamente le indicazioni ivi contenute e cominciato ad eseguire con costanza gli esercizi. Già conoscevo lo stato senza mente ma da quando lo alleno quotidianamente pian piano comincia a presentarsi da solo, spontaneamente, in molte occasioni della mia vita portandomi serenità e chiarezza. Sento che è il sentiero che cercavo da sempre anche se è solo all'inizio e non riesco ancora a comprenderne il pieno potenziale. Penso però che la pratica della consapevolezza nello "stato senza mente" è un insegnamento che sta avanti ad ogni altro proposto attualmente dai coach, dai vari formatori e dalla psicologia (vedi pnl e tecniche varie). Loro lavorano sulla mente, noi la stiamo trascendendo. Ora stiamo davvero salendo ad un livello superiore. Grazie Andrea,spero poterti presto incontrare di persona. -Emanuele Gutierrez Tomassetti-

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2016

Annunziata Reputo questo Libro molto valido da consigliare a altre persone Lettura facile da comprendere Contiene esercizi pratici da eseguire con impegno Leggendo ho avuto la sensazione che sia stato scritto solo per me Grazie ad Andrea di avermi fatto questo grande dono .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2016

Da anni, studio e sperimento per risolvere un problema semplicissimo, "le ferite del passato". Qualche giorno fa, mi capita l'ennesima esperienza dolorosa. Legata alla sfera affettiva. Ero veramente giù di morale, così ho preso il libro di Andrea, "Non penso dunque sono" e ho applicato le tecniche alla lettera. Il risultato è stato che: il dolore è scomparso e ha lasciato spazio a allegria, energia e una sensazione di ordine che raramente avevo provato. Credo che Andrea sia riuscito a condensare in pochi e semplici passi una metodologia pratica e potentissima per portare chiunque alla libertà e alla pace. E' un libro da leggere assolutamente se stai cercando di liberarti da dolore e se sei bloccato nella tua vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2016

Libro semplice e scorrevole ma soprattutto ILLUMINANTE, lo consiglio a tutti ! Grazie Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2016

che dire libro fantasticoooo lo consiglio vivamente non si può immaginare come cambia la vita finchè non lo si legge si applicano gli esercizi e lo si vive.....comprato per curiosità si è rivelato il libro migliore che potessi aggiungere alla mia libreria semplice ed efficace ....e soprattutto vivere nello stato senza mente dà una positività ed una gioia che niente altro è in grado di dare leggetelo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2016

Libro molto bello scorrevole e coinvolgente.La Grandiosita' di questo libro ( oltre al contenuto rivolusionario e di inestimabile valore) sta'principalmente nella capacita' dell'autore di spiegare un argomento cosi difficile e importante con una Semplicita' ,Chiarezza e soprattutto Praticita' Unica. Se lo consiglio questo libro? dire lo consiglio e dir poco. Se volete veramente cambiare la vs. vita se le tecniche che avete studiato finora non hanno funzionato come speravate oppure erano troppo elaborate e faticose o semplicemente volete più pace per voi e i vs cari o avete lo spirito dell'avventura e la scoperta e volete essere veramente voi stessi in sintonia con l'universo questo libro fa per voi . Libro molto motivante non solo per la passione che ci mette l'autore ma per la CONOSCENZA che da' ed e' proprio da questa conoscenza che si sviluppa la motivazione.Quello che si prova mettendo in pratica quello che c'e' scritto nel libro e subito più pace più gioia più centratura più energia più coraggio e l'immensa gioia di poter dire " Abbia inizio il viaggio ".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

Ottimo libro, molto chiaro e semplice e soprattutto funzionale. Oltre a far capire bene ciò che è scritto, ci sono una serie di esercizi semplici che ti aiutano a diventare più consapevole di se Stessi e a vivere una Vita più serena. A me personalmente mi ha aiutato la meditazione col suo stato senzamente. Grazie Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

Molto bello, scritto veramente bene, di facile comprensione e nel tempo stesso di facile utilizzo pratico. Avvincente nella forma utilizzata per spiegare le tecniche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

Veramente un libro efficace! Parla con simpatia e freschezza di argomenti veri, seri e realmente utili! Mi ha aiutato molto. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

Questo testo mi ha entusiasmato per la sua chiarezza e comunicabilità e per la sua energia che traspare da subito e aumenta man mano che si procede nella lettura dei capitoli. E' come avere di fianco l'autore che accompagna il lettore in quest'avventura che è lo Stato senza mente. Intenso, diretto e fluido. Lo consiglio vivamente a tutti, a quelli che sono in viaggio, a quelli che devono partire, a quelli che sono già arrivati. Merita e cambia la vita. Grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

Ottimo libro, tratta argomenti molto profondi e importanti in modo molto semplice da capire e soprattutto con molte indicazioni pratiche per poter fare esperienza diretta. Da' le giuste indicazioni per entrare in contatto con la nostra parte piu' profonda , con l'essenza di noi stessi e da li' sviluppare quella consapevolezza che va oltre il pensiero. Ci porta passo dopo passo a liberarci da cio' che è all'origine della sofferenza. Veramente un'opera notevole per ogni ricercatore spirituale e anche per chi si avvicina per la prima volta e vuole migliorare la propria esistenza. Bravo Andrea, libro consigliatissimo!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

FANTASTICO LIBRO ILLUMINANTE!!! DA LEGGERE E METTERE IN PRATICA ASSOLUTAMENTE!!! INOLTRE QUESTO LIBRO È UN MAGNETE ATTRAE CHIUNQUE GUARDA LA MIA LIBRERIA E SENZA RENDERSENE CONTO INIZIA A LEGGERE!! GRAZIE ANDREA MAGRIN

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2016

Terminato a leggere tutto il libro………… FANTASTICO , semplice e molto intuitivo. Sto utilizzando ogni giorno lo STATO SENZAMENTE ,e tutte le tecniche che ho imparato leggendo questo libro, sto riscoprendo una voglia ed un energia che non sapevo di avere. Consiglio vivamente a tutte le persone di leggere questo fantastico libro, scopriranno un nuovo mondo senza sofferenze e riusciranno grazie alle tecniche che insegna Andrea a calmare la nostra mente da tutte le spazzature che la vita ci alimenta e che la nostra mente ci ricorda sempre. Per finire caro Andrea GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!! P.s..Per la cronaca lo sto rileggendo di nuovo….. :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Il libro è a dir poco fantastico. I contenuti sono descritti con una chiarezza e semplicità disarmante. Gli esercizi che Andrea propone sono tanto elementari quanto efficacissimi in termini di potenza, possono essere praticati da chiunque. Ed è incredibile la velocità con cui si raggiungono risultati concreti e misurabili. Ho regalato alcune copie del libro ad alcuni miei amici ed anche loro hanno scoperto con gioia un metodo semplicissimo che ti permette di ritrovare se stessi in veramente poco tempo e con la soddisfazione di riuscirci con le proprie forze. Ringrazio Andrea per la felice idea di creare Non Penso Dunque Sono e consiglio il libro a chiunque abbia a cuore il proprio benessere, quello altrui e la crescita personale. Un ben fatto di Vero Cuore Andrea!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Ho letto il libro già due volte è scritto molto bene e le tecniche che vengono spiegate possono veramente essere eseguite da tutti, sono talmente semplici che uno si stupisce di poter avere dei risultati così evidenti e immediati. Ho provato molte tecniche e letto molti libri per riuscire a vivere senza stress ed ansia e con questo libro i risultati ci sono già e mi aspetto grandi cose da qui in avanti. In questo momento il mio obbiettivo è liberarmi dalla paura di avere ancora gli attacchi di panico ed ora per la prima volta so di potercela fare. Vi consiglio di non perdervi questo libro, poca spesa OTTIMI RISULTATI!! Sabrina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

'Non penso dunque Sono' è un bellissimo manuale per imparare a non stare in balia della mente e soffrire. Insegna a liberarsi da condizionamenti e convinzioni autolimitanti dopo un'attenta analisi di sé stessi. Chi voglia fare un serio lavoro su di sé troverà in questo libro un validissimo aiuto, grazie alla chiarezza e semplicità dello stile espositivo dell'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Un libro che vale migliaia di volte il suo costo. Non si tratta assolutamente di pagine riempite di cose trite e ritrite come purtroppo ormai si usa fare in questo campo. Finalmente ci viene presentato un metodo veramente pratico, alla portata di tutti, velocissimo e profondo nei risultati per ottenere una vera liberazione dalle emozioni negative e aprirsi ad una vita consapevole, vissuta pienamente. Un libro così non si può riassumere, si può solo consigliare. Compratelo, leggetelo, fate gli esercizi e in pochissimo tempo vedrete la vostra vita fiorire come mai prima d'ora. Ne vale veramente la pena! Un grazie sentito e di cuore ad Andrea che ha voluto condividere con il mondo la sua stupenda esperienza e che ci permette così di raggiungere gli stessi grandi risultati che lui stesso per prima ha goduto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Ottimo libro: l'autore ci offre una sintesi delle sue ricerche ed esperienze. Per chi vuole liberarsi di limiti e condizionamenti: utilissimo per chi già lavora su di se, offre un sistema che aiuta e semplifica. Per chi comincia è ottimo: un sistema di lavoro che si puo' mettere in azione da subito. Un libro piacevole da leggere, ma soprattutto un manuale da praticare tutti i giorni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Per me è un libro pratico e posso dire che lo stato senza mente è come una mamma che ti culla.In più di 11 anni che sono su questa strada interiore posso dire che quello che insegna è da collezione e da mettere nella cineteca dei libri da avere.Ne no letti più di 200-300.Vedrete che se applicate starete bene.Vale soprattutto se non riuscite a smettere di pensare e se vi sentite allo sbando.E' semplice che anche un bambino di 7 anni lo può applicare e poi è una condizione naturale senza usare tecniche mentali particolari.Grazie Andrea.Continua cosi'.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Ho iniziato a leggere questo libro nella speranza di trovare qualcosa di interessante, ma così non è stato. Poi mi è venuta una bella bronchite e mi sono fermata. Adesso ho ripreso a leggere ma ancora non trovo niente di nuovo. Spero che andando avanti mi dia una scarica in più. Gli esercizi da fare non mi piacciono e quindi non so se alla fine mi piacerà davvero, io lo spero. La consapevolezza di ciò che siamo non arriva con degli esercizi da fare, ma arriva semplicemente perchè siamo pronti. Andreina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

"Cammina le sue parole". E' questo il complimento che faccio a Andrea Magrin. Si vede che è un libro vissuto, che continua ancora a vivere nella vita quotidiana, un metodo che applica nel coaching con l'entusiasmo che lo caratterizza. Provocatorio il titolo, ma centrato. E' l'invito che faccio quando propongo lo Yoga della risata, proprio per far sparire i pensieri inutili. Il linguaggio usato è semplice e scorrevole. L'applicazione degli esercizi richiede un serto impegno, un certo allenamento, ma possono essere utili i video che Andrea mette a disposizione. Come ogni proposta seria, richiede costanza perché diventi una consuetudine e una competenza sempre a disposizione. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

non c'è molto da dire.. leggetelo!!!DA AVERE NELLA VOSTRA LIBRERIA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Coerenza:l'autore ci mette la faccia e condivide il proprio percorso ed il proprio sogno. Semplicità: se pratichi ottieni risultati e più ti alleni più il processo di pulizia è veloce. Potenza:se cambi le domande che ti fai ottieni subito risultati ed i loop possono essere un lontano ricordo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

una fantastica strategia creata da Andrea Magrin per liberarsi definitivamente da angoscie e paure,blocchi emotivi ...ne ho letti tanti di libri sulla formazione ..automotivazione ..ma mi hanno sempre lasciato dov'ero. grazie a questa "guida" sono riuscito a liberarmi dei miei limiti! Gazie Andrea

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

Finalmente un metodo veramente semplice per stare bene con noi stessi e con tutto quello che ci gira intorno. Non sono chiacchiere. Ma dobbiamo volerlo il cambiamento. Se anche questo metodo per noi non funziona è perché non vogliamo noi cambiare. Grazie mille Andrea!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 marzo 2016

E' la pratica del "potere di adesso" di Tolle! Finalmente una persona che ha sperimentato in prima persona quello che insegna Tolle, l'ha estrapolato, l'ha fatto suo e ci fornisce una visione chiara, limpida e pratica del cammino che ci aspetta per migliorare la nostra consapevolezza lungo il percorso chiamato Vita :) Consigliatissimo! Grande libro e grande persone Andrea!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Già conoscevo Andrea ed avevo stima di lui, quindi sono andata abbastanza sul sicuro. Il libro mi è piaciuto molto, è stato utile, ma deve essere seguito passo passo per poter avere dei risultati. Bisogna essere perseveranti e continuare a provare per riuscire ad arrivare dove Andrea vuole portarci. Probabilmente è arrivato al momento giusto nella mia vita, perchè nel periodo più duro mi ha veramente dato una mano a superare il peggio. Lo stato senzamente di cui si parla nel libro riesce a dare un sollievo davvero inaspettato. Vi consiglio di provare, potrete solo trarne beneficio. Grazie Andrea!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

MOLTO INTERESSANTE E CHIARO DI FACILE LETTURA E COMPRENSIONE CHIARISCE ARGOMENTI NON SEMPLICI SPECIALMENTE DA METTERE IN PRATICA NELLA VITA QUOTIDIANA. OLTRE LA SIMPATIA DELL'AUTORE.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Credeteci.....se vuoi cambiare questo libro ti aiuterà!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Credeteci!!!! Leggete e mettete in pratica! Può veramente aiutarvi ad "alleggerire" la vita!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Bellissimo libro!Lo consiglio a tutti.Un nuovo metodo per stare finalmente bene e di guardare la vita con occhi diversi!! Grande l'autore Andrea Magrin che sembra di parlare con un amico

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Un fantastico viaggio sulla strada per arrivare all'uomo. Andrea guida il lettore passo dopo passo verso la RI-scoperta... dell'essere umano. Finalmente un libro non solo per gli "addetti ai lavori". Super consigliato a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Libro splendido. L'ho divorato. Scritto in maniera semplice con buonissimi contenuti. Lo consiglio di cuore a tutti quelli come me che sono in continua ricerca di risposte sul funzionamento della mente umana.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Merita iniziare a mettere subito in pratica ciò che Andrea spiega con estrema semplicità, ci troverai vari livelli di lettura se hai già esperienze precedenti, gli esercizi proposti sono fattibili immediatamente e la sua simpatia traspare anche tra le righe. Consigliassimo per chi si vuole alleggerire un po' e vedere dei risultati tangibili e permanenti nella propria vita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Adoro questo autore! In modo comprensibile a chiunque spiega i meccanismi della mente (che mente) e di come vincere una volta per tutte blocchi e paure che ci impediscono di avere una vita piena di gioia. Gli esercizi pratici sono la dimostrazione che il cambiamento è possibile. Assolutamente consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

INCREDIBILE, facile e veloce ... noi dobbiamo solo pensare di avere il coraggio di stare bene!!! Tutto il resto vien da se ... è un tale piacere leggere le parole di Andrea che quasi non ci si rende conto che stiamo compiendo miracoli .... infinitamente GRAZIE!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Bel libro, si legge velocemente, sembra che ci sia veramente l'autore di fronte a te, ti sprona e soprattutto, cose che non si trovano sempre in questo genere di testi, contiene degli esercizi pratici completi e non solo superficialmente citati, che personalmente mi hanno aiutata perchè sono riuscita ad eseguirli costantemente dato che non richiedono troppo tempo, se gli esercizi vengono eseguiti, ti dà esattamente ciò che promette. Lo consiglio! :)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Testo molto pratico, piacevole e '' vissuto '', che insegna con metodo e semplicità a canalizzare e valorizzare le proprie energie ed a scoprire le proprie risorse autentiche. Da seguire con tenacia e perseveranza nel tempo... Cosa che sto cercando di fare al meglio... anche se non è da molto che l' ho letto.. Imperdibile x una qualità di vita 🌱 impeccabile e che pacifica sempre + l'amore x se stessi e x gli altri. Ad un patto però : di non Mollare MAI!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 febbraio 2016

Libro pratico e sicuramente consigliato per aiutare nel controllo della propria mente e del flusso dei propri pensieri. Un passetto in più nel cammino evolutivo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui