Descrizione
"Non Penso Dunque Sono" è un libro che offre la possibilità reale di capire i meccanismi che creano la sofferenza e spiega come sradicarla in modo scientifico.
Applicando il sistema in 6 passi descritto nel dettaglio in questo libro è possibile portare alla luce e trasformare tutto ciò che ti impedisce di vedere ciò che sei realmente: un essere infinito.
Il libro è un vero e proprio manuale per ottenere pace oltre ogni immaginazione e per conoscere ciò che si nasconde al di là della mente. Sarà un'esperienza fantastica!
Il libro ti aiuta a:
- Trasformare la sofferenza in pace, gioia e luce
- Affrontare i piccoli grandi problemi di ogni giorno in piena tranquillità e centratura, senza alcun turbamento
- Alleviare ansia, paura, gelosia, rabbia, insicurezza, invidia e solitudine
Il libro ti aiuta a comprendere che la sofferenza è un'illusione e che esiste un modo per sconfiggerla.
Attraverso un metodo preciso ed efficace, trasformerai radicalmente la tua esistenza, disinnescando una volta per tutte i meccanismi perversi che finora ti hanno tenuto schiavo della sofferenza. Una volta libero da queste catene, invisibili ma spietate, assaporerai la sconfinata libertà che si estende al di là della mente.
Porta alla luce la tua vera essenza e vivi all'insegna della pace e della gioia.
"Spiegare queste cose, farle comprendere alla mente razionale, è come spiegare ad un cieco che cos’è il colore rosso, ecco perché quello che voglio fare con questo libro non è darti una teoria fine a sé stessa, ci sono librerie piene zeppe di spiegazioni e storie: quello che voglio fare è portarti nel mio mondo e farti toccare con mano quello che ti ho promesso; vorrei farti sperimentare il tutto ad un livello incomprensibile per la mente, ecco perché usciremo dalla mente.
È vero, un cieco non può capire perfettamente cosa è il colore rosso, ma se tutto d’un tratto riacquistasse la vista? Se ad un tratto vedesse per la prima volta la “realtà”? Sarebbe di sicuro un’esperienza mozzafiato. È per questo che non vedo l’ora che tu scopra il tesoro nascosto nel libro che hai tra le mani in questo momento.
Molte sono le persone che si stanno affacciando a questa nuova realtà e ti dico con immensa commozione che siamo i pionieri di questa nuova conoscenza: siamo i primi, coloro i quali pianteranno i semi per un’umanità diversa. Ѐ talmente veloce quello che sta succedendo che ne saremo travolti in pieno."
Indice
Prefazione alla seconda edizione
Avvertenze preliminari
Introduzione
Capitolo 1: Alla radice della sofferenza
- L'assassino invisibile
- Siamo veramente liberi?
- La prigione senza sbarre
- La vocina nella testa
- Non è colpa tua se sei un drogato
- Esiste una soluzione?
- Un mondo nuovo
- Non c'è niente da migliorare, solo da togliere
- La responsabile? La mente incontrollata
- È possibile controllare la mente?
- È possibile fermare il pensiero?
- I sistemi che non funzionano
- La scintilla
Capitolo 2: Come ho scoperto il metodo?
Capitolo 3: I loop
- Che cos'è un loop?
- Le due modalità di attivazione di un loop
- Come nascono i loop?
- La mente è la somma dei tuoi loop
- Le guardie del corpo dei loop: i guardiani
- Adesso tocca a te: sperimenta un loop
Capitolo 4: I fondamenti del metodo
- I tre pilastri del metodo
- I tre comandamenti del metodo
Capitolo 5: Il metodo Magrin
- La ricetta infallibile
- M di Misurare
- A di Attivare
- G di Giocare
- R di Rilasciare
- I di Insistere
- N di Neutralizzare
Capitolo 6: Le trappole da evitare
Capitolo 7: Domande & risposte
Capitolo 8: La tua verità
Un regalo per te
Bibliografia
E adesso?
Dettagli Libro
Editore | Absolute Freedom |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 231 - 14x21cm |
EAN13 | 9789995719838 |
Lo trovi in: | Corpo, Mente e Spirito |
Approfondimenti
Alla radice della sofferenza:
"Immagina per un istante di essere seduto in un treno, sei sereno, ti appresti a fare il tuo viaggio, e tra un po’ si parte.
Guardi fuori dal finestrino e noti alcune persone che camminano, altre salutano gli amici che partono, vedi studenti che come ogni giorno prendono il treno per arrivare a scuola e gente di tutti i tipi intenta a capire se il loro treno sarà in orario e su quale binario arriverà."
Andrea Magrin
Continua a leggere l'estratto del libro "Non Penso Dunque Sono".
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
€ 16,05
€ 16,90
Recensioni Clienti
4,68 su 5,00 su un totale di 206 recensioni
-
5 Stelle
80.58%81% -
4 Stelle
12.14%12% -
3 Stelle
3.88%4% -
2 Stelle
1.46%1% -
1 Stelle
1.94%2%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Consuelo
Acquisto verificato
Voto:
Andrea Magrin ha realizzato l'ennesima tecnica di Rilascio Emozionale ottenendo grandi risultati con chi mi ha caldamente consigliato l'acquisto di questo libro. Personalmente non sono riuscita a fermare la mole di pensieri che transitano nella mia mente ogni nano secondo, quindi ad oggi non posso sponsorizzarne l'efficacia.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che mi ha aperto alla possibilità di trovare finalmente la libertà dai pensieri ossessionanti e mi ha fatto ritrovare la gioia di vivere la mia vita con una realtà diversa. Mi ha talmente coinvolto che ho iniziato a seguire i corsi dell'autore liberandomi anche da molte delle mie paure e iniziando un nuovo cammino di consapevolezza.
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Un modo nuovo di percepire la mente e vivere senza troppe paranoie. Libro utile che offre spunti di lavoro interiore
Enza
Acquisto verificato
Voto:
Per quanto mi riguarda è molto difficile da applicare. E non sono riuscita a trasformare quei meccanismi della mente mi spiace.
Antonella
Acquisto verificato
Voto:
Libro illuminante che ci aiuta a riflettete sulla possibilita' di imparare come far tacere la mente per raggiungere un alto livello di consapevolezza. Molto semplice nella lettura, spiega passo passo come nettare in pratica il metodo è gli insegnamenti dati. Va riletto secondo il mio parere più volte per comprendere meglio .
Giorgio
Acquisto verificato
Voto:
E' il testo fondante delle teorie di non pensiero di Andrea Magrin : si può condividere o criticare, a me è sembrato interessante
Nicoletta
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro che ti aiuta a riflettere sulla necessità di far tacere la mente per accedere a stati più profondi di consapevolezza.
Laura
Acquisto verificato
Voto:
Il libro non mi è piaciuto molto. Trovo che sia troppo ripetitivo e non mi dice nulla di nuovo rispetto ad altri.
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante e pieno di idee e prese di coscenza per chi vuole smettere di credere alla negativita e finalmente voler accettare il bene che ci avvolge e che sprigioniamo!!
Claudio
Voto:
Libro talmente semplice quanto illuminante. Vi consiglio di leggerlo piu' volte per coglierne ogni sfaccettatura... Oltre a leggerlo, applicate, applicate, applicate... A me ha stravolto la Vita... Grazie Andrea Magrin
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
Da rileggere ogni tanto. Bei insegnamenti per quanto riguarda i nostri meccanismi mentali. Poi dal dire al fare ce ne vuole
Michele
Acquisto verificato
Voto:
Libro semplice e chiaro per comprendere il perché della sofferenza. Spiega il rapporto tra corpo e mente e le implicazioni che ne derivano, dando le istruzioni su come eliminare quello che non vogliamo dalla nostra vita. Testo indispensabile per poter eventualmente entrare nei corsi e nei gruppi di lavoro con l'autore.
Mirella
Acquisto verificato
Voto:
Conoscevo l'autore grazie ad ub corso online. Il metodo proposto è valido ma, francamente, mi aspettavo qualcosa di diverso. Utilizza approcci di altri studiosi con creatività, ma forse in modo un po' spregiudicato.
Matteo
Acquisto verificato
Voto:
un processo ed un percorso che risveglia il nostro vero essere, mi accompagnerà per la vita..consigliato a tutti quelli che vogliono amarsi per davvero
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio vivamente questo libro. È scritto in modo scorrevole e chiaro e soprattutto, ti permette di compiere un “viaggio” dentro te stesso con tecniche ed esercizi spiegati benissimo. A tutti coloro che aspirano ad una vita serena, piena (insomma per tutti coloro che vogliono vivere una vita vera) suggerisco di farsi un bel regalo: leggere e sperimentare queste tecniche Incredibili e alla portata di tutti. Approfitto per ringraziare Andrea Magrin.
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
Andrea Magrin mi ha conquistata letteralmente con questo fantastico libro!Non penso dunque sono...La lettura ti porta a riflettere e raggiungere una maggiore consapevolezza di chi siamo ma soprattutto ti offre i mezzi per poter sconfiggere definitivamente la sofferenza.Un sincero consiglio per tutti leggetelo!
Simonetta
Acquisto verificato
Voto:
avevo seguito il video corso gratuito e avevo letto l'introduzione che aveva messo gratuita all'interno del corso.sono rimasta talmente colpita positivamente che nn potevo nn comprarlo.nn l'ho ancora letto tutto ma andrea magrin è un grande,spiega tutto con semplicità e fa esempi semplici da ripetere,molto fluida la lettura,credo prednerò anche l'altro
PAOLA
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo di più..per me è la ripetizione di cose già lette..ma per altri forse è un buon inizio! Da sperimentare..
Tiziana
Acquisto verificato
Voto:
Letto a metà. Conosco l'autore Magrin. Molto interessante per superare ansie e paure con metodi pratici.anche divertente da leggere. Consiglio ad altri.
clara
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri più interessanti che abbia letto quest'anno; non tanto per forma letteraria, sebbene la lettura sia scorrevole e chiara, quanto per i contenuti. Condivido a pieno le idee dell'autore ma soprattutto trovo valido il suo pensiero e la sua modalità di azione: quella di insegnare senza insegnare. Un pensiero franco e genuino che stimola il lettore ad usare la propria testa per raggiungere la libertà.
Pamela
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è il miglior libro che si possa leggere per capire le dinamiche della nostra mente... È scritto in maniera semplicissima e attraverso la guida di Andrea Magrin ci si sente all'interno di un nuovo percorso. Lo consiglio vivamente a chi volesse fare un cambiamento nelle modalità di affrontare la vita.
Massimiliano
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo. Magrin prende il meglio di E. Tolle e dell' EFT semplificandolo e rendendolo comprensivo per tutti. Lo consiglio.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
A me lui piace tantissimo, riassume tutti i suoi studi sulla ricerca interiore e il malessere della vita, con una scrittura scorrevolissima esprime concetti chiari, mi ha dato risposte a domande che mi facevo da una vita e che a me sono arrivati in modo semplice, diretto e simpatico.
Stella
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante, un metodo completo per riuscire a migliorare se stessi. Metodo facile e spiegato molto bene. Scritto in modo semplice. Lo consiglio
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
La lettura ė facile e scorrevole in quanto tutto il libro è scritto con un linguaggio molto semplice; però non mi ha convinta, i discorsi sono troppo lunghi, per arrivare al nocciolo della questione l'autore ci gira intorno parecchio, anche se mi rendo conto che probabilmente ad altre persone questo serve per far capire subito i concetti espressi. Gli esercizi sono anche facili, ma secondo me ci vorrebbe un'altra persona a fianco che aiuti il lettore leggendoglieli perché altrimenti ci si perde tra il farli e leggere il seguito; probabilmente è più costruttivo seguire uno dei suoi corsi dal vivo, non so.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libro la cui lettura mi ha cambiato radicalmente la vita, e quella delle persone a cui l'ho consigliato.Cambiamento in positivo! Consigliatissimo
Leslye
Acquisto verificato
Voto:
Libro scritto in maniera semplice ed efficace rende possibile applicarlo anche da soli e la tecnica é efficace se messa in pratica con costanza
Mario
Acquisto verificato
Voto:
Molto interessante utile in questi tempi per controllare lo stress, se messo in pratica puo' addirittura controllare oltre allo stato mentale anche il dolore.
Viviana
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico in cui Andrea ha inserito tutto ciò che serve sapere per liberarsi dai loop. Ho fatto tanti corsi, sono piena di attestati e solo grazie a lui ho capito davvero che noi siamo il frutto di condizionamenti ed esperienze sbagliate, ho usato il termine "davvero" perchè finora per me era vero, ma solo teoria. Pensavate fosse impossibile fermare la mente e vivere felici? Leggete il libro e scoprirete che non è così. Il mio consiglio è di seguire alla lettera quello che è scritto perchè ogni passaggio è importante. Stra-consigliato!
emilio massimo
Voto:
Il Libro è piacevolissimo da leggere,ma soprattutto il contenuto pratico è fantastico.La procedura se applicata come da testo è meravigliosa.Il mese di Gennaio(2019) mi si è bloccato il cellulare,non potendo nemmeno staccare la batteria mi sono "rassegnato"per acquistarne uno nuovo,ma...Ripensandoci bene ,ho applicato per circa 3 minuti lo SSM sul cellulare e come per "magia" ha ripreso vita!!Nello stato senza mente tutto è perfetto,non esistono imperfezioni e dunque,anche il cellulare ha dovuto "rispondere".GRAZIE Andrea Magrin...
Michele
Acquisto verificato
Voto:
ottimo libro e la tecnica e' molto efficace molto semplice da praticare e i risultati non tardano ad arrivare . consigliatissimo.
Stefano
Voto:
buongiorno Andrea, è la mia prima esperienza del genere, mai fatto yoga o meditazione, e sinceramente ho non poche difficoltà nel capire quello che accade, ma ho avuto delle sensazioni positive e spero che esercitandomi riesca a capirmi meglio e a liberarmi del groviglio di loop che ormai mi imprigionano. Le tue spiegazioni sono chiarissime, grazie a mia moglie che mi ha presentato il tuo libro, e grazie a te che lo hai scritto anche per gli "analfabeti" come me.
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Recensire opere come questa, cioè quelle che promettono guarigione fisica, spirituale ecc., non sono solo libri da leggere, non basta dire ...è scritto bene, la lettura scorre bene o l'ho letto in un fiato. Recensire questo genere di libri significa anche mettere in pratica gli esercizi che l'autore ti mette a disposizione. Solo dopo aver fatto questo si può fare una sana e costruttiva critica. Bene, detto questo, io mi sono preso tutto il tempo necessario per mettere in pratica gli esercizi descritti, che fra l'altro sono di una semplicità disarmante, e la mia conclusione è che siamo di fronte ad una "tecnica" che funziona veramente. Se si vuole andare più in profondità ci sono seminari, che tra l'altro sono a costi veramente contenuti, ma vi garantisco che già gli esercizi del libro permettono una grande salto di qualità. Che altro dire, durante la lettura si ha la sensazione che l'autore ritorni in continuazione sugli stessi concetti, che sia un po ridondante, ma solo alla fine ho capito che era voluto per far recepire al lettore i punti focali della tecnica. Non mi dilungo oltre, anche se lo meriterebbe, e vi dico che siamo di fronte a una grande tecnica. Stra-consigliato
Nadija sabanovic
Voto:
Caro Andrea...Inanzitutto grazie...Ho provato un po' di tutto...lo yoga Meditazione ,canti vari, ritiri ...Tutto funziona e poi benessere pian piano svanisce...Con questo metodo riesco stare quasi sempre in uno stato di pace e tranquillità...Già da prima volta lo trovato molto efficace e accesibile a tutti senza tanti sforzi.Soprattutto perché si puo praticare ovunque ti trovi e non richiede tanto tempo.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Da quando, poco più di due anni fa, ho scoperto il metodo MAGRIN attraverso a questo libro, il mio modo di considerare le situazioni problematiche (e ne ho davvero tante, da sempre) è radicalmente cambiato. Dopo decenni di ricerca in tutte le direzioni possibili, ho finalmente trovato LO strumento per definizione per affrontare e sradicare la sofferenza che mi portavo addosso praticamente dalla nascita. Ci vuole enorme impegno, ma i risultati ci sono eccome. Se siete stanchi di soffrire e di disperdere energie a vuoto, leggete questo libro e iniziate a praticare il metodo. Sarà la decisione migliore di tutta la vostra vita.
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Non sono ancora riuscito a terminarlo... lo trovo in linea con la mindfulness ma un conto è partecipare a corsi.. un conto è leggere sui libri. Questo lo trovo "difficie" da leggere e da mettere in pratica nonostante il grande Maestro (Tolle) cui l autore fa spesso riferimento. Ci riproverò.
Massimiliano
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro per superare le proprie debolezze ed il dolore accumulato nella propria vita. Un punto d'inizio per un nuovo cammino introspettivo, il cammino è lungo, ma questo è il primo step.
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Una perla di saggezza che sopratutto porta inconsciamente a viaggiare dentro se stessi. Solo alla fine della lettura si avrà la consapevolezza che non è difficile analizzare ciò che provoca la sofferenza, basta girarci intorno a 360°. Ad attenta analisi effettuata sarà poi estremamente facile rimuovere le cause del malessere. Una lettura che ti porta alla scoperta del proprio io interiore.
Rosa Maria
Acquisto verificato
Voto:
Libro semplice, si legge tutto d'un fiato, però oltre che semplice, ottima qualità, efficace. Gli esercizi sono ben descritti, svolgerli con costanza ci regala di sicuro momenti d'armonia, come minimo risultato raggiungibile da tutti, il che non è poco, consigliatissimo anche per l'autoosservazione a cui aiuta ad abituarsi.
Fanny
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro da poco tempo e posso dire che sono molto soddisfatta del mio acquisto. Il libro è scritto bene e la lettura e scorrevole e piacevole. Soprattutto ho iniziato a mettere in pratica il metodo e anche se da poco vedo e sento già degli ottimi risultati. Grazie!
Xenia
Voto:
Piu' di un anno fa ho acquistato questo libro, all'inizio l'ho accantonato poi l'ho ripreso e da allora seguo il Metodo Magrin tutti i giorni, con risultati strabilianti.Potete immaginare di svegliarvi la mattina con una sensazione di gioia addosso che puo' durare tutto il giorno? riuscite ad immaginare una sensazione d'amore cosi profonda da non avercela piu' con nessuno, nemmeno con quello che ritenevi il tuo peggior nemico? Ecco se non lo sapete immaginare e' perche' lo dovete sperimentare e con questo libro vi assicuro che non solo sperimenterete lo Stato senza mente ma non ne uscirete piu' e sara' ogni giorno sempre piu' profondo e gioioso . la vostra vita migliorera' su tutti i campi che vorrete, l'unica cosa cjr dovete fare e' leggere il libro fino infondo e' applicare il metodo con costanza tutti i giorni. Grazie ad Andrea per averci donato un metodo unico semplice alla portata i grandi e piccini per liberarci dalle catene della sofferenza .Grazie grazie grazie Xenia
Marinella
Acquisto verificato
Voto:
sono soddisfatta di questo libro, non perchè ci siano istruzioni , per me nuove, ma per il suo modo di spiegarle , e renderle semplici e comprensive a tutti. e questo è un'ingrediente indispensabile in questa marea di informazioni. tutto ciò che insegna se fatto nel modo con cui lo spiega , vi garantisco che funziona., quindi GRAZIE
Rossella
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro per curiosità. L'autore, Andrea Magrin, è un esperto di tecniche volte ad alleviare la sofferenza umana. Attraverso l'applicazione costante di esercizi semplici e ben descritti, è possibile modificare le proprie sensazioni e soprattutto i circuiti che si instaurano nelle nostre menti, definiti "loop", per modificare ed interrompere il circolo vizioso che spesso si instaura nella mente umana. Lo scrittore organizza inoltre incontri dislocati in varie parti d'Italia per poter mettere in pratica sul campo tali tecniche e potenziare in modo collettivo le stesse. Da leggere e soprattutto da mettere in pratica per arrivare a sospendere il pensiero! Rossella
Maura
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro mi è piaciuto moltissimo, scritto in maniera capì bile anche da un bambino, nel quale ho trovato aiuto.
Lidia
Acquisto verificato
Voto:
Dopo anni di maestri spirituali, satsang, seminari, ritiri ecc. seguiti con grande fatica e confusione, sto trovando nel tuo libro e nei tuoi video una chiarissima e semplice sintesi di tutto, senza più quella sensazione che questo stato senza mente sia qualcosa che appartiene a pochi, inconoscibile, e che la dissoluzione dei loop mentali sia lunga, dolorosa e difficile, e soprattutto senza lo spauracchio dell'ego, il grande "nemico"! :-) Sono davvero grata e felice. Lidia
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro fantastico, mi ha aperto un mondo Da quando l'ho letto, adesso seguo Andrea Magrin nei suoi incontri si SenzaMenteTour
Francesco
Voto:
Il pregio di questo libro è che spiega in maniera semplice come eliminare la sofferenza dalla propria vita, corredato di alcuni esercizi. La teoria è del maestro Tolle, ma qui è spiegata in modo semplice. L'autore fa anche corsi online e dal vivo.
Letizia
Voto:
In questo libro ho trovato delle tecniche semplici, molto pratiche e le uso nel mio quotidiano. Ho migliorato la mia Vita. In più ci sono dei video gratuiti da vedere durante la lettura e sono molto utili secondo me. Grazie all"autore per scrivere in questo modo molto comprensivo e scorrevole.
Gianni B.
Acquisto verificato
Voto:
un'ottmo libro che mi ha insegnato come sfuggire alle trappole della mente :) ho trovato anche molti punti di contatto con la filosofia buddista lo consiglio a tutti!!!
Carlo
Voto:
cio' che è scritto in questo libro,una volta che tocca il nucleo del " tuo essere" , appunto, solo leggendolo, non potrai più farne a meno di metterlo in pratica e di viverlo. ...non ha titoli imperativi per descrivere il valore del suo superlativo contenuto!!!!! grazie di farmi sentire parte di questo contenuto!!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio questo bel libro di Andrea Magrin perchè ha avuto il pregio di rendere facile e abbordabile un argomento così sfuggevole come quello del risveglio spirituale, che passa attraverso il guardarsi dentro in profondità, per sciogliere tutti i nodi presenti. Ma Andrea rende chiaro anche la parte più difficile del processo, che è quello di rendersi conto della Coscienza, che sta alla base di tutto, ma che a tutti sfugge. Bravo e complimenti Andrea!!
Stella
Voto:
Ho acquistato il libro incuriosita dal titolo. Il testo è molto interessante. Scritto in modo semplice, di facile comprensione. Tecnica spiegata molto bene. Aiuta alla comprensione del testo l'utilizzo di video raggiungibili attraverso info all'interno del libro. Consigliato
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto spiega in modo chiaro e semplice gli esercizi da fare..Ora non mi resta che metterli in pratica Grazie !!!!
Danilo
Acquisto verificato
Voto:
Libro stimolante, la lettura è scorrevole il contenuto entusiasmante. Avrei dato 4 stelle perché a volte si ripete un po’ troppo.
Alejandro Sergio
Acquisto verificato
Voto:
È un libro molto facile da capire e con una tecnica semplice, concreta e potentissima. Grazie a questo libro ho eliminato definitivamente gli attacchi di panico.
Gabriella
Voto:
Finalmente un libro che non si sofferma su teorie per quanto interessanti ma con parole semplici ti da’ un metodo , ti dice cosa fare per uscire dagli imbrogli della mente. L’autore è oltretutto apprezzabile perche’ specifica con forza di non essere un guru uno psicologo o uno scienziato semplicemente è uno di noi che ha trovato un metodo e lo vuole condividere. Provare per credere.
Luciano
Gloria
Acquisto verificato
Voto:
Questo libro è scritto in modo semplice e chiaro e spiega, a chiunque abbia intenzioni "serie" riguardo alla volontà di smettere di soffrire, come fare. Faccio un esempio personale. Sono valdostana e ieri, recandomi ad un rifugio a quota 2600 metri, mi sono trovata ad affrontare una salita in un luogo piuttosto ripido, anche se ben battuto. È riemersa una mia paura atavica...oddio è ripido!!! Allora ho attivato quello che Andrea chiama "distruttore di loop" ....e per incanto la paura è sparita ed ho affrontato allegramente la salita....anzi al ritorno guardavo quella discesa ripida entusiasta di percorrerla....per me un miracolo!
Gianluigi
Acquisto verificato
Voto:
Interessante...... ma dipende da che livello di malessere uno ha . Lo consiglio come lettura è l'autore è discretamente a disposizione per aiutarvi nell'apprendimento
Cesare
Voto:
Un libro che poteva essere scritto in 10 paginette. E' in pratica solo un cattivo riassunto di tecniche pnl ed eft e niente altro. L'autore si dilunga all'infinito su assurdi particolari della sua vita e diventa comico quando addirittura si paragona a Gesù. Libro totalmente inutile e sconsigliatissimo.
Carla
Acquisto verificato
Voto:
Libro semplice e scorrevole , lo consiglio , utile per capire le dinamiche della meditazione. Bisogna lasciare le vecchie abitudini per comprendere che si può cambiare.
Barbara
Voto:
Raccoglie ciò che ho sempre saputo con semplicità e ordine, dando chiarezza a tutto attraverso la pratica di un metodo. È proprio il metodo che viene ordinato con semplicità e applicarlo rende disponibile ogni volta che voglio il potere di liberarmi dalla gabbia della piccola mente e di manifestare la mia vera essenza. Grazie di cuore Andrea, scelgo anch'io di vivere felice!
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Semplice, diretto, facilmente applicabile al quotidiano. Letto tutto d'un fiato.
Elisabetta
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro, scritto in modo scorrevole fornisce chiari, semplici ma soprattutto efficaci strumenti per uscire da stati di stress paura e rabbia. Andrea Magrin mantiene ciò che promette. 5 stelle meritatissime. Grazie
Isabella
Voto:
Mi aspettavo questo capolavoro di sintassi tra mente e congetture fisiche.Molto utile per una validissima idrospezione che man mano prende piede in ogni pensiero ed azione di chi vuol poi averne giovamento.Rompe le catene temporali tra vissuto remoto e vivendo presente proiettando in positivo ogni essere dotato di intelligenza .Utili eserciziari da creare come trampolino di lancio che trovano vastissimi campi.Lo raccomando di cuore a chi ama davvero capirsi e capire!!!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Ciao Andrea. Ho letto il tuo libro,ho fatto gli esercizi,ho comprato un quaderno per segnarmi i passi importanti e ho sperimentato la potenza dello stato senza mente e del distruttore di loop! Geniale! Ho anche aggiunto un grande tassello alla consapevolezza della mia situazione di vita passata e recente, che mi ha illuminato un po' la strada. Che dirti? Voglio seguirti!
Ingrid Andrea
Voto:
Dopo le pratiche, ti rendi conto che non esiste più una separazione, ma che sei tutto UNO con TUTTO. Grazie ad Andrea , il suo libro e il video - corso, cambia la vita !!! Grazie di cuore per il tesoro ricevuto !!!
Adele
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro scorrevole e di facile comprensione, alla portata di tutti! Le tecniche descritte sono tutte praticabili perché spiegate benissimo. A differenza di altri scrittori, che lasciano un pò di mistero o il fiato sospeso da raccogliere in un altro libro, Andrea ha scritto tutto ciò che serve in questo , senza riserve!! Ha messo insieme i pezzi, ha trovato il metodo giusto per raggiungere il nostro sé, dandoci la possibilità di vivere nella gioia e nella pace sempre....naturalmente il miracolo avviene solo se a deciderlo sei tu, con tanto impegno e costanza! Grazie!!
Daniela Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo,scritto in modo chiaro,semplice,lineare.L'autore riesce a coinvolgere completamente il lettore,lo fa sentire parte viva e attiva del suo metodo.Andrea è riuscito a semplificare questioni molto complesse ed a rendere possibile un vero cambiamento interiore. Lo consiglio a chiunque voglia migliorare la propria vita,anche a chi abbia intrapreso,in precedenza,altri percorsi.
Cesare
Voto:
Volevo finire di sperimentare tutto prima di esprimermi, però anche ora posso dire che il libro è convincente e mi fa un'ottima impressione. Avrei fornito qualche formulazione in più per le domande da porsi per rilasciare qualcosa nelle aree problematiche più ricorrenti nella vita della generalità delle persone.
Tiziana
Voto:
Andrea e il suo libro sono GRANDISSIMI!!!! Semplice, di facile lettura, scorrevole ma, soprattutto efficace!!!!! Lo stra-consiglio a tutti!!!!!
Lara
Voto:
libro semplice nel senso di scorrevole, chiaro e facilmente comprensibile; ricco di spunti anche per chi "ne sa già" e vuole approcciare la verità profonda di sé da un altro e molto pratico punto di vista, bypassando gli ostacoli continuamente prodotti dalla mente pensante. leggermente ripetitivo in alcuni punti ma forse cosa necessaria (siamo de coccio un po tutti quanti per certe cose). Stranamente -per me- l'ho trovato più ricco e soddisfacente del seminario di una giornata che ho seguito dal vivo.
Anna
Acquisto verificato
Pietro
Acquisto verificato
Voto:
Ho trovato questo libro molto interessante nei contenuti, scorrevole e soprattutto molto pratico. ho messo in pratica gli esercizi illustrati nel libro e già noto alcuni risultati positivi, però bisogna essere costante, in quanto dobbiamo liberarci di parecchi loop, per il resto sarebbe entusiasmante partecipare ai seminari dal vivo.
Cristian
Voto:
La tua tecnica insieme alle scritture di Tolle, oggi mi fanno vivere in una condizione di verità e presenza a cui non so dare parole. Ringrazio il giorno che ho deciso di acquistare uno dei tuoi primi corsi. Grazie😉
Lucia
Acquisto verificato
Voto:
Certo che mi è piaciuto il libro! Tutti lo dovrebbero leggere :-) mi chiedono di inserire un voto da 1 a 5..... io voto 5000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
Max
Voto:
Ho letto il libro, molto semplice nel linguaggio...mi ha dato parecchi spunti e penso che gli esercizi siano semplici da applicare ma efficaci Complimenti ad Andrea per il suo ottimo lavoro Max
Caterina
Voto:
Ho appena finito di leggere il libro e mi rendo conto che mi aspetta un bel po di lavoro !! Obbiettivamente non so se riuscirò a fare tutto da sola ma sicuramente c'è la volontà di farlo Comunque penso che sia un passaggio illuminante e l'ho già fatto comprare a diversi amici e chissà che non si riesca davvero a cambiare la rotta !! Grazie Andrea 🙏🏻
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
un libro che si legge tutto d'un fiato. pieno di suggerimenti e tecniche che funzionano davvero, sperimentabili in tempo reale. tra le righe fluisce verso il lettore un senso profondo di umanità, intesa come desiderio di aiuto sincero, tipico delle persone che realmente hanno raggiunto un livello di eccellenza, che scrivono ciò che hanno sperimentato di persona, senza giri di parole e astrusità che troppo spesso si trovano in tanti autori puramente teorici. assolutamente non solo da non perdere, ma da applicare ogni giorno. funziona davvero!
Loris
Voto:
Bellissimo libro che ti apre la non mente, lo consiglio a tutti,di facile lettura
Silvana
Voto:
Ho letto il libro e ritengo che abbia dei contenuti utili e interessanti. Lo consiglio a chi sta praticando un percorso di ricerca personale.
Francesco
Acquisto verificato
Voto:
Una teoria interessante che costringe a porsi da una prospettiva diversa; valido il presupposto che non si possono risolvere i problemi generati dalla mente ... con la stessa mente. Non così rapida (ci vuole molto allenamento) e facile da mettere in pratica la parte relativa agli esercizi per fermare il pensiero, forse è necessario farlo con la presenza dell'autore in un corso dal vivo.
Lidia
Acquisto verificato
Voto:
Ho appena terminato di leggere il libro e sono immersa negli esercizi perché voglio raggiungere quella sensazione di pace provata ma non costante..E poiché è una bellissima sensazione continuando con gli esercizi e riuscirò nell'intento..Grazie Andrea di avermi dato questa opportunità..Il libro di Andrea ed i suoi consigli sono straordinari ed un aiuto direi spirituale che consiglio a chi come me è alla ricerca di quella Luce che attrae ma che per vari motivi è difficile da raggiungere.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che cambia la vita!Applicare gli esercizi ci toglie da tanti malesseri.Offre una visuale semplice e allo stesso tempo illuminante riguardo la sofferenza.Gli esercizi semplici e pratici applicati con costanza creano un benessere , calma e pace ,che se non si prova non si può capire! Mi ha aiutato a mantenere la calma in diverse occasioni e perfino sulla poltrona del dentista durante un intervento è stato eccezionale!!! Un grazie di tutto cuore ad Andrea Magrin
Viviana
Voto:
Bellissimo libro, da leggere e da regalare. Semplice ed efficace. Scritto anche in modo chiaro e ben leggibile per chi, come me, ha problemi visivi. L'ho trovato allo stand del Giardino dei Libri della Fiera TISANA di Lugano. Grazie Andrea
Marina
Voto:
Bellissimo libro, essenziale, semplice da comprendere e di lettura scorrevolissima, quando l' ho aperto non pensavo che accadesse il miracolo in così poco tempo, ed io di loop ne avevo talmente tanti e poi.... da un giorno all'altro si sono sciolti senza quasi che me ne accorgessi.... ora sono finalmente io... non più manipolata da quella gabbia che mi impediva di essere felice!!!! Grazie Andrea!!!!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
Libro stupendo! Man mano che leggi tri intriga sempre di più, il metodo descritto è di facile applicazione e di estrema efficacia!!! Lo consiglio a tutti coloro che necessitano di rimuovere blocchi e condizionamenti radicati nel tempo che impediscono il raggiungimento dei propri sogni. Unito ad un sistema tipo "Legge D'Attrazione" o "Cervello quantico" si ha la chiave per aprire tutte le porte. Leggetelo leggetelo leggetelo!!!!!
Stefano
Maurizio
Voto:
Nella mia vita ho cercato per parecchio tempo un sistema che fosse pratico veloce e con risultati certi e visibili subito o quasi be vi posso garantire che Andrea mi ha stupito piacevolmente perché nel suo libro che è supportato anche dai dei video pratici dove è impossibile non apprendere una tecnica che è facile da applicare vi darà dei risultati davvero sorprendenti almeno così è stato per me e per questo gli sarò grato per tutta la vita provateci è davvero facile funzionale !
Pietro
Voto:
Ho letto il libro in 2-3 giorni, praticamente divorato. Scorrevole, semplice, non è necessario aver intrapreso un cammino di introspezione o di meditazione, praticamente alla portata di tutti: l'importante è seguire i suggerimenti pragmatici di Andrea. Mi sono entusiasmato dal primo risultato ottenuto e gioisco ogni giorno ad utilizzare le metodologie evidenziate. Mi sento ogni giorno sempre più libero e leggero e scopro di me consapevolezze sempre più illuminanti. Grazie Pietro
Diego
Voto:
libro di chiarissima comprensione,questo libro è una spinta pratica per entrare in un mondo da scoprire ovviamente la strada per ciò che cerco(il mio vero io a 360 gradi )è ancora lunga ma con questo libro sono già a metà strada,ora mi resta capire come fare per essere libero completamente( il completo ascolto del mio pensiero di profondità)BRAVO ANDREA
Nicola
Acquisto verificato
Voto:
Il libro e veramente eccezionale sopratutto per chi pratica già la meditazione, e non solo....., consigliatissimo.
Paola
Voto:
È un libro di facile comprensione. Lo sto leggendo a tappe per fare in contemporanea tutti gli esercizi. Finalmente qualcuno che non parla solo di teoria, ma propone in tempo reale, gli esercizi funzionano, sto coinvolgendo altre persone con il mio entusiasmo. Grazie grazie grazie. Paola
Salvatore
Acquisto verificato
Voto:
E' uno dei libri più belli ed informativi ed utili che io abbia acquistato in vita mia. Benedico l'Autore Andrea Magrin ogni giorno che il Signore mi ha fatto conoscere.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Il libro più banale che abbia mai letto sull'argomento. Mi sembra una raccolta di frasi fatte prese qua e là. Nessun novità, nessun nuovo concetto, nessuna tecnica utile.
Paola
Acquisto verificato
Non è un libro da leggere, ma da praticare! Li hai provati gli esercizi? Senza fare quelli, la sola lettura non porta da nessuna parte!
Marangon
Voto:
È un libro efficace. Semplice da leggere, immediato da mettere in pratica. Tra quelli che ho letto è l'unico che mi dia risultati concreti e diversi dall'entusiasmo iniziale e dall'autosuggestione. Lo consiglio
Monica
Voto:
Ho letto questo libro è mi è piaciuto molto, ho cercato di mettere in pratica ciò che insegna Andrea e ho constatato che si sta subito meglio, lo ritengo semplice ma molto efficace, sono anni che lavoro su me stessa e sono felice di aver conosciuto questo metodo e lo consiglio a tutti!
Romano Dalle Carbonare
Voto:
Alcuni tratti di vita li ho vissuti anch'io nella ricerca del "far star bene gli altri" Sono contento di conoscerti domani. Era quello che cercavo tra i mille corsi. Grazie per esserci arrivato e condividere anche con me. Voto 5 ma è di più...
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Ciao Andrea e volentieri lascio una recenzione. Ho letto il libro e sono stata al tuo live del 9 febbraio a Roma e dico che mi è stato molto uitle leggere e partecipare dal vivo. Come te sto seguendo vari corsi e sto leggendo diverse cose sulla formazione e crescita personale e molte sono utilissime. La tua strada forse rappresenta il punto di partenza di qualsiasi percorso di crescita. Dico questo perchè per resettare il corpo e prepararlo ad un percorso positivo bisogna pulirlo da tutte le zavorre che si porta dietro e iltuo percorso di "pulizia" è semplice ed accessibile a tutti e non comporta mesi, anni , ore di pratica. Ti dirò di più che non sono perfettamente costante nel praticare lo stato senza mente e il rilascio ma cerco, almeno una volta al giorno di fare qualcosa ed ho notato un cambiamento effettivo, sono più calma. La dimostrazione pratica è che qualche giorno fa, dopo un bellissimo bagno rilassante, dove ho praticato lo stato senza mente, svuoto la vasca e mi si allaga completamente casa!!! Tempo fa per una cosa del genere avrei dato in escandescenze, invece quel giorno, con estrema calma, ho asciugato tutta casa (è successo domenica sera) e via. Continuerò a seguirti! Ciao Federica
Rita
Acquisto verificato
Voto:
Bella la chiarezza e semplicità con cui vengono trattati argomenti molto profondi, e la capacità di trasmettere fiducia ed entusiasmo
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
E' il libro che ho sempre cercato. Ho donato alla biblioteca tutti gli altri dopo averlo letto. E' tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice.
Mariella
Acquisto verificato
Voto:
Libro acquistato e letto, praticamente in un giorno. Coinvolgente ed efficace, fa chiaramente capire, tra le righe, l'impegno di Andrea nel divulgare quelle che, per mie conoscenze personali, sono l'approccio alla vita, la libertà non ha prezzo, ma per raggiungerla serve determinazione e soprattutto un sano desiderio interiore. Sistema dentro e il fuori si sistema da se, non per nulla l'hanno scritto in molti. Oggi più che mai è un tam-tam che ci sta portando al risveglio. Andrea propone un metodo che, applicandolo, porta ad essere uno con tutto. Una volta sperimentato questo stato tutti vogliono rimanerci. Ottimo lavoro quindi. Come dici tu....ci vediamo dall'altra parte. Grazie.
Lorenza
Acquisto verificato
Voto:
Nom ho ancora finito di leggerlo tutto perché provo a fare gli esercizi. Mi piace molto per come è scritto, la fiducia che offre, devo probabilmente allenarmi ancora x raggiungere l obiettivo ma arriverò fino in fondo. Credo sia importante quello che fai, quindi grazie Andrea
Meris
Voto:
E' un libro di importanza fondamentale. Scritto in linguaggio chiarissimo, offre una sintesi accuratissima e un metdo semplice, facile ed efficace per ottenere risultati strabilianti. Qualunque sia il livello di partenza di chi lo legge, credo sia in grado di produrre significativi cambiamenti. Grazie all'autore per il lavoro svolto
Mario
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto il libro due volte. Poche volte mi è successo di leggere due volte lo stesso libro. A testimonianza della qualità dei contenuti e della chiarezza con cui vengono espressi. Molto pratico e molto utile. Una lettura che mi ha aperto le porte verso la consapevolezza di chi sono veramente. Seppure sia solo l 'inizio di questo mio nuovo percorso. Lo consiglio particolarmente a coloro che cercano un aiuto concreto e profondo su come gestire non solo gli avvenimenti straordinari che la vita ci riserva ma bensì ogni situazione ordinaria che compone la nostra giornata tipo. La strada migliore che io abbia trovato fino ad ora e che permette di essere consapevoli e vivere ogni momento nel pieno della sua dimensione. Grazie Andrea.
Simona
Acquisto verificato
Barbara
Acquisto verificato
Voto:
Il libro non parla alla tua personalità. E’ un tentativo valido di fornire alcuni strumenti funzionanti per aiutarti a conoscere meccanismi importanti della tua mente reattiva. Lo scopo è bypassarli per amore della Verità e della Libertà. L'autore dà indicazioni per sbarazzarti di ciò che non sei per lasciare emergere Ciò o Chi tu sei veramente. Impresa ardua, senza dubbio, ma gli spunti e gli incoraggiamenti non mancano. Barbara
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Il libro contiene informazioni utili per superare condizionamenti e liberarsi da sovrastrutture psicologiche limitanti. Non ci si aspetti nulla di nuovo però...
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Sono stata positivamente colpita dal libro e lo sto rileggendo per la seconda volta perché è talmente semplice che ha dell irreale per una come me molto scettica che cerca sempre il difficile e complicato sto per ora assaggiando i primi cambiamenti e ripetendomi ti dico che .....non ci posso credere!!!! Hai il mio 10e lode pieno
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Consigliatissimo. Se cerchi da tanto un metodo vero per uscire dalla sofferenza questo è il libro che ti condurrà dalla schiavitù della mente alla Libertà del Silenzio. Ovvio oltre a leggere devi praticare ma i risultati si vedono da subito. Andrea è una persona seria e semplice, non credo che abbia inventato niente di nuovo ma personalmente gli riconosco il merito di aver reso usufruibile e alla portata di tutti lo splendido lavoro di Eckart Tolle, e scusatemi se è poco!!! Provare per Credere.
Morena
Acquisto verificato
Voto:
Da leggere in pace e serenità, scritto con parole semplici e per tutti. Importante leggerlo tutto.
Marzia
Voto:
Ho letto il libro in pochi giorni con piacere e interesse ma sicuramente lo riprenderò! Anche se conoscevo già le tecniche illustrate non riuscivo a metterle in pratica, questo libro è una sintesi con tanta pratica e poca filosofia che ben si adatta ai nostri attuali ritmi di vita !
Pierpaolo
Luisa
Acquisto verificato
Voto:
Se vi trovate in un periodo buio e non sapete cosa fare, questo libro è la risposta. Grazie alle tecniche in esso contenute, riuscirete già dopo poco tempo ad ottenere sollievo, sollievo che vi spronerà ad applicarvi nel metodo, come sto facendo anch'io, per raggiungere nuovi gradi di consapevolezza. La meta? La liberazione totale dalla sofferenza e l'inizio della Vita Vera, quella nella Pace. Perché, come dice Andrea, la sofferenza è un'illusione. Grazie Andrea Magrin.
Rosanna
Acquisto verificato
Voto:
l'ho comprato su suggerimento di amici che hanno frequentato un suo corso, non avevo aspettative altissime...e meno male. Per trovare una qualche "novità", o un chiaro approccio al suo metodo, bisogna arrivare ben oltre la metà del libro. Fino a quel punto..tanta aria fritta e ri-fritta, identici concetti ripetuti come un mantra. Trovo persino umiliante nei confronti del lettore la modalità con cui cerca di trasformare tante ovvietà in pillole di saggezza. Non credo finirò di leggerlo, e se lo farò sarà solo per la curiosità di vedere dove vuole arrivare.
Carmine
Acquisto verificato
Ahahah ahahaha. Grande. Piccolo spoiler: si ritorna al punto di partenza. Un loop praticamente, proprio come descrive lui nel libro.
Barbara
Acquisto verificato
mi hai tolto le parole di bocca...concordo pienamente una delusione totale specie perchè le varie recensioni positive facevano pensare a ben altro! Aria fritta, tanta pubblicità che invita a parteciapre ai suoi corsi(!)racconti sulle sue esperienze personali che lo hanno portato a provare ogni tecnica new age esistente e risultata inutile e la promessa che se continui a leggere ti svelerà il segreto che renderà perfetta la tua vita senza bisogno d'altro!!! Sembra una presa in giro, e a questo punto veramente non capisio le recensioni entusiaste chi le abbia fatte....!! Per questo libro soldi spesi male per quel che mi riguarda
Davide
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è molto interessante, grazie alla sua lettura ho rimosso alcuni loop e me ne rendo conto, devo rimuoverne ancora per arrivare allo stato senzamente perenne, ma le volte che raggiungo quello fugace è fantastico.
Pasqualino
Acquisto verificato
Voto:
...iniziando a leggere il libro, ho scoperto che comprarlo, è stato il primo loop che ho superato.... fa sempre paura...lavorare su se stessi... ho appena iniziato a leggere la prima parte... e mi sembra di conoscerti da sempre... Grazie
Anna Roberta
Voto:
È' un libro molto utile, semplice, pratico. Un grosso aiuto per riconoscere le trappole della mente e per trattarle come illusioni. Gli esercizi che andrea propone ti fanno veramente assaggiare momenti di benessere e di 'senza mente' che, con l'esercizio, possono trasformare la sofferenza in uno stato di presenza continua e gioia. Un bruco che vorrebbe trasformarsi in farfalla....
Alessandra
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio questo libro a tutti coloro che sono in cerca di un reale cambiamento delle esistenze ....
Alejandra
Voto:
HO LETTO IL LIBRO NON UNA, MA CENTO VOLTE. PER ME E’ COME UN MANUALE DI CONSULTAZIONE, TANTO UTILE CHE ME LO TENGO SEMPRE A PORTATA DI MANO. HO PROVATO TANTISSIME COSE SENZA MAI RIUSCIRE AD AVERE SUCCESSO, QUESTO LIBRO PER ME E’ STATO ILLUMINANTE, PERCHE’ CON LA SUA SEMPLICITA’ MI HA DONATO TANTA ENERGIA.
Federico
Voto:
Ottimo libro. Scritto in modo semplice e comprensibile da tutti. Gli esercizi contenuti sono facili e ben spiegati. A corredo del libro ci sono video che spiegano il sistema è fanno vedere gli esercizi passo passo. Più di così!
Roberta
Acquisto verificato
Voto:
Consiglio il libro perché ho sperimentato tutte le tecniche e semplicemente funzionano. Non è un libro per farti comprare qualche altra cosa, c'è tanto contenuto da applicare subito. L'unico problema è che potrebbe sembrare troppo semplice, ma è soltanto un trucco della nostra mente.... che mente. Complimenti ad Andrea e grazie, mi hai aiutato molto
Eva
Voto:
estremamente pratico e meraviglioso lo consiglio vivamente .finalmente uno che ti dice cosa devi fare😄
Paolo
Voto:
Ho iniziato da poco a leggerlo dopo essere passato da varie letture(buddismo,Pnl etc...) Devo ammettere che il libro di Magrin ti cattura subito l'attenzione per la sua praticita. Non ci sono sterminate pagine di filosofie o dottrine,ma solo praticitá. Un metodo semplice e molto diretto per alleviare ansie,tormenti e loop,mentali. Consigliabile a tutti.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
E' UN LIBRO CHE INFONDE VIGORE E VITALITA'. GIA' DURANTE LA LETTURA SI ACQUISISCE UN SENSO DI SERENITA' E LA FIDUCIA CHE I PENSIERI PARASSITI POSSONO ESSERE ALLONTANATI.
Silvia
Voto:
Lo consiglio a tutti. Sono pienamente soddisfatta è incredibile come un libro possa diventare un incontro che ti cambia la vita come è successo a me. Sono anni che tra terapie e sport meditazioni cure alimentari cerco di evolvermi nella crescita personale. Ho speso anche soldi e tempo in letture e attività che si sono rivelate ultili. Ma questo libro con è stata una folgorazione. Una freccia che ha puntato il centro del problema. Sono rimasta allibita dalla semplicità con cui affornta un tema cosí inafferabile del dialogo interiore e della sofferenza! Letto con estrema diffidenza ora lo consiglio a tutti!
Maria Cristina
Voto:
Ho letto il libro e messo subito in pratica le tecniche,i risultati sono stati immediati.finalmente ho fiducia di potere cavarmela da sola anche nei momenti di difficoltà.il libro e' utilissimo sia a chi non ha grande esperienza con gli argomenti trattati sia a chi ha provato ogni genere di tecniche per entrare nella presenza.oltretutto,vedendo i risultati,si è motivati a proseguire ed andare più a fondo.grazie di cuore Andrea!
Donatella
Voto:
Libro che si legge benissimo , mi ha talmente motivato e spinto ad approfondire l'argomento, che ho acquistato il corso !!! Bravo ! Stile chiaro, semplice e pratico ! Lo consiglio a chi ha voglia di stare bene
Aldo
Acquisto verificato
Voto:
Grande Andrea! Questo libro lo dovrebbero leggere e mettere in pratica tutti. Passo passo ti prende per mano togliendoti dalla vita impantanata portandoti alla tua Vera Essenza. Grazie Andrea!
Adriana
Acquisto verificato
Voto:
Ho studiato molte tecniche, letto molti libri, ma questo è il primo che, per me, funziona veramente. Forse è la tecnica più adatta a me, non lo so, ciò che so è che riesco a scaricare, a lasciare andare le emozioni distruttive, liberarmi e sentirmi bene in seguito. Questo è fantastico, perciò lo raccomandato alle mie amiche e lo raccomando a tutti quelli che sono stanchi di provare e riprovare tecniche senza avere beneficio. Consiglio: non partite con preconcetti e pregiudizi perché troverete barriere che vi siete costruiti in precedenza e vi impediranno di lasciarvi andare. Buona lettura. Adriana
Delia
Acquisto verificato
Voto:
FANTASTICO e PREZIOSO libro, scritto con semplicità e chiarezza, contiene tecniche efficacissime da sembrare quasi magiche!!!!! I risultati si vedono in pochissimo tempo!! Lo Stato SENZAMENTE è indescrivibile !!!!....... Consiglio a tutti di provare. Grazie di cuore Andrea !
Mirella
Acquisto verificato
Voto:
Ho appena finito di leggere il tuo libro. Illuminante...💡Forse contiene le risposte che mancavano, o che avevano solo bisogno di rinforzo, alle mie domande. Adesso cominceró a studiare e approfondire il metodo con il supporto dei video... Intanto, grazie per aver messo la tua vita e le tue conoscenze a disposizione di tutti.
Roberto
Voto:
In questo libro Andrea spiega in modo piuttosto semplice i meccanismi che provocano la sofferenza e, grazie alla lunga esperienza personale e ai tanti fallimenti nel suo percorso di crescita, fornisce dei semplici esercizi di consapevolezza per individuare i loop (ovvero i meccanismi che, tramite la mente compulsiva e il pensiero incontrollato, provocano la sofferenza) ed eliminarli dalla nostra mente e dal nostro corpo, permettendoci di trovare quella pace interiore a cui tutti aspiriamo. Un libro per chi vuole essere davvero libero dalla schiavitù della mente e del pensiero, per scoprire alla fine chi è in realtà e cosa può fare della propria vita.
Giuliana
Acquisto verificato
Voto:
Mi è piaciuto molto perchè è semplice efficace, come parlare direttamente con lui e riuscire anche solo per un po dalla mente è fantastico Giuliana
Antonino
Acquisto verificato
Voto:
Mi è sembrato un libro scritto in uno stile semplice, accessibile a chiunque abbia anche solo un minimo di intenzione di mettersi in discussione e osare cambiare. La semplicità, da non confondere con la banalità o la superficialità, risulta efficace nella sua praticità. Ho applicato, non giornalmente ma con costanza, le tecniche consigliate per cancellare i "loop" o per raggiungere lo stato di "non mente". Mi sono state e mi sono tuttora di aiuto. Ho consigliato il libro ad alcune persone.
Sonia
Voto:
Libro scorrevole e facile alla lettura. Insegna tecniche semplicità apprendere e molto efficaci. Lo consiglio vivamente a tutti. Grazie Andrea!
Carmine
Acquisto verificato
Voto:
Voto quattro stelle per il linguaggio ed il lessico adoperato da questo scrittore. La sua è una forma di scrittura visiva che ti travolge, ma nella pratica non ho trovato alcun miglioramento, anzi solo tesi contrastanti rispetto ad altri testi fondati su basi scentifiche. Quì invece si trovano solo sue personali supposizioni ed una continua ed asfisiante propaganda per i suoi corsi che rendono questo testo "Quasi" un opuscoletto pubblicitario....
Almerindo
Voto:
E' la mia prima recensione in assoluto, pur avendo letto moltissimi libri negli ultimi anni (anche libri che considero fondamentali per la mia evoluzione interiore): l'ho preso senza credere molto ai proclami, lasciandolo a lungo tra i libri da leggere, ma se sono qui a consigliarlo vuole dire che non solo l'ho letto, ma ho anche iniziato a metterlo in pratica. In pratica perché ti prende per mano e ti porta ad agire, a sperimentare su di te. Già solo le "tecniche" per lo stato Senzamente (i portali, come li chiama Tolle) sono di un valore incredibile: raggiungerlo con facilità mi ha permesso di capire l'importanza del qui ed ora, da super-mentale quale sono (ero :) ho sempre anteposto la conoscenza all'esperienza, ma grazie ad Andrea l'impatto della Presenza è molto più chiaro. Ma c'è molto di più, la spiegazione della causa della sofferenza e di come liberarsene, con pazienza, un passo alla volta, con semplicità estrema. Questo libro mi ha aiutato a rimettermi in marcia con ancora più determinazione, oltre gli schemi di paura che mi hanno condizionato fino ad oggi.
Hemavathi
Acquisto verificato
Voto:
Posso consigliare veramente questo libro. E' una guida per la pratica .... quindi non solo parole e concetti . E' strutturato in modo molto chiaro e semplice e da gli strumenti per poter fare da soli. Ci sono anche i video che ci accompagnano volendo. Per me è stato fonte per crearmi un lavoro interiore giornaliero creativo e divertente che accelera molto il processo della purificazione dai concetti mentali e porta grande sollievo e pace.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Magrin è stata una vera scoperta! Tecniche semplici da applicare spero che presto daranno i suoi frutti, comunque libro letto in una notte da quanto è semplice e accattivante!
Maria Lanzone
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto leggendo e purtroppo il suo modo di spiegare il "suo" metodo (tutti noi, poi in realtà, riconosciamo benissimo tutte le parti mutuate da altre tecniche e re mixate, come pure l'idea centrale, il vuoto mentale, proclamato da millenni) mi infastidisce. L'atteggiamento da piazzista, così caricato, a me personalmente lascia perplessa. Continuerò comunque a leggerlo sino in fondo senza sottrarmi agli esercizi.
Stefano
Acquisto verificato
Voto:
Tutto molto semplice, tutto molto efficace. Mi ha cambiato la vita! Grazie, Stefano.
Nicolò
Acquisto verificato
Voto:
ho ricevuto oggi verso le 14:40 il libro, ho appena finito di leggerlo e vi dirò: sono rimasto deluso... perchè è finito troppo presto! Le prime impressioni sono veramente ottime, ma voglio riferire un paio di cose: io conoscevo EFT sia tramite Fredi sia altri su internet e l'ho usato spesso su di me, ultimamente lo avevo abbandonato perchè alcuni conflitti non si risolvevano, ma oggi ho seguito quello che c'è scritto sul libro e ho lavorato su un mio problema vecchio di 31 anni, localizzato al cuore, che sentivo come stretto in una morsa. C'avevo già lavorato con EFT ma era stato inutile. Bene, oggi questa sensazione è scomparsa. La cerco, la ricerco e non c'è più. Mi ripropongo domani di approfondire, ma al momento è scomparsa. E questo mi ha lasciato veramente disorientato, felice ma con addosso la paura che questa cosa possa essere perduta. Come quando nei sogni trovi un tesoro e poi pensi: è solo un sogno e tutto svanisce... Però le ore passano e il sogno è sempre qui... Penso che sia un lavoro magnifico, per la prima volta dopo anni mi sono sorpreso a pensare: chissà, forse posso davvero cambiare la mia vita.... Con altri percorsi, a parte qualche iniziale fiammata, tutto si esauriva abbastanza velocemente. Devo ancora metabolizzare tutto perchè è veramente tanto, anche se i concetti non sono nuovi per me e l'autore ha un modo unico di esporli, ti fa veramente capire tutto. Tra l'altro spazza via anche concetti pesanti e pregiudizi inutili, insomma un libro da leggere e rileggere. Il prezzo del libro è ben poca cosa rispetto al suo valore. Grazie ! Non mi aspettavo questo, devo riordinare tutto...
Angelo
Acquisto verificato
Voto:
Libro che seguito alla lettera ti fa capire tante cose.....sopratutto a vivere meglio,e a stare più sereni....già prima di finirlo avevo intuito la potenza delle tecniche ,tra l'altro, descritte con molta semplicita...credo che leggere questo libro possa fare bene a tutti..anche a quelli che credono di non averne bisogno !
Patrizia
Cinzia
Voto:
Come Andrea, anch io ho provato maree di tecniche di auto-aiuto. Poi sono inciampata sul suo libro. In attesa che arrivasse, ho fatto con lui una sessione Skype. Il risultato è stato immediato. Arrivato il libro, l ho letto e messo in pratica. Come sempre, però, una volta stata bene ho messo anche questa nel cassetto. Ne ho trovate e provate ancora. Ma il malessere, dopo qualche giorno, ritornava. Credo sia stato l inconscio a farmela ritornare in mente perché senza deciderlo, mi sono ritrovata a usare il distruttore di loop!!! e.... Puff! Come per magia, malessere sparito. Ora non voglio denigrare le altre tecniche, credo che a ognuno calzi la sua, ma per me personalmente questa mi sta aiutando davvero molto. Entro nello stato senza mente solo chiamandolo come un mantra. Libro davvero consigliato
Rubini Michele
Voto:
Libro pieno di spunti interessanti che ti fanno riflettere. Se vuoi migliorare la tua vita questo libro è un ottimo punto di partenza.
Laura
Voto:
Libro pratico e semplice. Lo consiglio a chiunque voglia trovare strategie (molto potenti) per cambiare la propria vita. La sua semplicità permette a tutti di potersi avvicinare a concetti spesso troppo complicati e che portano a non proseguire il proprio percorso di crescita. Con questo libro si può ...
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Vengo da uno stato ansioso particolarmente severo. Faccio tutti i giorni le meditazioni (ho ricevuto il bonus) ma ancora lo stato SENZAMENTE è un miraggio. Ogni tanto funziona il distruttore dei loop. Mi riservo di tornare in argomento. Sono sicura che funzioni, devo solo applicarmi di più....
Elisabetta
Voto:
Si capisce subito che è un libro scritto da chi ha vissuto sulla propria pelle quello di cui parla. Mi è piaciuta molto la parte in cui descrive il "sottile piacere" nel sostare nei loop. Niente di più vero e niente di più difficile da capire. Un libro a differenza di altri molto "pratico" e quindi molto utile perchè quando si soffre e molto, l'ultima cosa di cui si ha bisogno sono discorsi campati in aria che non aiutano per niente. Grande persona che condivide con gli altri il suo percorso per uscire dal dolore.
Matteo
Voto:
Non ho mai letto molti libri nella mia vita, ma avevo capito fin da subito quando Andrea me lo spedì, che questo non era un libro come tutti gli altri, sto applicando giorno dopo giorno le sue tecniche, spiegate in maniera davvero esaustiva, e non c'è cosa più bella che mi potesse capitare perchè nonostante i tanti fallimenti rileggo il libro e ricomincio sempre con una marcia in più, ogni tanto inciampo ancora ma sempre di meno , sto imparando ad applicare sempre meglio e al momento opportuno le tante tecniche per raggiungere il magnifico stato senza mente! I risultati sono garantiti solo per chi li vuole ottenere veramente ! Grazie Andrea!
Emilia
Voto:
Semplice facile da leggere e soprattutto pratico. Il giusto equilibrio fra teoria e pratica. Non ti lascia insoddisfatto. Piu di meta del libro è dedicata ad aiutarti veramente a risolvere il problema che viene trattato, e non è poco!!! L'indicazione di "svuotare la mente" per risolvere i nostri problemi viene data continuamente da molti terapisti, trovo che Andrea Magrin abbia finalmente messo a punto una sintesi di tante tecniche, che risulta però,molto semplice ed efficace e tutti la possono fare, ed anch'io la voglio mettere in pratica, questa volta non ho scuse!! :)
Valeria
Voto:
Ciao a tutti conosco Andrea Magrin da 2 anni e trovo il suo libro eccezzionale sia x la lettura molto scorrevole ed anche semplice da capire . Consiglio di comprare il libro . Le tecniche sono molto efficaci!! Grazie Andrea
Simone
Voto:
Andrea Magrin in questo imperdibile libro ha centrato il problema!Superato ormai il lavoro sulla mente suggerito dalla maggior parte delle discipline di auto-aiuto;visto e considerato che la mente è IL problema.Con questo manuale semplice e accattivante si imparano tutti i segreti per mettere da parte la mente e poter così far emergere la parte migliore di noi.Inoltre vengono suggerite alcune semplicissime tecniche per lavorare sulle emozioni,dettaglio non trascurabile visto che le stesse sono alla base di tutto!Io sono un divoratore di libri e corsi di auto-aiuto,ma con questo volume sono arrivato al capolinea.......adotterò da ora in poi solo questo efficacissimo metodo.Dando per scontati impegno e costanza nell'applicazione del metodo,i risultati vi ripagheranno di tutto!Capolavoro!!
Rosanna
Voto:
Bel libro di facile lettura. E’ un pratico manuale che insegna come non farci ingannare dalla mente. Tutto ciò che la nostra mente ci propone è limitativo, è un inganno, dobbiamo imparare ad andare oltre. Il chiacchiericcio mentale è paragonabile alle nuvole che ci impediscono di vedere il sole. Con questo libro Andrea ci insegna alcune metodiche per boicottare la mente ed accedere alla libertà. E’ un lavoro che dipende da noi stessi, se lavoriamo otteniamo splendidi risultati: in primis quello di far tacere la mente. Non è poco! Acquisto consigliato!
Veronica
Voto:
Questo è un libro che ci riporta ad abbracciare completamente la nostra vera natura.. è esattamente così che mi sono sentita. L'autore ci ha messo il cuore, raccontandosi e spiegando con massima chiarezza e semplicità ciò che a parole non risulta facile da spiegare.. perché il dimorare nello stato Senzamente va oltre ogni argomentazione e si può comprendere solo sperimentandolo. Gli esercizi proposti aiutano proprio, giorno dopo giorno, a farci rilasciare tutto ciò che non siamo noi, ma con il quale ci identifichiamo e il più delle volte ci crea sofferenza.. tutto ciò che ci impedisce di risplendere come il sole e di vivere quella vita autentica che meritiamo. Non è concesso arrendersi. Andrea Magrin racconta onestamente la sua esperienza e ci esorta con fermezza e credibilità a non mollare e cedere allo sconforto, anche quando non vediamo miglioramenti e ci sembra apparentemente di rimanere fermi o, peggio, di regredire. In realtà, quando diamo il via al processo, ogni nuovo giorno ci fornisce nuove sfide e tanto "materiale" per praticare costantemente e dimorare il più possibile nello stato Senzamente.. perché è da lì che dobbiamo osservare il mondo per avere la prospettiva della perfezione e fare poi scelte dettate da quel tipo di consapevolezza. Dobbiamo però farlo diventare un gioco, giocare ad essere esploratori di noi stessi.. senza farci prendere dall'ansia di voler ottenere subito un certo risultato (trappola della stessa mente!), divertendoci a sperimentare le tecniche che sentiamo efficaci per noi.. renderle nostre.. perché questi strumenti, se applicati, funzionano! Un passo alla volta.. e le promesse fatte nel libro vengono mantenute. E' quindi un testo tutto da vivere ed esplorare. Consiglio di leggerlo più volte.. per assorbirlo e per cogliere ogni volta qualche rivelazione in più, giungendo così a conoscere sempre meglio la nostra mente per andare oltre di essa e ricongiungerci con ciò che realmente siamo.. a quel punto avviene la nostra vera rinascita.
Lorenza
Concordo pienamente con quanto ha scritto Veronica. In un approccio calmo ed una pratica istintiva mi rivolgo allo "stato senza mente"appena avverto un brusio dispettoso, malesseri ripetitivi, "rosicamenti", timori, incertezze, distrazioni. Pratica guida, ottimo strumento per ottenere il benessere che cercavo, semplice consultazione, ottima comprensione del nocciolo del problema: quanto confonde il vivere, viversi.
Marcello
Voto:
Libro consigliatissimo avevo già acquistato in passato un libro di Andrea magrin for dummies che mi ha cambiato la vita soprattutto nel campo lavorativo, in questo libro spiega in 6 passi come eliminare paure e sofferenze se lo seguite e fate quello che dice riuscirete ci vuole dedizione e i risultati arriveranno. Le tecniche che mi sono piaciute ti più sono il distruttore dei loop,E tecnica al centro dell'emozione.love a tutti. Marcello.
Arianna
Voto:
Testo interessante, pratico, di immediata comprensione ed efficacia. Con semplicità guida il lettore a comprendere ed applicare utili pratiche per liberarsi dalla sofferenza e ottenere vera serenità, risultati che si percepiscono già dalla prima lettura. Lo consiglio!
Ester
Voto:
Semplice ed immediato!!! Di facile comprensione e di facile attuazione!!! Con un po' di impegno e la giusta costanza, la vita diventa più semplice.. allontana la sofferenza e ci permette di percepire la realtà in maniera differente dall'abituale visione!!! Assolutamente da leggere!!!
Tiziana
Voto:
Molto interessante di facile lettura e comprensione, descrizione semplice degli esercizi facili e semplici da fare. Lo consiglio a chiunque voglia migliorare la sua vita. Grazie Andrea per il tuo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto
Voto:
Linguaggio molto semplice e comprensibile...ottimo per chi vuole iniziare o ha iniziato un lavoro su di sé ,potrebbe aprire un mondo nuovo
Carlo
Voto:
Salve,è un po' di tempo che seguo Andrea Magrin. In questo libro è riuscito a sintetizzare in modo chiaro e semplice concetti veramente difficili da capire e da reperire su altri libri. Grazie.
Gabriela
Voto:
Ottimo libro! Mi ha ricordato molto la genialità di Tolle. Da leggere e lasciarsi guidare! Complimenti all'autore.
Oscar
Voto:
Bravo Andrea! bel libro, scritto in modo semplice e con consigli apprezzabili. Molto interessante la parte sullo stato 'SenzaMente' ... Da leggere sicuramente, utile a chiunque! Oscar -Bg-
Rosangela
Voto:
Libro bello,scorrevole,coinvolgente.Ti dona una nuova consapevolezza e ti sprona a seguire il cammino proposto per una vita più autentica e libera da blocchi,condizionamenti e sofferenze inutili.Esercizi semplici che vanno in profondità.Andrea ti prende per mano.Grazie!
Sonia
Voto:
Ottimo libro per chi voglia eliminare la sofferenza definitivamente. Semplice nei suoi 6 passi e diretto all'obiettivo: arrivare alla propria Origine, lo stato senza mente, dove la sofferenza non esiste. Vivere il proprio quotidiano, con questo modo di essere, è tutta un'altra storia. Complimenti all'autore, dopo tanta ricerca, sono tornata a me stessa.
Michela
Voto:
Dopo un po' di tempo che ce l'avevo dietro, mi sono decisa...l'ho letto!! Semplice, coinvolgente e illuminante...ti segue passo passo è ti fa scoprire ciò che stai cercando. L'autore lo conosco e ciò che traspare dal libro rispecchia ciò che lui è...stupefacente!
Emanuele
Voto:
Dopo circa un mese di incubazione sul mio comodino ho letto il libro, seguito attentamente le indicazioni ivi contenute e cominciato ad eseguire con costanza gli esercizi. Già conoscevo lo stato senza mente ma da quando lo alleno quotidianamente pian piano comincia a presentarsi da solo, spontaneamente, in molte occasioni della mia vita portandomi serenità e chiarezza. Sento che è il sentiero che cercavo da sempre anche se è solo all'inizio e non riesco ancora a comprenderne il pieno potenziale. Penso però che la pratica della consapevolezza nello "stato senza mente" è un insegnamento che sta avanti ad ogni altro proposto attualmente dai coach, dai vari formatori e dalla psicologia (vedi pnl e tecniche varie). Loro lavorano sulla mente, noi la stiamo trascendendo. Ora stiamo davvero salendo ad un livello superiore. Grazie Andrea,spero poterti presto incontrare di persona. -Emanuele Gutierrez Tomassetti-
Annunziata
Voto:
Annunziata Reputo questo Libro molto valido da consigliare a altre persone Lettura facile da comprendere Contiene esercizi pratici da eseguire con impegno Leggendo ho avuto la sensazione che sia stato scritto solo per me Grazie ad Andrea di avermi fatto questo grande dono .
Federico
Voto:
Da anni, studio e sperimento per risolvere un problema semplicissimo, "le ferite del passato". Qualche giorno fa, mi capita l'ennesima esperienza dolorosa. Legata alla sfera affettiva. Ero veramente giù di morale, così ho preso il libro di Andrea, "Non penso dunque sono" e ho applicato le tecniche alla lettera. Il risultato è stato che: il dolore è scomparso e ha lasciato spazio a allegria, energia e una sensazione di ordine che raramente avevo provato. Credo che Andrea sia riuscito a condensare in pochi e semplici passi una metodologia pratica e potentissima per portare chiunque alla libertà e alla pace. E' un libro da leggere assolutamente se stai cercando di liberarti da dolore e se sei bloccato nella tua vita.
Serena
Voto:
Libro semplice e scorrevole ma soprattutto ILLUMINANTE, lo consiglio a tutti ! Grazie Andrea
Nadia
Voto:
che dire libro fantasticoooo lo consiglio vivamente non si può immaginare come cambia la vita finchè non lo si legge si applicano gli esercizi e lo si vive.....comprato per curiosità si è rivelato il libro migliore che potessi aggiungere alla mia libreria semplice ed efficace ....e soprattutto vivere nello stato senza mente dà una positività ed una gioia che niente altro è in grado di dare leggetelo
Marco
Voto:
Libro molto bello scorrevole e coinvolgente.La Grandiosita' di questo libro ( oltre al contenuto rivolusionario e di inestimabile valore) sta'principalmente nella capacita' dell'autore di spiegare un argomento cosi difficile e importante con una Semplicita' ,Chiarezza e soprattutto Praticita' Unica. Se lo consiglio questo libro? dire lo consiglio e dir poco. Se volete veramente cambiare la vs. vita se le tecniche che avete studiato finora non hanno funzionato come speravate oppure erano troppo elaborate e faticose o semplicemente volete più pace per voi e i vs cari o avete lo spirito dell'avventura e la scoperta e volete essere veramente voi stessi in sintonia con l'universo questo libro fa per voi . Libro molto motivante non solo per la passione che ci mette l'autore ma per la CONOSCENZA che da' ed e' proprio da questa conoscenza che si sviluppa la motivazione.Quello che si prova mettendo in pratica quello che c'e' scritto nel libro e subito più pace più gioia più centratura più energia più coraggio e l'immensa gioia di poter dire " Abbia inizio il viaggio ".
Nicola
Voto:
Ottimo libro, molto chiaro e semplice e soprattutto funzionale. Oltre a far capire bene ciò che è scritto, ci sono una serie di esercizi semplici che ti aiutano a diventare più consapevole di se Stessi e a vivere una Vita più serena. A me personalmente mi ha aiutato la meditazione col suo stato senzamente. Grazie Andrea
Filippo
Voto:
Molto bello, scritto veramente bene, di facile comprensione e nel tempo stesso di facile utilizzo pratico. Avvincente nella forma utilizzata per spiegare le tecniche
Luca
Voto:
Veramente un libro efficace! Parla con simpatia e freschezza di argomenti veri, seri e realmente utili! Mi ha aiutato molto. Grazie
Rosy
Voto:
Questo testo mi ha entusiasmato per la sua chiarezza e comunicabilità e per la sua energia che traspare da subito e aumenta man mano che si procede nella lettura dei capitoli. E' come avere di fianco l'autore che accompagna il lettore in quest'avventura che è lo Stato senza mente. Intenso, diretto e fluido. Lo consiglio vivamente a tutti, a quelli che sono in viaggio, a quelli che devono partire, a quelli che sono già arrivati. Merita e cambia la vita. Grazie!
Roberto
Voto:
Ottimo libro, tratta argomenti molto profondi e importanti in modo molto semplice da capire e soprattutto con molte indicazioni pratiche per poter fare esperienza diretta. Da' le giuste indicazioni per entrare in contatto con la nostra parte piu' profonda , con l'essenza di noi stessi e da li' sviluppare quella consapevolezza che va oltre il pensiero. Ci porta passo dopo passo a liberarci da cio' che è all'origine della sofferenza. Veramente un'opera notevole per ogni ricercatore spirituale e anche per chi si avvicina per la prima volta e vuole migliorare la propria esistenza. Bravo Andrea, libro consigliatissimo!!
Anna
Voto:
FANTASTICO LIBRO ILLUMINANTE!!! DA LEGGERE E METTERE IN PRATICA ASSOLUTAMENTE!!! INOLTRE QUESTO LIBRO È UN MAGNETE ATTRAE CHIUNQUE GUARDA LA MIA LIBRERIA E SENZA RENDERSENE CONTO INIZIA A LEGGERE!! GRAZIE ANDREA MAGRIN
Costantino
Voto:
Terminato a leggere tutto il libro………… FANTASTICO , semplice e molto intuitivo. Sto utilizzando ogni giorno lo STATO SENZAMENTE ,e tutte le tecniche che ho imparato leggendo questo libro, sto riscoprendo una voglia ed un energia che non sapevo di avere. Consiglio vivamente a tutte le persone di leggere questo fantastico libro, scopriranno un nuovo mondo senza sofferenze e riusciranno grazie alle tecniche che insegna Andrea a calmare la nostra mente da tutte le spazzature che la vita ci alimenta e che la nostra mente ci ricorda sempre. Per finire caro Andrea GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!! P.s..Per la cronaca lo sto rileggendo di nuovo….. :-)
Marco
Voto:
Il libro è a dir poco fantastico. I contenuti sono descritti con una chiarezza e semplicità disarmante. Gli esercizi che Andrea propone sono tanto elementari quanto efficacissimi in termini di potenza, possono essere praticati da chiunque. Ed è incredibile la velocità con cui si raggiungono risultati concreti e misurabili. Ho regalato alcune copie del libro ad alcuni miei amici ed anche loro hanno scoperto con gioia un metodo semplicissimo che ti permette di ritrovare se stessi in veramente poco tempo e con la soddisfazione di riuscirci con le proprie forze. Ringrazio Andrea per la felice idea di creare Non Penso Dunque Sono e consiglio il libro a chiunque abbia a cuore il proprio benessere, quello altrui e la crescita personale. Un ben fatto di Vero Cuore Andrea!!!!!
Sabrina
Voto:
Ho letto il libro già due volte è scritto molto bene e le tecniche che vengono spiegate possono veramente essere eseguite da tutti, sono talmente semplici che uno si stupisce di poter avere dei risultati così evidenti e immediati. Ho provato molte tecniche e letto molti libri per riuscire a vivere senza stress ed ansia e con questo libro i risultati ci sono già e mi aspetto grandi cose da qui in avanti. In questo momento il mio obbiettivo è liberarmi dalla paura di avere ancora gli attacchi di panico ed ora per la prima volta so di potercela fare. Vi consiglio di non perdervi questo libro, poca spesa OTTIMI RISULTATI!! Sabrina
Susanna
Voto:
'Non penso dunque Sono' è un bellissimo manuale per imparare a non stare in balia della mente e soffrire. Insegna a liberarsi da condizionamenti e convinzioni autolimitanti dopo un'attenta analisi di sé stessi. Chi voglia fare un serio lavoro su di sé troverà in questo libro un validissimo aiuto, grazie alla chiarezza e semplicità dello stile espositivo dell'autore.
Roberto
Voto:
Un libro che vale migliaia di volte il suo costo. Non si tratta assolutamente di pagine riempite di cose trite e ritrite come purtroppo ormai si usa fare in questo campo. Finalmente ci viene presentato un metodo veramente pratico, alla portata di tutti, velocissimo e profondo nei risultati per ottenere una vera liberazione dalle emozioni negative e aprirsi ad una vita consapevole, vissuta pienamente. Un libro così non si può riassumere, si può solo consigliare. Compratelo, leggetelo, fate gli esercizi e in pochissimo tempo vedrete la vostra vita fiorire come mai prima d'ora. Ne vale veramente la pena! Un grazie sentito e di cuore ad Andrea che ha voluto condividere con il mondo la sua stupenda esperienza e che ci permette così di raggiungere gli stessi grandi risultati che lui stesso per prima ha goduto.
Nadia
Voto:
Ottimo libro: l'autore ci offre una sintesi delle sue ricerche ed esperienze. Per chi vuole liberarsi di limiti e condizionamenti: utilissimo per chi già lavora su di se, offre un sistema che aiuta e semplifica. Per chi comincia è ottimo: un sistema di lavoro che si puo' mettere in azione da subito. Un libro piacevole da leggere, ma soprattutto un manuale da praticare tutti i giorni.
Juri
Voto:
Per me è un libro pratico e posso dire che lo stato senza mente è come una mamma che ti culla.In più di 11 anni che sono su questa strada interiore posso dire che quello che insegna è da collezione e da mettere nella cineteca dei libri da avere.Ne no letti più di 200-300.Vedrete che se applicate starete bene.Vale soprattutto se non riuscite a smettere di pensare e se vi sentite allo sbando.E' semplice che anche un bambino di 7 anni lo può applicare e poi è una condizione naturale senza usare tecniche mentali particolari.Grazie Andrea.Continua cosi'.
Andreina
Voto:
Ho iniziato a leggere questo libro nella speranza di trovare qualcosa di interessante, ma così non è stato. Poi mi è venuta una bella bronchite e mi sono fermata. Adesso ho ripreso a leggere ma ancora non trovo niente di nuovo. Spero che andando avanti mi dia una scarica in più. Gli esercizi da fare non mi piacciono e quindi non so se alla fine mi piacerà davvero, io lo spero. La consapevolezza di ciò che siamo non arriva con degli esercizi da fare, ma arriva semplicemente perchè siamo pronti. Andreina
Alberto
Voto:
"Cammina le sue parole". E' questo il complimento che faccio a Andrea Magrin. Si vede che è un libro vissuto, che continua ancora a vivere nella vita quotidiana, un metodo che applica nel coaching con l'entusiasmo che lo caratterizza. Provocatorio il titolo, ma centrato. E' l'invito che faccio quando propongo lo Yoga della risata, proprio per far sparire i pensieri inutili. Il linguaggio usato è semplice e scorrevole. L'applicazione degli esercizi richiede un serto impegno, un certo allenamento, ma possono essere utili i video che Andrea mette a disposizione. Come ogni proposta seria, richiede costanza perché diventi una consuetudine e una competenza sempre a disposizione. Lo consiglio.
Fabrice
Voto:
non c'è molto da dire.. leggetelo!!!DA AVERE NELLA VOSTRA LIBRERIA.
Glauco
Voto:
Coerenza:l'autore ci mette la faccia e condivide il proprio percorso ed il proprio sogno. Semplicità: se pratichi ottieni risultati e più ti alleni più il processo di pulizia è veloce. Potenza:se cambi le domande che ti fai ottieni subito risultati ed i loop possono essere un lontano ricordo.
Danilo
Voto:
una fantastica strategia creata da Andrea Magrin per liberarsi definitivamente da angoscie e paure,blocchi emotivi ...ne ho letti tanti di libri sulla formazione ..automotivazione ..ma mi hanno sempre lasciato dov'ero. grazie a questa "guida" sono riuscito a liberarmi dei miei limiti! Gazie Andrea
Piera
Voto:
Finalmente un metodo veramente semplice per stare bene con noi stessi e con tutto quello che ci gira intorno. Non sono chiacchiere. Ma dobbiamo volerlo il cambiamento. Se anche questo metodo per noi non funziona è perché non vogliamo noi cambiare. Grazie mille Andrea!
Manuel
Voto:
E' la pratica del "potere di adesso" di Tolle! Finalmente una persona che ha sperimentato in prima persona quello che insegna Tolle, l'ha estrapolato, l'ha fatto suo e ci fornisce una visione chiara, limpida e pratica del cammino che ci aspetta per migliorare la nostra consapevolezza lungo il percorso chiamato Vita :) Consigliatissimo! Grande libro e grande persone Andrea!!
Elisa
Voto:
Già conoscevo Andrea ed avevo stima di lui, quindi sono andata abbastanza sul sicuro. Il libro mi è piaciuto molto, è stato utile, ma deve essere seguito passo passo per poter avere dei risultati. Bisogna essere perseveranti e continuare a provare per riuscire ad arrivare dove Andrea vuole portarci. Probabilmente è arrivato al momento giusto nella mia vita, perchè nel periodo più duro mi ha veramente dato una mano a superare il peggio. Lo stato senzamente di cui si parla nel libro riesce a dare un sollievo davvero inaspettato. Vi consiglio di provare, potrete solo trarne beneficio. Grazie Andrea!
Fabio
Voto:
MOLTO INTERESSANTE E CHIARO DI FACILE LETTURA E COMPRENSIONE CHIARISCE ARGOMENTI NON SEMPLICI SPECIALMENTE DA METTERE IN PRATICA NELLA VITA QUOTIDIANA. OLTRE LA SIMPATIA DELL'AUTORE.
Maria
Nadia
Voto:
Credeteci!!!! Leggete e mettete in pratica! Può veramente aiutarvi ad "alleggerire" la vita!!!
Isabella
Voto:
Bellissimo libro!Lo consiglio a tutti.Un nuovo metodo per stare finalmente bene e di guardare la vita con occhi diversi!! Grande l'autore Andrea Magrin che sembra di parlare con un amico
Ramon
Voto:
Un fantastico viaggio sulla strada per arrivare all'uomo. Andrea guida il lettore passo dopo passo verso la RI-scoperta... dell'essere umano. Finalmente un libro non solo per gli "addetti ai lavori". Super consigliato a tutti
Micaela
Voto:
Libro splendido. L'ho divorato. Scritto in maniera semplice con buonissimi contenuti. Lo consiglio di cuore a tutti quelli come me che sono in continua ricerca di risposte sul funzionamento della mente umana.
Pietro
Voto:
Merita iniziare a mettere subito in pratica ciò che Andrea spiega con estrema semplicità, ci troverai vari livelli di lettura se hai già esperienze precedenti, gli esercizi proposti sono fattibili immediatamente e la sua simpatia traspare anche tra le righe. Consigliassimo per chi si vuole alleggerire un po' e vedere dei risultati tangibili e permanenti nella propria vita.
Cinzia
Voto:
Adoro questo autore! In modo comprensibile a chiunque spiega i meccanismi della mente (che mente) e di come vincere una volta per tutte blocchi e paure che ci impediscono di avere una vita piena di gioia. Gli esercizi pratici sono la dimostrazione che il cambiamento è possibile. Assolutamente consigliato!
Alessandra
Voto:
INCREDIBILE, facile e veloce ... noi dobbiamo solo pensare di avere il coraggio di stare bene!!! Tutto il resto vien da se ... è un tale piacere leggere le parole di Andrea che quasi non ci si rende conto che stiamo compiendo miracoli .... infinitamente GRAZIE!
Antonella
Voto:
Bel libro, si legge velocemente, sembra che ci sia veramente l'autore di fronte a te, ti sprona e soprattutto, cose che non si trovano sempre in questo genere di testi, contiene degli esercizi pratici completi e non solo superficialmente citati, che personalmente mi hanno aiutata perchè sono riuscita ad eseguirli costantemente dato che non richiedono troppo tempo, se gli esercizi vengono eseguiti, ti dà esattamente ciò che promette. Lo consiglio! :)
Cristina
Voto:
Testo molto pratico, piacevole e '' vissuto '', che insegna con metodo e semplicità a canalizzare e valorizzare le proprie energie ed a scoprire le proprie risorse autentiche. Da seguire con tenacia e perseveranza nel tempo... Cosa che sto cercando di fare al meglio... anche se non è da molto che l' ho letto.. Imperdibile x una qualità di vita 🌱 impeccabile e che pacifica sempre + l'amore x se stessi e x gli altri. Ad un patto però : di non Mollare MAI!
Mauro
Voto:
Libro pratico e sicuramente consigliato per aiutare nel controllo della propria mente e del flusso dei propri pensieri. Un passetto in più nel cammino evolutivo.
June
Acquisto verificato
Sono pienamente d'accordo. Leggere a provare da solo. Chi e meno sensibile forse ci vuole tempo per percepire il corpo. Ho fatto tanti corsi, che posso dire che mi hanno aiutato, ma questa e veloce e semplice e mi metto entusiasmo per togliere qualunque tipo di loop.