-15%
Non Seguire quella Regola

  Clicca per ingrandire

Non Seguire quella Regola

100 contro-principi per avere successo nel business

Caspian Woods

  • Prezzo € 16,92 invece di € 19,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 220
  • Formato: 13,5x21
  • Anno: 2013

Se il successo negli affari è così semplice come seguire alcuni comandamenti e precetti stabiliti nel passato, perché allora i business non sono stati creati tutti uguali? La verità è che i... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Disponibile per la spedizione entro 5 giorni lavorativi

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 17 punti Gratitudine!

Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Se il successo negli affari è così semplice come seguire alcuni comandamenti e precetti stabiliti nel passato, perché allora i business non sono stati creati tutti uguali? La verità è che i 'vincitori' plasmano le regole e tutti gli altri le seguono in modo pedissequo e diligente. La loro attitudine a essere anticonvenzionali, di prendere scorciatoie e di sfidare ciò che è prefissato è ciò che li rende fuori dal comune e che li avvantaggia.

Il libro parla proprio di questo, di come andare contro regole codificate (non in senso etico, sia ben chiaro) che spesso non rispondono alle necessità di una particolare situazione.

Ovviamente Non seguire quella regola non fornisce tutte le risposte (chi le ha del resto?), ma raffina e crea menti anticonformiste e permette di ponderare criticamente tutto ciò che sembra formalizzato nel mondo degli affari.

Chi legge questo testo perfezionerà l'istinto e riuscirà a cogliere occasioni e opportunità, evitare i trabocchetti e a fare da precursore in un ambito spesso lento e senza brillantezza.

Autore

Caspian Woods è un imprenditore e autore di successo. Lavora come consulente per le più grandi compagnie mondiali su come ideare strategie di marketing dei contenuti. Parla a conferenze e tiene corsi. Ha scritto altri due manuali su business e start-up.


Torna su
Caricamento in Corso...