Io Non Soffro per Amore

  Clicca per ingrandire

Io Non Soffro per Amore

Lucía Etxebarría

  • Prezzo: € 8,60

Smettere di soffrire per amore si può. Tutto sta nello sfatare certi miti e nel saper lavorare su se stessi. Dietro donne e uomini solo all’apparenza felici, ma vittime di amori sbagliati, si... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Io Non Soffro per Amore

Descrizione

Smettere di soffrire per amore si può. Tutto sta nello sfatare certi miti e nel saper lavorare su se stessi. Dietro donne e uomini solo all’apparenza felici, ma vittime di amori sbagliati, si nascondono quasi sempre insicurezza e incapacità di volersi bene davvero.

A tutti costoro, senza distinzione di genere, gusti sessuali o ambiente sociale, Lucía Etxebarría mette a disposizione la propria esperienza diretta di donna disinibita, ma capace di un’autoanalisi sincera.

Col suo stile brillante e irridente, senza imbarazzi né inibizioni, racconta le gioie e i dolori delle sue relazioni di coppia e ricorda a maschi e femmine che a contare davvero non è l’immagine, ma l’indipendenza di giudizio: grazie a questa, sarà più facile piacere a se stessi, instaurare un rapporto sereno con gli altri e riuscire finalmente a dire basta con le pene d’amore.

Dettagli Libro

Editore Tea Edizioni
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 288 - 12,5x19,5cm
EAN13 9788850219049
Lo trovi in: Psiche e amore

Torna su
Caricamento in Corso...