Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Non Sono Pericoloso!

Manuale di comunicazione e linguaggio del corpo

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Non è solo un manuale del linguaggio del corpo, è un supporto per imparare ad ascoltare e sviluppare empatia; una guida per aumentare la nostra influenza sugli altri, generare impressioni positive e risultare più chiari e convincenti.

I segnali di pericolosità che inviamo, più o meno inconsciamente, attraverso il corpo, attraverso la voce e attraverso gli occhi, sono ancora oggi le prime informazioni che vengono percepite dal nostro cervello, ma anche i primi elementi che le persone utilizzano istintivamente per farsi un’idea degli altri, per giudicarli e per decidere se sono credibili o meno.

Non sono pericoloso! è il risultato di anni di docenze, studi e ricerche.

Esperienze che l’autore ha voluto racchiudere in questo pratico manuale che, grazie all’utilizzo di info grafiche, esercizi e numerosi esempi pratici (non potete immaginare quante cose possiamo imparare sulla comunicazione umana dai nostri animali d’appartamento!), consente di comprendere, in maniera chiara e immediata, la vera origine dei nostri atteggiamenti non verbali e la loro reale influenza nel processo di comunicazione.

AUTORE

Luigi Drei è daltonico, dislessico e affetto da disturbo di iperattività cronica, sindrome dalla quale si lascia piacevolmente trasportare seguendo il mantra “Osservo, Assorbo, Mescolo, Creo”. Da sempre attratto dalle più svariate forme di comunicazione - musica, arte, cucina - è da più di dieci anni Art Director, Consulente e Docente aziendale di tematiche inerenti al comportamento organizzativo: Leadership, Team Management, Comunicazione e Problem Solving Creativo.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su