Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Non è Obbligatorio Soffrire

Le tre chiavi che aprono la porta della libertà e della gioia

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La vita ti appare come una dolorosa battaglia? Pace e chiarezza ti sembrano obiettivi desiderabili quanto irraggiungibili? Non è così! La tua esistenza può essere diversa e questo libro può aiutarti lungo la strada per conquistare l'armonia e la serenità.

Tre sono le chiavi che aprono la porta della libertà e della gioia: prestare attenzione a ogni cosa, non credere a nulla, non prendere niente sul piano personale. Un messaggio semplice quanto rivoluzionario ed efficace che da anni Cheri Huber trasmette nelle sue lezioni di pratica zen.

Non si tratta di concetti astratti e asettici, che si apprendono in fretta ma altrettanto in fretta si dimenticano. Sono il segreto per una consapevolezza compassionevole, le linee guida che ci conducono sul sentiero di un profondo benessere interiore e ci portano a vivere in sintonia con noi stessi e con il mondo.

AUTORE

Cheri Huber è da più di trent'anni insegnante di buddhismo zen in California dove ha fondato lo Zen Monastery Peace Center di Murphys e il Palo Alto Zen Center. Ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive negli Stati Uniti, tiene semina-ri e ritiri in tutto il mondo. In Italia sono usciti II dono della depressione (2006), In te non c'è nulla di sbagliato (2007), Non avere paura! (2007) e Non è obbligatorio soffrire (2008), tutti nella collezione Oscar.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro carino....anche se .sembra una lettera scritta a penna visto che è scritto in carattere corsivo e stampatello. Tanti concetti utili

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 aprile 2008

leggetelo tutti!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2008 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non mi piace, sembra il frutto di un copia e incolla dei post di un forum gestito dall'autrice. Poco più.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su