Non Rinviare a Domani!

  Clicca per ingrandire

Non Rinviare a Domani!

Come trasformarsi da "manager dell'ultimo minuto" a "manager dell'efficienza"

Kenneth Blanchard, Steve Gottry

( 2 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 12,90

Imparare a distinguere fra ciò che è importante e ciò che non lo è, significa arrivare preparati agli appuntamenti con la vita. Questa è la storia di un manager, Bob, con il vizio di... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Non Rinviare a Domani!

Descrizione

Imparare a distinguere fra ciò che è importante e ciò che non lo è, significa arrivare preparati agli appuntamenti con la vita.

Questa è la storia di un manager, Bob, con il vizio di procrastinare: si dedica ai lavori marginali e rimanda quelli importanti all'ultimo minuto, con il risultato di mancare spesso le scadenze. Dopo aver perso un cliente importante, un fallimento di cui si giustifica con il proprio superiore, Bob viene affidato a un CEO molto particolare: il Chief Effectiveness Officer.

La «responsabile dell'efficienza aziendale» lo aiuta ad affrontare i tre effetti collaterali del continuo rimandare: il ritardo, la mediocre qualità del lavoro e lo stress, suo e altrui. Bob vive una vera e propria metamorfosi e si trasforma da «manager dell'ultimo minuto» in un dirigente puntuale e in linea con gli obiettivi.

Attraverso questo racconto, gli autori ci propongono alcune strategie di grande efficacia per chi vuole migliorare la propria performance, imparare a organizzare il proprio tempo e gestire le priorità degli impegni quotidiani per conseguire risultati straordinari in ogni ambito della vita.

Dettagli Libro

Editore Sperling & Kupfer
Anno Pubblicazione 2004-2015
Formato Libro - Pagine: 143 - 13x18,5cm
EAN13 9788820058524
Lo trovi in: Successo e abbondanza

Autori

Kenneth Blanchard - Foto autore

Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.

Steve Gottry, pubblicitario e scrittore, è il proprietario di Priority Multimedia Group, che sviluppa contenuti per film, video e libri. Sia Gottry sia la sua azienda hanno ricevuto numerosi riconoscimenti per l'attività svolta.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Stefano 20 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Adoro tutta la catena one minute, ci sono sempre delle pillole fondamentali che ti aiutano a fare la differenza.. e ti orientano ad ottenere risultati sempre più alti

Dario 19 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Semplice da leggere farà sicuramente la differenza se si applicano alcuni dei principi che sono i classici fare le cose subito e non rimandare a domani raccontate in modo da far capire cosa si può perdere se le cose non si fanno quì e ora!


Torna su
Caricamento in Corso...