Non Rinviare a Domani! - Libro di Kenneth Blanchard
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Non Rinviare a Domani!

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Non Rinviare a Domani!

Come trasformarsi da "manager dell'ultimo minuto" a "manager dell'efficienza"

 
Non Rinviare a Domani!

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Imparare a distinguere fra ciò che è importante e ciò che non lo è, significa arrivare preparati agli appuntamenti con la vita.

Questa è la storia di un manager, Bob, con il vizio di procrastinare: si dedica ai lavori marginali e rimanda quelli importanti all'ultimo minuto, con il risultato di mancare spesso le scadenze. Dopo aver perso un cliente importante, un fallimento di cui si giustifica con il proprio superiore, Bob viene affidato a un CEO molto particolare: il Chief Effectiveness Officer.

La «responsabile dell'efficienza aziendale» lo aiuta ad affrontare i tre effetti collaterali del continuo rimandare: il ritardo, la mediocre qualità del lavoro e lo stress, suo e altrui. Bob vive una vera e propria metamorfosi e si trasforma da «manager dell'ultimo minuto» in un dirigente puntuale e in linea con gli obiettivi.

Attraverso questo racconto, gli autori ci propongono alcune strategie di grande efficacia per chi vuole migliorare la propria performance, imparare a organizzare il proprio tempo e gestire le priorità degli impegni quotidiani per conseguire risultati straordinari in ogni ambito della vita.

AUTORI

Kenneth Blanchard

Kenneth Blanchard è consulente manageriale conosciuto in tutto il mondo. Ha fondato "The Kenneth Blanchard Companies", una società che offre corsi di formazione e un approfondito servizio di consulenza nel campo del teamwork, del servizio al cliente, della leadership, della gestione della prestazione e della qualità. E' autore o coautore di dodici libri, incluso il bestseller L'One Minute Manager.

Steve Gottry, pubblicitario e scrittore, è il proprietario di Priority Multimedia Group, che sviluppa contenuti per film, video e libri. Sia Gottry sia la sua azienda hanno ricevuto numerosi riconoscimenti per l'attività svolta.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Adoro tutta la catena one minute, ci sono sempre delle pillole fondamentali che ti aiutano a fare la differenza.. e ti orientano ad ottenere risultati sempre più alti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semplice da leggere farà sicuramente la differenza se si applicano alcuni dei principi che sono i classici fare le cose subito e non rimandare a domani raccontate in modo da far capire cosa si può perdere se le cose non si fanno quì e ora!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui