Non Sprecare Questa Vita - Dalai Lama
Skin sx - 30 omaggi - Maggio 2017
Skin dx - 30 omaggi - Maggio 2017
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Non Sprecare Questa Vita

Guadagna 15 punti Gratitudine!


Non Sprecare Questa Vita

 
Non Sprecare Questa Vita

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dal quattordicesimo Dalai Lama tibetano, la più importante figura del buddhismo contemporaneo, un'intensa riflessione sulla vita in forma di folgoranti aforismi.

Insegnamenti di apparente semplicità che, come lampi di luce, illuminano la mente immergendola nella meditazione sui concetti più profondi.

Un invito a non sprecare la propria vita, ma ad approfittarne, affrontando ogni giorno con consapevolezza e offrendo compassione, gentilezza, amore e rispetto a ogni essere vivente.

Una scelta di massime e pensieri di Sua Santità il Dalai Lama che, con parole provocatorie, spiegano al lettore occidentale il cuore dell'insegnamento buddhista sull'importanza dell'amore, della pace, della compassione e della giustizia, e gli indicano la via per vivere con un maggior senso di responsabilità la propria vita quotidiana.

AUTORE

Dalai Lama

Il Dalai Lama Tenzin Gyatso (1935) è il quattordicesimo. Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce tra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel 1989 è stato insignito del Premio Nobel per la pace. Dal 1959 il Dalai Lama vive in India, a Dharamsala, sede del governo tibetano in esilio.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 dicembre 2014

Un libro fantastico. Racchiude una parte dell'immensa saggezza del Dalai Lama e aiuta moltissimo nella vita di tutti i giorni. Ci sono consigli per riuscire a vovere intensamente attimo per attimo. Troppo spesso sprechiamo il nostro tempo senza nemmeno rendercene conto. Questo è un invito di un grande maestro a godere a pieno della tua vita perchè ogni momento è pieno di bellezza e è straordinario così com'è. Una raccolta di frasi molto forti che toccano nel profondo dell'anima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

trovo che sia un libro che si possa interpellare anche di tanto in tanto, per poter cogliere il pensiero giusto che spesso arriva al momento giusto.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui