Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna

  Clicca per ingrandire

Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna

Grigori Grabovoi

( 4 Recensioni Clienti )

  • Novità
  • Prezzo: € 23,99

    o 3 rate da € 8,00 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Disponibilità: immediata! (consegna in 24/48 ore)

    Ordina entro

    Consegna stimata: venerdì 25 giugno

Nel libro "Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna" Grigori Grabovoi raccoglie le pratiche di pilotaggio... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Nel libro "Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna" Grigori Grabovoi raccoglie le pratiche di pilotaggio delle sequenze numeriche in relazione agli elementi della tavola periodica di Mendeleev.

Il fine è comprendere come la concentrazione sui numeri normalizzi la composizione degli elementi permettendo così la gestione delle loro proprietà intrinseche per ottenere la norma della salute e la garanzia della vita eterna.

Il concetto che ne deriva è il seguente:

Allo stesso tempo, andrebbe incluso in questo concetto l'informazione che segue: quando ti concentri sui numeri che corrispondono agli elementi chimici, normalizzi tutta la realtà fisica.

La normalizzazione avviene perché l'irradiazione dei tuoi pensieri può influenzare i sistemi ondulatori di atomi e di elementi chimici che interagiscono con le informazioni della realtà fisica.

Per comprendere perché la sostanza che stai osservando sia stata creata esattamente così, come tu la vedi, e in nessuno altro modo, devi cercare di collegare, nella tua coscienza, la forma d'informazione che corrisponde alla sostanza e alla realtà fisica che circonda la materia e te stesso.

In questo modo si può capire il ruolo degli elementi chimici che compongono l’oggetto che stai osservando nell'assoluto, cioè dal punto di vista del Creatore: la struttura del Mondo.

La percezione di una tale posizione di un elemento chimico nello spazio della tua coscienza ti consente di sentire la profonda bellezza del Mondo e di gestire armoniosamente le proprietà degli elementi chimici nella direzione di assicurare la norma della salute e degli eventi nella tua vita eterna e in quella degli altri.

Un elemento chimico - è un insieme di atomi con la stessa carica del nucleo e il numero di protoni che coincidono con il numero ordinale (atomico) nella tavola periodica di Mendeleev. Ogni elemento chimico ha un proprio nome e un proprio simbolo, che sono elencati nella tavola del Sistema Periodico degli Elementi di Mendeleev. La forma di esistenza degli elementi chimici in forma libera sono sostanze semplici (elementi singoli).

Attualmente sono noti 117 elementi, 89 dei quali si trovano in natura, il resto è ottenuto con mezzi artificiali. In accordo con l'elenco degli elementi chimici della tavola periodica di Mendeleev, è possibile normalizzarsi in modo tale che, considerando l'interazione di un elemento chimico con un macro-ambiente, l'intero macro-ambiente può essere normalizzato dalla coscienza. Pertanto, il sistema di pilotaggio in questo caso è un peso atomico, che ha caratteristiche precise e misurate.

E se consideriamo il sistema esterno di connessioni e di informazioni corrispondenti al peso atomico, si verificano alcuni cambiamenti nella struttura delle informazioni corrispondenti alla concentrazione sul numero, e nel sistema di connessioni, costruito in modo tale da normalizzare sia la situazione intorno all'elemento chimico che all'intera situazione. Cioè, qui il principio di pilotaggio avviene in un'area remota della coscienza, che porta alla normalizzazione, sia nella quantità, che nell'area intorno ad essa.

Si può immaginare che nello spazio di percezione vi siano informazioni corrispondenti a un elemento chimico, e vi sia una regione che corrisponda alla connessione di questo elemento chimico con eventi esterni: in questo modo occorre concentrarsi su quest'area attraverso la massa atomica.

Per effettuare il pilotaggio attraverso l'elemento chimico, sarà necessario aumentare o diminuire la sua massa atomica. E così sarà effettuata la normalizzazione di tutto l'ambiente esterno, e la normalizzazione delle caratteristiche dell'elemento chimico.

Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna - Pagina Interna Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna - Pagine Interne

Dettagli Libro

Editore L'Arcipelago Edizioni
Anno Pubblicazione 2021
Formato Libro - Pagine: 238 - 14x21cm
EAN13 9788889517291
Lo trovi in: Grigorij Grabovoj
Posizione in classifica: 144° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Approfondimenti

Elementi chimici che compongono il corpo umano

Tramite la concentrazione sulla seguente sequenza numerica, si normalizzano tutti gli elementi chimici che compongono il corpo umano: 51821421728.

Continua a leggere l'estratto del libro "Normalizzazione della Composizione degli Elementi Chimici Tramite la Concentrazione sulle Sequenze Numeriche per la Vita Eterna".

Autore

Grigori Grabovoi - Foto autore Grigori Petrovich Grabovoi è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan, conosciuto in particolar modo per le sue sequenze numeriche. Sin dall’età di 5 anni, Grigori vive inoltre delle esperienze di chiaroveggenza, pur non percependo in un primo momento, data anche la giovane età, che si tratti di una dote fuori dal comune.Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences. È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto... Continua a leggere la Biografia di Grigori Grabovoi
Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    25%
    25%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato la maggior parte dei testi di Grabovoi: attraverso un percorso non semplice sa condurre davvero molto lontano, ovvero nella parte più profonda di noi stessi, nella nostra misconosciuta capacità cocreativa. Anche questo volume si inserisce nel percorso che guida verso l'affinamento della percezione della realtà, interiore ed esteriore. Siamo intrinsecamente connessi fra noi e con tutti gli elementi del mondo circostante, L'armonizzazione di un elemento si riverbera su tutti gli altri. Lavorare attraverso la concentrazione sulle sequenze sottostanti agli elementi chimici è uno strumento per rigenerare il corpo e il mondo.

Claudia

  Acquisto verificato

Voto:

Come tutti i libri di Grigori Grabovoi, sono molto tecnici e vanno compresi, comunque sempre estremamente interessanti e molto utili per quanto riguarda la materia

Tiziano

  Acquisto verificato

Voto:

Le numerose foto contenute nel libro sono fatte veramente con i piedi, al giorno d'oggi è raro trovare ancora un editori che manda in stampa un libro con foto così scadenti. Per la serie come ti rovino il libro di uno stimato autore. Con quelle foto il prezzo di copertina è super esagerato.

Marietta

  Acquisto verificato

Voto:

Appena ricevuto. Le tecnllogie di Grabovoj interesanti da conoscere. Questo libro nuovo ha dei elementi che a me interessano molto.consigliato

Caricamento in Corso...