Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Nozioni Scientifiche di Chimica, Igiene ed Elettrologia

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 34,00
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 372
  • Formato: 17x24
  • Anno: 2008

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Finalmente un libro indispensabile agli allievi delle scuole di estetica e di acconciatura, nel quale gli argomenti di chimica, igiene ed elettrologia vengono presentati e spiegati con rigore scientifico e con descrizioni di facile comprensione.

Nel libro, l'insegnante della scuola trova una serie di domande per testare il livello di apprendimento e di comprensione delle materie, raggiunto dagli allievi.

AUTORE

Alberto Ansaloni è nato a Milano nel 1953. Laureato in Scienze Biologiche, ha proseguito gli studi con orientamento biochimico, conseguendo il diploma di perfezionamento post - universitario all’Università degli Studi di Milano. È iscritto all’Albo Professionale dell’Ordine Nazionale dei Biologi. È consulente dell’Osservatorio Sismico di Chiavari. È iscritto alla “Royal Meteorological Society”(Londra). È membro del Centro Ricerche di Bioclimatologia Medica - Facoltà di Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Milano, dove svolge attività di ricerca scientifica. È socio del “Comité International de recherche et d’Etude des Facteurs de l’Ambiance”(Bruxelles). Da oltre vent’anni è docente di Anatomia, Fisiologia, Chimica e Igiene presso il Centro di Formazione Professionale della Regione Lombardia a Milano.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Primo anno di estetista al serale libro di fondamentale utilizzo e di necessaria conoscenza anche da approfondire con altro materiale.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su