Descrizione
Comincia un viaggio che raffina l’opera e che conduce all’incontro di una dimensione “altra”. La conoscenza dei Numeri Speciali prepara ad una vibrazione nuova e potente, poiché ne viene svelato e percepito il potenziale di Portale, ovvero di Via di accesso ad una Coscienza e ad una Visione Superiori.
In questo terzo volume della Collana ci immergeremo anche nel significato profondo della costituzione dei numeri, che ci permetterà di riconoscere i Numeri Maestri ed i Numeri Karmici. Caleremo poi questi Numeri, con una nuova visione di sintesi, nel Sacro Ottagono: la figura della Geometria Sacra dalla potente simbologia di Resurrezione e Rinascita.
In questo testo verranno inoltre approfonditi altri Numeri di cui scopriremo una valenza speciale e profondi significati, la cui conoscenza potrà offrire spunti di riflessione e preziose considerazioni aggiuntive nell’interpretazione di un Tema Numerologico.
Dettagli Libro
Editore | Le Due Torri |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Libro - Pagine: 150 - 16x23cm |
EAN13 | 9788885720299 |
Lo trovi in: | Numerologia |
Posizione in classifica: | 940° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:




Recensioni Clienti
4,74 su 5,00 su un totale di 19 recensioni
-
5 Stelle
84% -
4 Stelle
5% -
3 Stelle
11% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato tutti i e 4 i quaderni. ritengo che per poter seguire e avere un quadro completo sia necessario leggerli tutti e 4 e nell'ordine, quantomeno per chi come me non ha già conoscenze al riguardo. la lettura e' molto scorrevole, l'argomento e' spiegato in modo molto semplice e ben comprensibile. lo stile e' coinvolgente pur trattandosi di manuali. la scrittrice riesce a trasmettere il suo amore per i numeri con molta semplicità'. ottimi libri molto consigliati
Morena
Acquisto verificato
Voto:
Il terzo volume di questa collana, che ho amato sin Dal primo libro, va a corollare ed aggiungere un pezzo mancante per avere un quadro generale e specifico dei significati che i numeri portano con sé
Claudio
Acquisto verificato
Voto:
E' numerologia alchemica, un'insieme trattato veramente da pochi scrittori che si occupano di questo tema. Tecnica ben spiegata e chiarezza espositiva che affonda le radici in una conoscenza e in uno studio che si sente essere profondo. Grazie.
Maria
Acquisto verificato
Voto:
In questo quaderno di parla dei numeri speciali delineandoli nelle varie loro sfaccettature. È ben scritto, ma chi è all'inizio avrà sicuramente necessità di integrarlo. Si legge in modo scorrevole e i vari spunti delineano i numeri nelle loro qualità!
Anna
Acquisto verificato
Voto:
Voce fuori dal coro: sono già studiosa di numerologia ma amo ricercare sempre nuovi spunti di riflessioni e punti di vista sulle sfaccettature che possono avere i numeri, in questo caso quelli speciali, di cui si parla poco. Il libro dunque è utile, ma a mio parere si perde troppo in concetti filosofici, che sono anche profondi, ma se compro un "Quaderno di numerologia" mi aspetto che si parli un po' più dell'aspetto "caratteriale" del numero. Il libro è valido ma diciamo che è uno di quei libri che una volta letto e assimilato il concetto nuovo lo lascio lì a impolverarsi. Alessandra Pizzi ha un suo modo di fare numerologia che a me piace e mi dà molti spunti, ma il libro non mi ha coinvolto così tanto, forse perché i concetti nel libro, li ho già assimilati da lungo tempo. Lo consiglio per chi sta iniziando da poco ed ha bisogno anche di avere una "visione" più ampia del mondo spirituale, e del potere e della responsabilità che abbiamo nel creare la nostra realtà.