Descrizione
Il cammino del Guerriero nei tre Reami dell'esistenza, attraverso il percorso iniziatico della Numerologia, con i suoi Archetipi e quello dei Simboli delle Rune, canalizzazioni dirette del divino nelle terre nordiche: insieme un'accostamento potente, che apre alla consapevolezza di sé e alla scoperta del potere divino.
Ognuno di noi è chiamato, nell'arena della vita, a prendere parte all'addestramento e, armi e talenti in mano, ad intraprendere il cammino della vita con La forza e il coraggio del guerriero che si prepara ad incontrare il nemico più grande: se stesso e tutto ciò che crede di essere.
L'essere consci del sogno dell'Anima nel corpo e nella mente permette di realizzare il Sé, ossia La consapevolezza della propria natura trascendente e Immortale, una cosa sola con lo Spirito.
Dettagli Libro
Editore | Le Due Torri |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 180 - 14x21cm |
EAN13 | 9788896076699 |
Lo trovi in: | Numerologia |
Autori
Claudio Lavelli - Sciamano immerso nei boschi, nell'approccio più naturale e spontaneo, ha integrato La sua formazione con Lo studio delle tradizioni pagane e sciamaniche europee, con L'esperienza dello sciamanesimo universale (Core Shamanism) e dello sciamanesimo runico.
Patrizia Pezzarossa - Creatrice del blog Visione Alchemica tra i più apprezzati in Italia nell'ambito della spiritualità, si occupa da tempo e con tanta passione di Numerologia attraverso consulenze, corsi e conferenze che le permettono di diffondere questo strumento eccezionale di conoscenza e crescita personale.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,29 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
14% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maurizio
Acquisto verificato
Voto:
Interessante libri che unisce numerologia allo sciamanesimo runico, con molti spunti per comprendere meglio entrambi e ottimo per avere delle chiavi, se pur generiche per interpretare i messaggi che ci arrivano.
Marco
Acquisto verificato
Voto:
E' il continuo del mio percorso sciamanico e mi permette questo libro di entrare nel mondo dello sciamanesimo nordico europeo, molto interessante la parte delle canalizzazioni e l'uso delle rune per poter arrivare a completare le conoscenze dei vari stili sciamanici
Flavia
Acquisto verificato
Voto:
Lo sto ancora leggendo ma è un modo alternativo per approcciare i numeri legato alle rune e gli archetipi mi sta ampliando la mia conoscenza sia sui numeri che sulle rune e una interpretazione più completa
Claudio
Voto:
Libro importante perchè è l'unico che unisce le due discipline e le compara, entrambi gli autori grandi specialisti nel loro campo hanno generato una sintesi mirabile di numeri e rune.
Lupo
Acquisto verificato
Voto:
libro bellissimo, da leggere assolutamente se interessano entrambi gli argomenti. Un percorso iniziatico attraverso due potenti strumenti di evoluzione spirituale