Descrizione
La numerologia si basa su un principio numerico che offre la chiave della nostra personalità. Questo libro piacevole e stimolante insegna a determinare per ogni persona, con un meccanismo semplicissimo, un diagramma di numeri sorprendentemente rivelatori. I numeri che si ricavano dal nome e dalla data di nascita di una persona consentono di leggerne il carattere e la storia, e nel libro non mancano esempi singolari e sorprendenti.
Dettagli Libro
Editore | Astrolabio Ubaldini Edizioni |
Anno Pubblicazione | 1975 |
Formato | Libro - Pagine: 128 - 15x21cm |
EAN13 | 9788834004487 |
Lo trovi in: | Numerologia |
Posizione in classifica: | 1.217° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Austin Coates è nato a Londra nel 1922, ha servito nell'aviazione britannica in India nel 1944 e ha poi deciso di rimanere in Asia. È stato funzionario coloniale a Hong Kong, a Sarawak e in Malesia. Ha scritto numerosi libri sull'Asia, libri di viaggio, storici e biografici.
Recensioni Clienti
4,73 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
73% -
4 Stelle
27% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Enrico
Acquisto verificato
Voto:
Fantastico. Più che un testo di numerologia è un manuale indispensabile per ogni studioso di numerologia che si approccia in modo serio all' argomento. Il tutto è concentrato sulla griglia di Austin Coates (l' autore), volgarmente chiamata poi mappa alla nascita. In questo testo ci sono delle specifiche e degli approfondimenti che non ho trovato da nessun' altra parte. Ottimi anche gli esempi pratici con personaggi noti.
Alberto
Acquisto verificato
Voto:
Ogni libro di Numerologia contiene metodi e informazioni che diventano utili nel momento in cui vogliamo veramente arrivare a capire qualcosa di interessante sui numeri e questo libro non è da meno .
Claudia
Acquisto verificato
Voto:
un libro ricco di contenuti ma un pò difficili da capire per chi non ha un minimo di conoscenza di numerologia. Da rileggere molto bene e più volte. Penso un libro piu' da studio, cmq contenuti preziosi per chi vuole avere più consapevolezza di se stesso.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto preciso e con molti esempi, qui è riportato soltanto il valore numerologico del nome, ossia si associano alle lettere dei numeri, e tramite una griglia si vedrà quanti numeri ci sono nel proprio nome e in base a quello si potranno trarre delle ipotesi sulle qualità e altro della persona in questione.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Indicato da chi mi ha fatto il corso. L essenza è la capacità per riuscire a fare da sola la numerologia.
DAniela Barbetta
Acquisto verificato
Voto:
Anche questo libro L ho acquistato per i miei strudi sulla numerologia . Molto interessante e utile per quanto mi riguarda
Nadia
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante e un po' particolare per chi studia Numerologia e vuole approfondire le linee di tensione della griglia di Coates.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Coates ci rivela i segreti della griglia del nome, compilata in base alle lettere che compongono il nostro nome, proponendo una descrizione dettagliata delle varie combinazioni. Un libro molto approfondito, con un rigore quasi scientifico, corredato di tanti esempi. Secondo me è un testo adatto a chi ha già delle buone basi di numerologia, e soprattutto a chi ha una buona memoria! Va studiato e sperimentato con metodo, non è una lettura da affrontare con leggerezza. Ci sono delle intuizioni molto interessanti, altre invece che non ho riscontrato nei miei approfondimenti. Comunque è una buona integrazione in abbinamento ad una mappa numerologica. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.
Delia
Acquisto verificato
Voto:
Pubblicazione che avvia allo studio pratico della numerologia. L'autrice accompagna, passo dopo passo, a realizzare un profilo legato alle energie dei numeri. lo studio prosegue oltre le generali indicazioni che si trovano in commercio, pur essendo stato realizzato già diversi anni fa.
Giuseppe
Voto:
Ho acquistato il libro nella sua prima edizione, trovandolo "infilato" fra più corposi volumi di altro ambito. Il primo approccio è e stato ostico (le griglie numerologiche erano una novità), ma perseverare mi è stato di grande utilità. Ho usato la numerologia per capire il carattere prima delle persone che mi stavano accanto,successivamente, dei miei studenti quando si trattava di tracciare il loro profilo psicologico.... I miei colleghi si sono sempre chiesti come facessi ad essere così preciso!
Rejane
Acquisto verificato