Nuove Tecniche di Marketing per i Ristoratori

  Clicca per ingrandire

Nuove Tecniche di Marketing per i Ristoratori

Come fidelizzare i clienti e conquistarne di nuovi

Massimo Feruzzi

  • Prezzo: € 13,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

Il libro è un susseguirsi di suggerimenti, avvertenze, consigli pratici e modelli da seguire, il tutto analizzato a migliorare il business. Quali sono le strategie di marketing da adottare per... continua

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 14 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Il libro è un susseguirsi di suggerimenti, avvertenze, consigli pratici e modelli da seguire, il tutto analizzato a migliorare il business.

Quali sono le strategie di marketing da adottare per avere successo nel campo della ristorazione?

Qual è il percorso ideale da seguire, non solo per fidelizzare i clienti, ma soprattutto per conquistarne di nuovi?

Dopo una breve introduzione sul perché occorra, nell’attività imprenditoriale, dare più valore alla sala ristorante e su quanto sia importante mettere sempre al centro l’ospite, l’autore indica, in sette capitoli, come applicare in maniera ottimale le nuove tecniche di marketing per la ristorazione.

Dalla costruzione dello staff perfetto alle strategie per incrementare il fatturato, dalle azioni utili a garantire la soddisfazione degli ospiti alle modalità di gestione dei servizi dedicati a specifici target, dai suggerimenti pratici per fare pubblicità e comunicazione, anche con moderni strumenti come i social network, agli errori che ogni ristoratore deve assolutamente evitare.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2015
Formato Libro - Pagine: 131 - 15x21cm
EAN13 9788848130073
Lo trovi in: Marketing
Posizione in classifica: 6.304° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri )

Autore

Massimo Feruzzi è amministratore Unico di JFC, svolge attività nel campo del turismo in qualità di consulente di marketing, programmazione e pianificazione territoriale. È ricercatore e Project Manager Advisor a servizio di enti pubblici, autonomie funzionali e aziende private, anche della ristorazione. Svolge ricerche e indagini sul mercato turistico e sul food&beverage. È giornalista, direttore responsabile di Crescita Turismo – Professional Tourism Book; collabora con diverse testate giornalistiche nazionali e internazionali.


Torna su
Caricamento in Corso...