Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale

  Clicca per ingrandire

Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale

Silvia Fazzari

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 14,40

Superare lo spazio-temporale e raggiungere il punto "zero" per essere i Creatori del proprio destino, attraverso il Viaggio di Ritorno e la Legge dell'Attrazione. Un libro ricco d'ispirazione, dove... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale

Descrizione

Superare lo spazio-temporale e raggiungere il punto "zero" per essere i Creatori del proprio destino, attraverso il Viaggio di Ritorno e la Legge dell'Attrazione.

Un libro ricco d'ispirazione, dove l'autrice svela di scrivere sempre in co-produzione con le sue "Guide e Maestri invisibili". "Diverrete pienamente evoluti" - rivelano - "sarà questa la prossima tappa verso il nuovo millennio".

Accelerare il processo di illuminazione attraverso mirati esercizi cosmici, verso la nuova Era Galattica o Età dell'Oro, giunta ormai alle porte.

L'opera illustra in maniera precisa l'argomento del Viaggio o Proiezione Astrale, visto come strumento di evoluzione personale, per meglio affrontare il passaggio alla prossima dimensione in arrivo, che non sarà più terrena, ma indubbiamente di natura sottile e multidimensionale.

"Seppur dotato di corpo fisico, l'uomo assumerà una "versione Galattica" e passo dopo passo, Egli vedrà tutti i suoi poteri dispiegarsi davanti ai propri occhi".

La Proiezione Astrale è uno di questi doni-poteri che si sta già risvegliando in noi, attraverso una lunga serie di processi cosmici di trasmutazione che coinvolgono l'uomo e il pianeta Terra nella sua totalità.

Dettagli Libro

Editore Cerchio della Luna
Anno Pubblicazione 2010
Formato Libro - Pagine: 142 - 13,5x20cm
EAN13 9788896682104
Lo trovi in: Crescita spirituale

Recensioni Clienti

2,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    25%
    25%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    50%
    50%
  • 1 Stelle

    25%
    25%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Silvia 12 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Libro dalla lettura interessante, contenente alcuni spunti di approfondimento degni di nota. Vengono proposti parecchi esercizi al suo interno. Ben lontano, comunque dalle grandiose premesse e promesse del titolo.......

Oriana 21 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Concordo in pieno con la prima recensione fatta da Daniela, per questo libro. Aggiungo che non solo è frettoloso ma davvero lo trovo di una banalità estrema, tanto a volte da scuotere la tensta e saltare quanche pagina, dopo averla "guardata" più che letta. Il Viaggio Astrale non è una cosa da prendere alla leggera, soprattutto quando si tratta di tecniche ed approfondimenti. Davvero mi sembra più un libro da bancarella, del tipo "ti svelo tutti i segreti dell'Universo ", mah... davvero scritto tanto per pubblicare l'ennesimo libro in una marea di libri tutti uguali, è un testo che fa numero insieme ad altri testi. Qui poi di multidimensionale a livello serio forse, solo la grafica della copertina, molto curata. E ho detto tutto. Comunque voto 2 e già sono di manica larga. Peccato.....

Monica 10 novembre 2013

Voto:

Penso che il Viaggio Astrale sia una delle tematiche più interessanti degli ultimi tempi. E' una realtà che appartiene a molti. Il libro mi è piaciuto e mi è servito come guida per quei passaggi che ancora non conoscevo. Lo consiglio. Gladis

Daniela Curcumi 6 settembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Non ho trovato entusiasmante questo libro, che sembra scritto in maniera un po' frettolosa, poco accurato. L'argomento poteva essere trattato meglio.


Torna su
Caricamento in Corso...