Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Nuove Tecniche Multidimensionali di Proiezione Astrale

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Superare lo spazio-temporale e raggiungere il punto "zero" per essere i Creatori del proprio destino, attraverso il Viaggio di Ritorno e la Legge dell'Attrazione.

Un libro ricco d'ispirazione, dove l'autrice svela di scrivere sempre in co-produzione con le sue "Guide e Maestri invisibili". "Diverrete pienamente evoluti" - rivelano - "sarà questa la prossima tappa verso il nuovo millennio".

Accelerare il processo di illuminazione attraverso mirati esercizi cosmici, verso la nuova Era Galattica o Età dell'Oro, giunta ormai alle porte.

L'opera illustra in maniera precisa l'argomento del Viaggio o Proiezione Astrale, visto come strumento di evoluzione personale, per meglio affrontare il passaggio alla prossima dimensione in arrivo, che non sarà più terrena, ma indubbiamente di natura sottile e multidimensionale.

"Seppur dotato di corpo fisico, l'uomo assumerà una "versione Galattica" e passo dopo passo, Egli vedrà tutti i suoi poteri dispiegarsi davanti ai propri occhi".

La Proiezione Astrale è uno di questi doni-poteri che si sta già risvegliando in noi, attraverso una lunga serie di processi cosmici di trasmutazione che coinvolgono l'uomo e il pianeta Terra nella sua totalità.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Concordo in pieno con la prima recensione fatta da Daniela, per questo libro. Aggiungo che non solo è frettoloso ma davvero lo trovo di una banalità estrema, tanto a volte da scuotere la tensta e saltare quanche pagina, dopo averla "guardata" più che letta. Il Viaggio Astrale non è una cosa da prendere alla leggera, soprattutto quando si tratta di tecniche ed approfondimenti. Davvero mi sembra più un libro da bancarella, del tipo "ti svelo tutti i segreti dell'Universo ", mah... davvero scritto tanto per pubblicare l'ennesimo libro in una marea di libri tutti uguali, è un testo che fa numero insieme ad altri testi. Qui poi di multidimensionale a livello serio forse, solo la grafica della copertina, molto curata. E ho detto tutto. Comunque voto 2 e già sono di manica larga. Peccato.....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2013

Penso che il Viaggio Astrale sia una delle tematiche più interessanti degli ultimi tempi. E' una realtà che appartiene a molti. Il libro mi è piaciuto e mi è servito come guida per quei passaggi che ancora non conoscevo. Lo consiglio. Gladis

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non ho trovato entusiasmante questo libro, che sembra scritto in maniera un po' frettolosa, poco accurato. L'argomento poteva essere trattato meglio.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su