Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Nuove Dimensioni della Guarigione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,25 invece di 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 286
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Barbel Mohr presenta alcune tra le più interessanti scoperte della medicina distica degli ultimi anni, riassunte in modo chiaro e pratico per un uso immediato e concreto.

Partendo dalla sensibilità dell'acqua; secondo le ricerche di Masaru Emoto, ai pericoli della disidratazione e delle acque inquinate, Barbel Mohr ci guida a sperimentare la straordinaria efficacia antibatterica dell'aromaterapia o le più recenti scoperte della biologia molecolare che confermano come il nostro atteggiamento verso la vita e noi stessi sia un fattore determinante per la nostra salute o malattia, spiegandoci, con documentata autorevolezza, che non siamo vittime dei geni.

Le possibilità che oggi abbiamo a disposizione per ritrovare la salute, senza avvelenarci con i farmaci o subire pesanti operazioni chirurgiche, spaziano dalla guarigione pranica alle tecniche di visualizzazione unite alle affermazioni positive, alla meditazione o al Chi Gong, e poi la medicina ayurvedica e quella sciamanica, i metodi diagnostici alternativi e molte altre tecniche di autoguarigione come il Sin Tao del monastero Shaolin.

Con competenza e buon senso, Bàrbel Mohr condivide le sue esperienze e ricerche, sottolineando che lo stress quotidiano è il più importante fattore scatenante per lo sviluppo delle malattie e la medicina ufficiale risulta del tutto inadeguata nell'affrontarne le conseguenze. Il benessere psicofisico al contrario consente perfino la ricrescita delle cellule nervose e la riparazione di certi geni.

Un manuale gradevole e indispensabile, che offre finalmente un quadro completo e di facile comprensione del vasto insieme di studi e risultati che oggi abbiamo a disposizione per vivere in ottima salute. Un'opera importante che ci aiuta a capire che non esistono ricette infallibili per tutti, perché il nostro benessere dipende prima di tutto dal fare ciò che ci fa star bene, e non da seguire ciò che ci consigliano gli "esperti".

AUTORE

Barbel Mohr ha ideato questa nuova tecnica di manifestazione che grazie alla sua effi cacia si sta diff ondendo in tutto il mondo per opera dei più grandi esperti nel campo della crescita personale e del pensiero postivo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro interessante sicuramente. L'autrice racconta la sua esperienza personale e questo permette di sentirla più "vicina" e meno tecnica. La scrittura è scorrevole e spiega in modo molto semplice i vari percorsi di guarigione. E' nell'insieme un testo che incuriosisce, ma non esaltante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro ha aggiunto ai temi che mi appassionano e studio da decenni informazioni e punti di vista molto interessanti. lettura estremamente piacevole anche per i "non addetti ai lavori"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'autrice tedesca menziona molte tecniche ed accorgimenti per mantenersi in forma psicofisica e soprattutto la prevenzione e la cura con metodi naturali. E' necessario essere consapevoli dell'alimentazione e del proprio stile di vita per evitare fattori di stress che provocano le malattie. Menziona gli esperimenti compiuti da Masaru Emoto e le ricerche di Gregg Braden. Molto interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro rispecchia in pieno una cosa che noi spesso sottovalutiamo. Siamo i medici di noi stessi, molte malattie possiamo curarle semplicemente analizzando il nostro essere è il nostro vivere

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su