Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-50%
I Nuovi Colori della Preghiera

  Clicca per ingrandire

I Nuovi Colori della Preghiera

Parole e disegni per parlare con Dio

Sybil MacBeth

  • Prezzo: € 5,45 invece di € 10,90 sconto 50%

Trovare sempre le parole giuste per parlare con Dio può essere più facile di quanto sembri. Il disegno è un modo molto più istintivo e al tempo stesso efficace per comunicare i nostri pensieri,... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come I Nuovi Colori della Preghiera

Descrizione

Trovare sempre le parole giuste per parlare con Dio può essere più facile di quanto sembri. Il disegno è un modo molto più istintivo e al tempo stesso efficace per comunicare i nostri pensieri, le nostre esperienze, i nostri desideri; un linguaggio che possiamo utilizzare anche per pregare.

I nuovi colori della Preghiera ci offre moltissimi suggerimenti sia per le occasioni in cui vogliamo rivolgere un messaggio preciso a Dio, sia per i momenti in cui desideriamo semplicemente trasmetterGli il nostro amore.

Attraverso gli esempi di disegno semplice o abbinato a brevi frasi Sybil MacBeth ci spalanca le porte su un mondo inesplorato in cui il legame con lo Spirito è straordinariamente diretto ed emozionante.

Una tecnica perfetta per i bambini che si avvicinano alla preghiera e ideale per gli adulti che vogliono recuperare l'immediatezza e la purezza dell'autentico amore per Dio.

Dettagli Libro

Editore Bis Edizioni
Anno Pubblicazione 2012
Formato Libro - Pagine: 110 - 17x24cm
EAN13 9788862281966
Lo trovi in: Crescita spirituale

Autore

Sybil MacBeth ha fatto del suo amore per il disegno libero e per l'arte semplice una professione e uno strumento di fede. Si dichiara una "non-artista" e il suo scopo è divulgare l'uso del disegno come attività di relax, meditazione e preghiera. In pochissimo tempo la sua attività ha varcato i confini dello stato del Tennesee, dove vive, e ha conquistato i fedeli americani.


Torna su
Caricamento in Corso...