Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Nuovi Modelli di Coaching

Fondamenti, obiettivi, risorse, applicazioni

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Per chi vuole far fare un salto di qualità al proprio lavoro o si trova ad affrontare nuove sfide professionali, prendere coscienza delle proprie potenzialità e degli strumenti a disposizione è essenziale, ma è importante anche cambiare l'approccio al ''sistema azienda''.

Il coaching con un approccio sistemico mette in primo piano la relazione tra una persona e il suo ambiente; ciò aiuta chi ne fruisce a essere consapevole degli equilibri e delle dinamiche in atto nel luogo di lavoro. Così facendo viene avvantaggiato, poiché si ritrova a muoversi con maggiore familiarità e flessibilità nelle diverse situazioni lavorative.

La vera ricchezza delle aziende è fatta dalle donne e dagli uomini che vi lavorano. E già da tempo il coaching sistemico è uno degli strumenti più efficaci per valorizzare il capitale umano aziendale. Infatti un coach etico e preparato mette a disposizione del coachee le sue migliori competenze per valorizzarlo, per aiutarlo ad accogliere le sue aree di miglioramento e per fargli prendere consapevolezza delle risorse nascoste che già possiede e che non sa di avere.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su