Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Un Nuovo Dono

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 14,88 invece di 17,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 429
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2006-2012

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Kryon insiste con vigore sull'importanza di riconoscere e di imparare a usare l'energia divina che è dentro di noi, perché è questa che ci permette di manifestare la realtà che desideriamo.  È al nostro sé divino che dobbiamo rivolgere le grandi domande e da lui dobbiamo attendere le risposte.

È lui che ci permette di guarire e ringiovanire il nostro corpo e di andare oltre le leggi della fisica: non abbiamo bisogno di istruzioni, di esercizi da svolgere o tracce da seguire, dobbiamo solo darci il permesso di farlo. Questo perché avere l'amore di Dio nel nostro DNA e nel nostro cuore determina l'essere sani, essere nutriti ogni giorno e vivere nell'abbondanza.

Kryon svela qui molte profezie, che dovranno accadere entro il 2010, come la scoperta dell'esistenza della vita in tutto l'universo, la capacità di influenzare l'acqua per la guarigione, il fatto che le religioni, specialmente quella cattolica, inizieranno a vacillare, o che i cosiddetti illuminati, che hanno governato il mondo finora, cadranno, perché troppe persone integre non saranno più disposte a tacere e a sostenerli.

Kryon prevede inoltre per il futuro grandi cambiamenti a livello di coscienza, non ci sarà alcuna fine del mondo, il caos del presente sarà solo il mezzo che il mondo utilizzerà per riorganizzarsi.

Tutte le profezie manifestate da Kryon in passato si sono avverate, e questo libro si presenta come un appuntamento irrinunciabile con il nostro futuro.

AUTORI

Kryon è un'entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue. Le informazioni che fornisce sono uniche e inestimabili. Ma ciò che soprattutto colpisce chi legge i suoi libri è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano.

Lee Carrol è il channel di Kryon. Giornalista e conferenziere di fama internazionale.

Lee Carroll, californiano, laureato in Ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon. Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo. Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, I Tempi Finali, nel quale l'entità angelica che si presentava con il nome di Kryon forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi. Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in 17 diverse lingue. Lee Carroll è riconosciuto a livello mondiale come il canale originale per Kryon. I seminari di Kryon sono stati presentate in tutte le Americhe, in Europa occidentale, in Israele e, recentemente, in Russia, Kazakistan e altri Stati baltici.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' uno di quei libri che bisogna leggere più volte per capire bene ciò che vi è scritto, lo devo rileggere, comunque lo trovo abbastanza interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bello, come tutte le canalizzazioni di Kryon. Dà una risposta sensata a tante delle domande che spesso ci facciamo sul quesito della vita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro di Kryon che leggo e mi è piaciuto molto come l'autore racconta le sue canalizzazioni dando dei consigli utili per comprendere la giusta direzione da prendere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro stupendo che incoraggia ad usare l'energia divina che è dentro ognuno di noi.E' palese che tutti i libri di Kryon sono colmi di luce e amore. Si percepisce nei messaggi una grande attenzione verso il nostro mondo e la nostra comprensione /evoluzione. Anche in questo libro ci sono messaggi di un cambiamento che partirà da dentro di noi per poi influenzare il mondo esteriore. L'ho trovato un valido aiuto alla comprensione ed alla crescita.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro di Krion che leggo e mi è veramente piaciuto perchè nelle sue risposte, da delle indicazioni pratiche per vivere meglio e in armonia con noi stessi e il mondo che ci circonda, affrontando moltissimi argomenti riguardanti questioni visibili ed invisibili !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

La precisione dei messaggi di Kryon è un suo attributo che arriva non solo dritto al cuore ma arriva in ogni strato della nostra energia.I brividi di verità che ho sentito leggendo le sue parole mi hanno accompagnata durante tutta la lettura di questo libro meraviglioso. È sempre così reale il fatto che sta proprio parlando con il lettore e che dirà sempre cose che colpiscono nel profondo dell'anima.Da leggere assolutamente per le vecchie anime che camminano nella luce e per tutti coloro che hanno bisogno di un grande incoraggiamento da parte di un angelo che ci ama immensamente.Un valido aiuto per la strada del riconoscimento di sé , troverai ottimi consigli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Kryon scrive libri stupendi pieni di luce e amore, ancora una volta ho potuto sentire tra le sue parole il messaggio di un cambiamento che avviene nelle coscienze e che farà quindi cambiare il nostro modo di vivere e pensare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

un gran bel libro, come tutti gli altri di Kryon... da leggere , si entra subito in sintonia.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su