Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Nuovo Libro degli Spiriti

Il Progetto Spiritico da Allan Kardec alla Nuova Era

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 16,58 invece di 19,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 283
  • Formato: 16,50x23,50
  • Anno: 1994

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Quasi un secolo e mezzo dopo la pubblicazione del Libro degli Spiriti di Allan Kardec, ecco un Nuovo Libro degli Spiriti, dettato e quindi scritto anche questo dalle mani invisibili di coloro i quali sono «oltre il tempo».

Da allora, tuttavia, molto è cambiato e all'evoluzione scientifica, tecnologica e sociale fa riscontro un incredibile dilatarsi degli orizzonti spirituali. L'umanità sta faticosamente ma inarrestabilmente «crescendo», incamminata verso la sua reale meta evolutiva. Questo libro, attuale e necessario, intende, con forme nuove e adatte ai nostri tempi, aggiungere nuove pagine, nuovi capitoli al capolavoro del Kardec, pagine che rispondono alle intime e vere esigenze spirituali dell'uomo di oggi.

Il volume tratta centinaia di argomenti, inquadrandoli in quel Progetto Spiritico il quale abbraccia e contiene tutte le manifestazioni, i messaggi e gli insegnamenti che in varie forme ci pervengono dal «mondo dello spirito».

Risposte chiare e penetranti, dirette e profonde a tutte le domande - le più diverse - provenienti dall'uomo e dalla società di oggi. Risposte relative anche ad argomenti esoterici e di conoscenza profonda, su Karma, Reincarnazione, Evoluzione, Mediani-tà, Trapasso e Vita dopo la morte, Malattie e Problemi di vita quotidiana. Un libro che aiuta nella conoscenza di sé e pertanto fornisce un prezioso aiuto sulla via della ricerca intcriore.

AUTORE

Il Cerchio Medianico Kappa è in attività dal 1985 in Roma, ed è tramite di preziosi insegnamenti, i primi dei quali sono stati raccolti nel libro VERSO LA SCINTILLA - Dal Tempo all'Eterno. Vitaliano Bilotta, che ne è il curatore, così come lo è stato del volume precedente, ha anche redatto il DIZIONARIO DEL CERCHIO FIRENZE 77, pubblicato in questa stessa collana.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su