Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Marzo 2018

Avvertimi quando disponibile

Nutri la Tua Unicità

Scopri come auto-realizzarti e fare la differenza

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,90 invece di 14,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 180
  • Formato: 15 x 21
  • Anno: 2018

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Esprimere la propria unicità vuol dire vivere una vita autentica in cui il messaggio di ciascuno è prezioso ed è utile nel mondo per fare la differenza. Attraverso ogni tappa teorica e pratica possiamo imboccare la strada verso una vera auto-realizzazione.

Ognuno di noi è unico e prezioso. Grazie alla sua storia e ai suoi talenti è chiamato a esprimere la propria unicità nel mondo e a fare la differenza. L’unicità viene presa in esame attraverso varie tappe con l’obiettivo di nutrirla, allenarla e manifestarla.

La vera auto-realizzazione, infatti, si concretizza quando il proprio mondo esteriore è allineato al proprio mondo interiore.

Questo manuale aiuta a prendere consapevolezza della propria unicità, da quella psicofisica fino ad arrivare, gradualmente, a quella spirituale. È un viaggio alla scoperta di se stessi, per vivere una vita ricca di scopo e significato e per rendersi protagonisti di un cambiamento positivo.

A ogni tappa teorica corrisponde una parte pratica, per concretizzare i concetti appresi e manifestarli nella quotidianità, sperimentando come la realtà cambia quando si sceglie di liberare le proprie risorse interiori, utilizzare i propri “super-poteri” e affidarsi al flusso di energia amorevole dell’Universo.

AUTORE

Veronica Pacella è biologa nutrizionista, life coach e si occupa di accompagnare le persone ad allineare il loro benessere esteriore al benessere interiore. Si è sempre interessata di spiritualità e crescita personale, e nel tempo ha integrato alla sua formazione scientifica l’aspetto olistico, studiando naturopatia e medicina naturale, e quello motivazionale ed esistenziale, formandosi come life coach. I suoi studi e la sua esperienza l’hanno portata a maturare una visione integrata di corpo, mente, emozioni e spirito. Conosce a fondo l’uso degli alimenti e il modo in cui interagiscono fra loro ma anche l’importanza che la dimensione interiore e l’intuito rivestono nella vita di ognuno. Ha guidato centinaia di persone nel proprio percorso di cura e crescita evolutiva. È coautrice di due volumi sui rimedi e le cure naturali.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su