Descrizione
I cibi essenziali, le diete e i fattori attinenti per il principiante. Mostra come il nutrimento ad alto livello coinvolge più dello stesso cibo.
Spiega tutto sul cibo e sul corretto modo di mangiare, includendo la programmazione dei pasti. Tratta dei digiuni, del nutrimento dei bambini e della cura delle malattie senza alcuna terapia medica.
Dettagli Libro
Editore | Igiene Naturale Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 231 |
EAN13 | 2000001086865 |
Lo trovi in: | Alimentazione e salute |
Autore
Herbert M. Shelton è nato nel 1895 e ha studiato l'Igienistica Naturale fin dagli anni del liceo. Nonostante abbia conseguito una laurea nelle discipline igienistiche, scoprì molto presto gli errori e l'inconsistenza dei sistemi terapeutici e cominciò a studiare per conto proprio le ramificazioni dell'idea che la salute può essere mantenuta solo con un modo di vivere sano. Fu scrittore instancabile.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,79 su 5,00 su un totale di 14 recensioni
-
5 Stelle
86% -
4 Stelle
7% -
3 Stelle
7% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
cristina nero
Acquisto verificato
Voto:
Uno dei libri più importanti sull'alimentazione naturale, va usato come un prete usa la bibbia, e la salute del corpo è salvaguardata se messi in pratica
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Libro da leggere se vogliamo conoscere meglio ciò che è meglio mangiare e ciò che è meglio evitare. Io l'ho trovato utile.
Carmelo Giorgio
Acquisto verificato
Voto:
È un buon libro ma, ho avuto molta difficoltà a seguire questa tipo di alimentazione che, nonostante sia molto valida, ricado spesso e volentieri nelle vecchie abitudini.
Gennaro
Acquisto verificato
Voto:
il libro e un libro che tutti dovrebbere avere perche divulga argomenti molto interessanti con spiegazioni molto semplici da aquisire
Sergio
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro,soprattutto la prima parte. Tradotto bene. Da leggere anche più volte e da consultare all'occorrenza. Consiglio di leggerlo insieme a "La facile combinazione degli alimenti" sempre di Shelton.