Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Odontostomatologia Omeopatica

Prevenzione e terapia dei disturbi della bocca e dei denti

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,23 invece di 14,46 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 142
  • Formato: 16,5x24
  • Anno: 1991

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La presente opera rappresenta un testo basilare che applica all'odontostomatologia i principi dell'omeopatia.

"La bocca è prodiga di insegnamenti e informazioni; specchio fedele di ciò che avviene nell'organismo, è spes­so il primo organo colpito auando la salute di un indivi­duo rimasta buona sino ad allora, comincia a deterio­rarsi; è quanto avviene spesso durante l'infanzia o l'a­dolescenza, dunque in un periodo dell'esistenza durante il quale un 'trattamento di terreno' può rivestire la mas­sima importanza e condizionare l'avvenire del sogget­to, grazie anche all'efficacia particolare che potranno conferirgli le forze di crescita. Il nostro compito è quin­di d'importanza fondamentale: armati di conoscenze sufficienti di omeopatia, potremo assolvere la nostra fun­zione di sentinelle chiamate a suonare l'allarme in tem­po utile, prima della malattia, quando cioè i segni mor­bosi sono ancora poco appariscenti, ottenendo risultati molto buoni, e in generale con pieno successo."

Sono parole scritte da Jean Meuris nella sua Guida al­la comprensione dell'omeopatia, di cui questo libro rap­presenta il naturale sviluppo e approfondimento.

AUTORE

Jean Meuris ha iniziato la propria formazione profes­sionale di odontostomatologo dopo avere conseguito la laurea in scienze naturali. Si è poi avvicinato alle dot­trine naturali e all'omeopatia, divenendo il primo specialista odontostomatologo omeopata a livello interna­zionale. Autore di numerosi scritti, è stato fondatore e presidente onorario dell'Associazione internazionale ai medicina omeopatica odontostomatologica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 7 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo illuminante, per comprendere la varietà infinita di cure e una migliore conoscenza del nostro corpo che attualmente ci appartiene.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro fondamentale che consiglio a tutti sopratutto a quelli che da sempre hanno problemi ai denti. Molti consigli utili su come avere un approccio nuovo ai problemi legati ai denti e molte informazioni riguardo la nostra salute legata ai denti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto interessante che affronta un argomento come l'odontostomatologia dal punto di vista naturale ed omeopatico. Ricco di informazioni, è un libro che dà molti spunti che si possono approfondire online. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

È un buon manuale omeopatico. Mi è stato regalato dal giardino dei libri insieme ad altri nell'ultimo acquisto. Sia pratico che teorico, mi è piaciuto, lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho fatto una prima lettura, risulta molto tecnico, interessante, ma bisogna rileggerlo ed eventualmente applicare i suggerimenti in base la problema specifico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 gennaio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Testo fondamentale per il dentista che vuole approcciarsi in maniera non convenzionale ai problemi dentali del paziente, semplice ma efficace.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono una naturopata e collaboro con una dentista, il contenuto di questo libro è estremamente interessante dato che una materia medica omeopatica dedicata all'odontostomatologia è difficile da trovare. E' adatto a chi mastica già abbastanza la materia, ma molto utile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro molto specializzato ovviamente e con molti termini tecnici, ma l'ho trovato molto utile in quanto mi sto sottoponendo a vari trattamenti. I dentisti dovrebbero consultarlo, ma chiunque può trarne beneficio se ha un interesse per questi disturbi.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su