SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Ogni istante è importante

Costellazioni Familiari - Costellazioni Sistemiche - Il Campo Cosciente Condiviso

 
-15%
Ogni istante è importante

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,35 invece di 11,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 180
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2006

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'autore offre una esauriente spiegazione delle correlazioni tra Costellazioni Familiari e la Fisica Quantistica.

Ognuno di noi quando si pacifica con se stesso, con gli altri e con il mondo accede ad una dimensione interiore profonda. Bert Hellinger lo definisce il sentire dell'anima, il percepire attraverso il cuore per "Riconoscere ciò che è".

Quando ogni essere umano riesce a raccogliersi in se stesso, a prendersi del tempo e dello spazio per riconnettersi con la propria anima e la propria interiorità, sviluppa il sentire attraverso il cuore.

Nel lavoro delle Costellazioni Famigliari e Sistemiche si determina nella rappresentazione "uno spazio sacro", che non ha nulla di magico ma risponde alle leggi della Fisica Quantistica.

Nel volume sono presentati secondo il metodo sistemico una serie di casi clinici e di rappresentazioni utili ad ampliare la capacità di osservazione e di intervento.

AUTORE

Stefano Silvestri, psicologo e psicoterapeuta, esercita la professione di Psicologo. Dirigente da 20 anni in un Dipartimento di Salute Mentale del Servizio Sanitario Nazionale ed è specializzato in Psicoterapia Familiare. Ha collaborato in ricerche dell'Università degli Studi di Roma sul cancro e sulla devianza dell'adolescenza. Attualmente è Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minorenni di Roma e collabora con l'ONU per la tutela dei minori. Omeopata iridologo e naturopata si interessa di integrare la ricerca scientifica con le conseguenze della medicina naturale e complementare. Insegnante certificato internazionale di Kundalini Yoga, è direttore didattico di Accademia e RAMA e formatore per i Teacher Training IKYTA corsi di formazione ed aggiornamento per insegnanti di Kundalini Yoga.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?