Ogni Tuo Desiderio Sarà Esaudito - Wayne W. Dyer
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Ogni Tuo Desiderio Sarà Esaudito

Guadagna 28 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Ogni Tuo Desiderio Sarà Esaudito

 
-15%
Ogni Tuo Desiderio Sarà Esaudito

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 13,52 invece di 15,90 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 200
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'Immaginazione è la funzione più misteriosa della mente umana. Il Dottor Wayne Dyer, famoso autore internazionale e conferenziere, dice che in ambito interiore, l'immaginazione è la capacità di vedere realizzati i tuoi desideri.

Nell'immaginazione risiede un grande potere, è il dominio nel quale puoi creare la vita che desideri... e tu sei sovrano, con tutti i poteri che ne conseguono per governare come meglio vuoi il tuo mondo. Tutti gli insegnamenti spirituali parlano di questo potere dell'immaginazione...

Ma come va usata l'immaginazione per manifestare i propri desideri? Scoprilo in questo nuovo libro di Wayne Dyer!

Il libro insegna a padroneggiare l’arte di realizzare tutti i desideri. Il dono più grande che è stato fatto all’uomo è l’immaginazione: questo libro è un viaggio di scoperta che insegna a risvegliare il potere che ognuno di noi possiede di progettare una vita in cui tutto ciò che immaginiamo per noi diventa realtà.

Wayne indaga le regioni più alte del nostro Sé e dimostra come cambiare l’idea che abbiamo di noi stessi e dei nostri bisogni allineandoli alle nostre vere aspirazioni spirituali.

Ogni tuo desiderio sarà esaudito svela la nostra più intima natura e insegna l’arte della manifestazione: un’arte che si può padroneggiare attraverso il consapevole controllo della nostra immaginazione.

INDICE

Introduzione

Parte I
Gli aspetti superiori di voi stessi

  • Capitolo 1. Cambiare il concetto che avete di voi stessi
  • Capitolo 2. Il sé superiore
  • Capitolo 3. Il sé supremo

Parte II
I cinque fondamenti dei desideri esauditi

  • Capitolo 4. Il primo fondamento dei desideri
    esauditi: Usare l'immaginazione
  • Capitolo 5. Il secondo fondamento dei desideri
    esauditi: Vivere dalla fine
  • 
Capitolo 6. Il terzo fondamento dei desideri
    esauditi: Sentirli
  • 
Capitolo 7. Il quarto fondamento dei desideri
    esauditi: Attenzione, prego
  • Capitolo 8. Il quinto fondamento dei desideri
    esauditi: Ora vado a dormire
  • Capitolo 9. Riconciliare tutto

Riassunto. Gli elementi essenziali per mettere in atto nella vostra vita questi insegnamenti profondi

Ringraziamenti

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che mi è piaciuto molto, a differenza di altri due suoi libri che lessi, forse, una trentina di anni fa, che, seppure interessanti, sono libri che hanno poco o niente effetti sulle persone. Si rifà, d'altronde lo afferma lo stesso autore del libro, ad alcuni concetti di maestri spirituali, tipo Lao-Tzu, Saint Germain ed altri. Secondo Dyer, questo programma presentato in questo libro può garantirci la possibilità di manifestare i nostri desideri, e sostenendo che non ci sono limiti a quello che possiamo ottenere. Pur riportando alcune affermazioni forti, tipo che Dio dobbiamo considerarlo come dentro di noi, e che dobbiamo collocare nella nostra immaginazione, che è un dono potente, l'affermazione "Io sono Dio", affinchè la nostra capacità di manifestare una vita di desideri realizzati sia rafforzata, il libro mi ha aperto la mente su alcuni concetti. Il primo consiglio che ci dà è quello di ridefinire il concetto di noi stessi e di credere nell'esistenza di un sè superiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non conoscevo Wayne Dyer e adesso che è morto ho voluto leggerlo. Il libro è stupendo nella sua facilità. La legge di attrazione significa pensieri, emozioni mirate verso il desiderio e poi essere certi che sarà esaudito come se già lo fosse. Lui ci spiega esattamente come immaginare l'oggetto o la qualità desiderata e immergerla nell'amore! Era questo che mi mancava, aggiungere amore nella mia immaginazione e farlo la sera, prima di dormire. Raccomandato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Amo questo libro perché mi ha fatto da Cicerone in un ambito sconosciuto a molti. L'ho prestato,consigliato e regalato. Lo rileggerei cento volte ancora, perché ogni volta che lo apro,una frase è adatta a me in quell'attimo. Consigliatissimo!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

io adoro Wayne Dyer, credo abbia fatto un percorso coraggioso, completo e approfondito verso la comprensione dell'animo umano, sia da un punto di vista pragmatico (le vostre zone erronee) che spirituale (con i testi successivi). sento in lui molta sincerità, molta trasparenza e questo mi aiuta ad aprirmi nei momenti in cui la lettura stimola una reazione di chiusura nella mia mente. La comprensione è stata, per me, graduale, ma gli effetti sulla mia vita si sono presentati, puntuali, ad ogni mio piccolo passo avanti.Nel dismettere vecchie abitudini e convinzioni sto trovando solo grandissimi benefici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bello, rassicurante e ricco di preziose informazioni, forse è il libro di Dyer che mi è piaciuto di più..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

intenso autentico manuale per come ottenere attraverso la nostra immaginazione tutto quello che vogliamo come suo solito dyre è molto capace e coinvolgente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' la prima volta che leggo un libro di W.Dyer, attirata dal titolo della copertina, ho immaginato potesse arricchirmi ulteriormente riguardo le mie già approfondite conoscenze sulla legge di attrazione. Il libro nel contesto risulta pesante, noioso, con riferimenti continui e ripetitivi su maestri ascesi e altri scrittori che lo hanno illuminato, contorto nel suo modo di esprimersi in diversi capitoli. Se volete capire bene la legge di attrazione la collana dei libri degli Hicks non ha eguali, qui il concetto di legge di attrazione è spiegato in maniera semplice, scorrevole che arriva dritto al cuore e alla mente delle persone, libri meravigliosi, che consiglio vivamente. Questo rimane nell'ombra e nell' inutilità, non comunica nulla, non insegna nulla, riassume concetti filosofici e religiosi non illuminanti ne entusiasmanti. L' ho accantonato dopo pochi capitoli, una delusione, se poteste cambiarmelo con un altro libro al prossimo ordine, è praticamente nuovo! Ovviamente ne sconsiglio l' acquisto. Sheila

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo!!!! molto semplice da leggere e ti aiuta a capire come realizzare i tuoi desideri!!! Focalizzati ogni giorno e immagina loro già realizzati, in fondo è solo pratica e esercizio ma anche crescita spirituale leggilo e capirai molto di più!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo, da avere per leggere e rileggere.Di fatto questo libro presenta una tecnica abbastanza nota e già spiegata in altri lavori dello stesso genere. La differenza sostanziale è nel come viene veicolata attraverso le parole. Infatti il testo è chiaro e completo.. Inoltre è interessante il mantra consigliato, da ripetere, anche questo passaggio è prezioso. Un libro indicato a chi non ha ben compreso come funziona la realizzazione dei desideri e a coloro che hanno bisogno di conoscere in modo esaustivo come fare per realizzarli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro l'ho trovato molto lineare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Premetto che devo finire di leggerlo, cmq con tutti i libri che hanno scritto a riguardo, lo consiglio perchè è coinciso,semplice, leggero e rende bene l' idea. Molto chiaro, magari un po' ripetitivo ma davvero è impossibile non capire!!!! Certo tra dire il fare c' è di mezzo il mare, in sostanza devi sentirti come se... il tuo desiderio fosse realizzato effettivamente, dice che il cervello ( roba complicata) non reagisce alle percezioni ma alle sensazioni,alle emozioni , insomma a come si sente il corpo nel vero senso della parola. Bello, interessante , spiega quanto sia importante sentirsi bene anche in situazioni non sempre facili( ad ex l' autore attraverso questa pratica è guarito da una malattia).Spiega l' imporanza del pensiero positivo, parla anche spesso di Dio, anche se dice che è una legge del tutto imparziale che governa questo pianeta. Facile lettura. Per ora ci provo anch io!!! Secondo me non è così facile immaginare qualcosa o un evento come se fosse già realizzato. Cioè è facilissimo si, ma per far sì che si materializzi devi impiegarci un bel po' di energia!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Incoraggiante, positivo, illuminante. Rileggo con molto piacere questo libro meraviglioso che mi aiuta a superare le mie visioni limitanti. Per me uno dei migliori libri di Wayne W. Dyer. Un valido regalo per chi fa fatica a credere nelle grandi potenzalta' di ognuno di noi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Concordo con Alessandro che è stato molto dettagliato nella spiegazione. Libro assolutamente da leggere per chi si trova a buon punto di questo cammino. Scritto in maniera molto efficace e chiara. Libro eccellente! Dyer insieme a Louise Hay sono dei doni dal cielo. bandite i dubbi e Acquistatelo. è per voi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2013

Il concetto chiave del libro è: se comprendi che la tua mente è onnipotente e illimitata, ogni tio desiderio sarà esaudito. Nel testo viene detto che la nostra parte inconscia partecipa alla mente universale, un'intelligenza infinita che fa funzionare il creato in maniera coerente e perfetta. Tale mente inconscia può essere paragonata a un computer che va istruito e il momento migliore per farlo è la sera, prima di prendere sonno. La tecnica pratica consiste di dare le istruzioni al presente in quel preciso momento (io sono calmo) senza avere dubbi al riguardo ne chiedeersi come questo avverrà. Interessante la parte in cui parla dei sogni come potenza creatrice della mente inconscia, proprio perchè non veicolata o limitata dalla mente conscia. Ovviamente si consiglia di evitare di darle istruzioni riguardo le paure e come sottrarci da esse poichè alla fine le otterremo. Per rendere efficace l'ordine, senpre prima di dormire, si consiglia di immaginare che tale richiesta sia già realizzata. Questo passaggio serve farlo capire all'inconscio. A livello pratico si consiglia di usare le emozioni: entusiasmo, soddisfazione, gratitudine e gioia . Di fatto questo libro presenta una tecnica abbastanza nota e già spiegata in altri lavori dello stesso genere. La differenza sostanziale è nel come viene veicolata attraverso le parole. Infatti il teso è sempre chiaro e completo, oltre che scritto in modo espressivo. Inoltre è interessante il mantra che consiglia di ripetere, anche questo passaggio è semplicemente prezioso. Un libro consigliato a chi non ha ben compreso come funzionano i desideri e a tutti quelli che vogliono avere un'idea chiara e completa su come fare per realizzarli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo e da comprare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 aprile 2013

Mi è piaciuto molto questo libro...Avvalora anch'esso la tesi dei desideri come fatti attuabili nella realtà. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2013

libro completo scritto in maniera comprensibile e semplice non affascina però in qualche modo aiuta

Commenta questa recensione

Commento di - 14 giugno 2013

Credo che non affascini solo perchè i concetti sono altamente noti e inflazionati, l'auito è dato da come vengono presentati. Forse sarebbe meglio prendere in considerazione questo testo piuttosto che altri testi meno chiari, almeno per capire esattamente l'argomento.

Scritto da: - 12 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo libro,da leggere assolutamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Wayne è un dono per l'umanità! Ho solo iniziato a leggerlo perchè come abitudine ne leggo più d'uno alla volta! Ancora leggendo la presentazione, l'intensa energia benefica trasferita con le sue parole, trasforma velocemente in comprensione profonda ogni indicazione e riflessione suggerita da questo grande essere! Appena ho letto il titolo in pubblicità, sapevo che questo libro giungeva tra le mie mani per guidarmi a riassumere anni di letture e studio sul tema: sono consapevole d'essere il Creatore della mia Realtà, e grazie all'amorevole saggezza di Wayne , pian piano affino il come creare intenzionalmente e per il bene massimo mio e di tutto ciò che è!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

"Il più grande pericolo per noi non è che miriamo troppo in alto e non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo ma che miriamo troppo in basso e lo raggiungiamo". Michelangelo Buonarroti (artista)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro è la prova che tutto è possibile, sin dalle prime pagine ho capito che quello che ho fatto e creato nella mia vita è dovuto alla conoscenza e alla consapevolezza del nostro io interiore,ho sempre creduto nel potere dell'immaginazione , incosapevole della sua potenza , ripeto quello che nel mio piccolo ho creato è stato prima immaginato.man mano che ho sfogliato le pagine di questo libro per me è stato emozionante..lo consiglio fortemente.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 27 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui