Descrizione
Fai incetta di cose inutili? Metti accuratamente da parte regali che non utilizzerai? Non riesci a separarti dai vecchi programmi dei concerti? Ripensi con tenerezza ai tuoi quaderni di scuola che ammuffiscono in soffitta?
Se sei proprio così, allora hai urgentemente bisogno di un trattamento di «pulizia», perché tutti questi legami con il passato ti impediscono di proiettarti in un nuovo, dinamico futuro.
Questa è la nuova terapia: facendo ordine e pulizia, riuscirai ad allentare i legami sentimentali con il caos di oggetti che ti circonda e a trasformare la tua casa da una polverosa trincea in uno spazio fresco e ricco di energia che ringiovanirà la tua vita.
In "Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa" troverai:
- Uno schema per analizzare il tuo disordine, in modo da capire la natura del problema e identificare i modi per risolverlo.
- Tutte le soluzioni per sistemare ogni cosa al suo posto e regalarti la pace interiore.
- Suggerimenti per incrementare creatività e benessere attraverso il feng shuiei flussi di energia.
Dettagli Libro
Editore | Corbaccio |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 96 - 19x23,5cm |
EAN13 | 9788867001774 |
Lo trovi in: | Abitazione e benessere |
Posizione in classifica: | 2.142° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore
Mary Lambert, inglese, è una consulente di feng shui e si occupa in particolare di abitazioni private e di piccole aziende. Inoltre è una terapeuta reiki, scrittrice e giornalista. E autrice di numerosi libri, fra cui, pubblicato in Italia da Corbaccio, In principio era il caos.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
40% -
4 Stelle
40% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ilenia
Acquisto verificato
Voto:
Non sempre si riesce a trovare il posto di ogni cosa è mettere ogni cosa al suo posto ... ma sicuramente non sto più conservando cose che non so come utilizzare
Ana
Acquisto verificato
Voto:
Mary Lambert scrive con un linguaggio simpatico e umoristico che arriva al lettore facendole capire le connessione psicologiche tra l'ordine fisico attorno a se e il suo ordine mentale. Ogni capitolo va accompagnato da disegni e figure molto eloquenti e può essere letto indipendentemente secondo l'interesse del momento. Da consigliare e regalare a tutti gli adolescenti che vorrebbero trovare un indirizzo nella propria vita e in generale per chi cerca di eliminare barriere mentali a traverso la gestione adeguata dei propri spazi.
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Facile, immediato e molto didattico, un manuale che ti fa davvero riflettere su come hai sistemato lo spazio intorno a te. Ci lamentiamo del caos urbano ma poi non sappiamo gestire i 100 mq che abbiamo intorno! Ho subito messo in pratica alcune cose: la posizione della scrivania direi che è stata la più eclatante: ho ribaltato lo spazio di lavoro. Avevo un senso di insoddisfazione e non capivo perché. Ho trovato la soluzione a pag. 59: avevo il muro di fronte e la porta alle spalle. Da comprare soprattutto per chi è molto confuso e disorganizzato.
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Sicuramente un libro curioso, per rivedersi in certi momenti ed in altri no, carino, non avevo grandi aspettative, ma neanche mi ha delusa, perciò tre stelline ci stanno tutte.
Franci
Voto:
Questo libro l'ho letto, riletto e straletto. E quando qualcosa non va, lo riprendo in mano e lo leggo ancora. Ed ogni volta scopro qualcosina di nuovo. Qualcosa che posso fare per migliorarmi.