Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Gli Ologrammi dell'Amore e la Bussola della Vita

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro, scritto con la psicotematica, si collega ad Unità della Vita, dello stesso autore e rappresenta la seconda parte di una trilogia, di chiara ispirazione teosofica.

Il testo, nel suo articolato susseguirsi, può fornire al lettore, anche attraverso le emozioni che può suscitare, una possibilità di meglio comprendere la propria capacità di sognare e di aprirsi alla realtà spirituale.

I segnali della vita sono molteplici e l'essere umano passa buona parte del suo tempo a decifrarli, a comprenderli e a dare loro risposta. Così, attraverso un'attenta opera di osservazione sono comprensibili le tracce che l'Amore lascia nel nostro vivere e gli ologrammi che è in grado di creare e di manifestare, aiutando l'individuo ad orientarsi nella foresta dei simboli e ad interpretare i "segni"del quotidiano.

Proprio l'osservazione e la ricerca attenta e non diretta aprono il cuore all'intuizione, alla neutralità ed alla consapevolezza.

AUTORE

Il curatore dell’opera Antonio Girardi è, dal 1995, il segretario generale della Società Teosofica Italiana e dirige il mensile “Rivista Italiana di Teosofia”. Ha scritto numerosi articoli pubblicati in riviste italiane e straniere ed ha tenuto conferenze in Italia ed all’estero. È autore di tre opere di carattere teosofico, tutte pubblicate da Edizioni Teosofiche Italiane: “Unità della Vita - Scritti Teosofici” (2007), “Gli Ologrammi dell’amore e la bussola della vita” (2009) e “Lungo le Vie del Cuore” (2011).

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su