Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il classico del marketing (qui nell’ultima edizione aggiornata) che ha rivisto in chiave tecnologica la curva di adozione delle novità teorizzata da Rogers, uno dei concetti di riferimento per il marketing e l’organizzazione delle start-up (tecnologiche e non) degli ultimi decenni.
Qualunque prodotto innovativo viene acquistato e apprezzato inizialmente da una ristrettissima minoranza di innovatori e da un gruppo (leggermente più ampio) di utilizzatori precoci prima di arrivare al grande pubblico.
Ma fra gli early adopters e la maggioranza iniziale si nasconde un burrone in cui moltissime aziende finiscono per precipitare, giocandosi la possibilità del grande successo. I consigli di Geoffrey Moore permettono di salvarsi dal passo falso e di “cavalcare la curva” fino a diventare mainstream.
"Oltre il burrone ha contribuito al progresso dell'arte e della scienza del marketing high-tech più di qualunque altro libro negli ultimi decenni."
TOM KENDRA - IBM Software Group
Dettagli Libro
Editore | Roi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Libro - Pagine: 267 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788836201013 |
Lo trovi in: | Marketing |
Autore
Geoffrey Moore è uno dei più celebri scrittori ed esperti di marketing. È autore di otto libri, fra cui Oltre il burrone, scritto negli anni Novanta e aggiornato più volte (l’ultima nel 2014), è il suo bestseller da oltre un milione di copie. È anche uno speaker e un consulente che si divide fra start-up innovative e grandi aziende come Salesforce, Microsoft, Autodesk e Google. I suoi lavori si concentrano soprattutto sulle dinamiche che si innescano nel mercato quando fanno la loro comparsa innovazioni dirompenti.
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!