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Nuove strategie e tecniche di successo che NON ti insegnano alla Harvard Business School

Mark H. McCormack

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Descrizione

Dopo lo strepitoso successo di “Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School”, Mark McCormack torna con un nuovo libro, “Oltre Harvard”, una testimonianza dell’impronta che l’autore ha lasciato su chi ha seguito i suoi insegnamenti nel mondo del business, dei media e dello sport.

Se nel primo libro l’autore, forte delle conoscenze e delle tecniche apprese da una lunga esperienza sul campo, ti offriva preziosi consigli su come riuscire nel business e nella vita, in "Oltre Harvard" trovi:

  • nuove strategie;
  • nuovi consigli;
  • tecniche di business;
  • tecniche di vendita e di negoziazione.

Definito “l’uomo più potente nello sport”, McCormack ha fondato l’IMC (International Management Group) con una stretta di mano.

È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing.

Indice

Prefazione

Introduzione

PARTE I - PERSONE E RELAZIONI

  • 1. Costruire relazioni
  • 2. Motivare e coinvolgere
  • 3. La capacità relazionale in azione

PARTE II - NEGOZIAZIONE

  • 4. Prepararsi a negoziare
  • 5. Mettere in pratica l'approccio negoziale
  • 6. Pensare in modo non convenzionale

PARTE III - FAR CRESCERE UN BUSINESS

  • 7. Creare una cultura e fissare dei valori
  • 8. Unire i puntini
  • 9. Lo spirito imprenditoriale

Ringraziamenti

Contributi

Dettagli Libro

Editore Gribaudi Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Libro - Pagine: 297 - 14,5x21cm
EAN13 9788863663075
Titolo Originale Beyond Harvard
Lo trovi in: Crescita Finanziaria

Autore

Mark H. McCormack - Foto autore

Mark H. McCormack è stato definito “l’uomo più potente nello sport”: ha fondato l’IMC (International Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing.

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Recensioni Clienti

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Andrea 25 ottobre 2019

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Voto:

Sicuramente un libro per intenditori di management. Testo molto complesso e molto discorsivo, scritto da amici e collaboratori di Mark McCormack, pioniere del marketing sportivo. Sicuramente aiuta aver già letto il libro di McCormack "Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School"

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