Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Dopo lo strepitoso successo di “Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School”, Mark McCormack torna con un nuovo libro, “Oltre Harvard”, una testimonianza dell’impronta che l’autore ha lasciato su chi ha seguito i suoi insegnamenti nel mondo del business, dei media e dello sport.
Se nel primo libro l’autore, forte delle conoscenze e delle tecniche apprese da una lunga esperienza sul campo, ti offriva preziosi consigli su come riuscire nel business e nella vita, in "Oltre Harvard" trovi:
- nuove strategie;
- nuovi consigli;
- tecniche di business;
- tecniche di vendita e di negoziazione.
Definito “l’uomo più potente nello sport”, McCormack ha fondato l’IMC (International Management Group) con una stretta di mano.
È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing.
Indice
Prefazione
Introduzione
PARTE I - PERSONE E RELAZIONI
- 1. Costruire relazioni
- 2. Motivare e coinvolgere
- 3. La capacità relazionale in azione
PARTE II - NEGOZIAZIONE
- 4. Prepararsi a negoziare
- 5. Mettere in pratica l'approccio negoziale
- 6. Pensare in modo non convenzionale
PARTE III - FAR CRESCERE UN BUSINESS
- 7. Creare una cultura e fissare dei valori
- 8. Unire i puntini
- 9. Lo spirito imprenditoriale
Ringraziamenti
Contributi
Dettagli Libro
Editore | Gribaudi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 297 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788863663075 |
Titolo Originale | Beyond Harvard |
Lo trovi in: | Crescita Finanziaria |
Autore
Mark H. McCormack è stato definito “l’uomo più potente nello sport”: ha fondato l’IMC (International Management Group) con una stretta di mano. È stata la sua prima società di grande successo ed è diventata una compagnia multimilionaria a livello mondiale che ricopre le più varie sfere del business e del marketing.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
100% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Sicuramente un libro per intenditori di management. Testo molto complesso e molto discorsivo, scritto da amici e collaboratori di Mark McCormack, pioniere del marketing sportivo. Sicuramente aiuta aver già letto il libro di McCormack "Cosa non ti insegnano alla Harvard Business School"