Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Oltre la Legge dell'Attrazione

Scopri le leggi nascoste che governano l'eccellenza

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il libro insegna i modi e le tecniche più appropriati per volgere la legge di attrazione a nostro favore, attraverso una corretta respirazione (il respiro è l'alito della vita), il rilassamento, la concentrazione e una serie di appositi esercizi (spesso ripresi dallo yoga). In questo modo potremo risolvere i piccoli problemi quotidiani, ma soprattutto realizzare i sogni e i desideri di sempre: l'agiatezza, il successo nel lavoro e nei rapporti interpersonali, la salute ecc.

Rivelatori, secondo l'autrice, sono l'atteggiamento e lo stile di vita dei dieci uomini più ricchi del mondo (da Warren Buffett a Bill Gates, dal fondatore dell'IKEA Ingvar Kamprad al magnate delle telecomunicazioni messicano Carlos Slim Helù): essere ottimisti e fiduciosi nel futuro, facendo posto nella mente solo ai pensieri positivi, consente di ricevere dall'Universo (con il quale dobbiamo vivere in perfetta sintonia e armonia) ricchezza e fama. Provare per credere.

Dopo il grande successo internazionale di Oltre The Secret, Brenda Barnaby riprende e attualizza alcune tematiche fondamentali di quel libro, incentrando la propria attenzione su una conoscenza antichissima, un segreto già noto ai sacerdoti egizi e babilonesi, ai guru dell'induismo, ai saggi dell'antichità quali Piatone e Pitagora, ai maestri della tradizione esoterica e agli adepti delle società segrete come gli Illuminati o la Massoneria: la Legge dell'Attrazione.

Questa Legge millenaria, latente e inespressa dentro ognuno di noi e non ancora compresa appieno, nasconde potenzialità insospettabili, in grado di donare a tutti quell'abbondanza che caratterizza l'Universo.

"Il successo di The Secret di Rhonda Byrne ha aperto la mente e il cuore di milioni di persone in tutto il mondo. Con il mio precedente Oltre The Secret ho cercato di aiutare i lettori a cogliere in pieno il potere della Legge di Attrazione, a farne la guida della loro vita, nel lavoro come nel rapporto con gli altri. Ora, con questo mio nuovo libro, voglio dare una risposta alle domande che ancora assillano molti lettori, voglio sconfiggere le loro insicurezze. Vorrei che capissero quale straordinaria opportunità hanno oggi a disposizione, se solo si convincono della loro forza e delle loro potenzialità. Questo libro è rivolto a tutti quelli che desiderano cambiare la loro vita, ma non sanno ancora come fare."
Brenda Barnaby 

AUTORE

Brenda Barnaby si dedica da molti anni a una ricerca spirituale orientata verso le religioni, la psicologia, le filosofie orientali e lo yoga. Come molte altre persone nel mondo, Brenda non pone limiti al suo percorso di crescita spirituale, perché gli esseri umani possono dire qualcosa di positivo sotto ogni latitudine e in ogni cultura.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Oltre la Legge dell'Attrazione - Un libro molto valido :-) consiglio questo libro perchè dà molti consigli da cui prendere spunto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' molto interessante leggere un libro così interessante con degli spunti davvero stupendi in tutto il loro particolare. Un grrazie davvero all'autore del libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 dicembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro dove spiega con parole chiare e comprensibile, come funzionano le leggi universali e come noi siamo l'artefici del nostro destino. Le parole da tenere sempre a mente!! Tania

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

un ottimo approfondimento dopo aver letto the secret, lo consiglio a chi volesse saperne qualosa di più sulla legge d'attrazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che è la sitesi della legge d'attrazione. Forse è più utile leggere il libro originale sulla legge d'attrazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mettiamo in pratica i consigli, che forse proprio consigli non sono. I pensieri diventano cose, l'ho già sperimentato ed è vero. Ma anche se non lo fosse, pensare positivo ci fa star meglio. L'ho iniziato da poco ma lo trovo interessante

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

La Legge di Attrazione è quel pilastro fondamentale su cui si basa-fonda ogni creazione. Ognuno di noi, attraverso l'uso consapevole di antiche maestranze di verità, può entrare in contatto con un mondo meraviglioso e ricco di incredibili fortune. 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ancora una volta in poco spazio i punti più importanti da ricordare, purtroppo però non basta conoscere o ricordare, bisogna riuscire ad applicare bene quanto appreso e qui serve solo la pratica....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro molto interessante! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono trovare una strada diversa e una vita intensa.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro, Si presenta ben fatto editorialmente. Il contenuto è molto relazionato al raggiungimento della ricchezza materiale identificandola quasi come un valore assoluto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro tratta delle leggi universali, spiegandone i principi nonchè della legge di attrazione che è la più importante fra tutte.. Consigliato!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche se gia' conoscevo l'argomento dopo aver letto the secret, l'ho trovato comunque una valida lettura, sopratutto perche' completo di esercizi da effettuare incentrati sulla nostra concentrazione, il nostro respiro e sapersi rilassare. un libro da rileggere ogni tanto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si tratta di un breve saggio che, per chi già conosce la legge dell'attrazione, può ulteriormente compensare le conoscenze e fornire piccoli dettagli a riguardo per poter praticare al meglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro bellissimo e interessante che insegna come ottenere benessere e successo attraverso tecniche di concentrazione e una serie di esercizi. Lo consiglio a tutti gli appassionati della legge dell'attrazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Niente di entusiasmante. è la versione più noiosa del libro "The Secret". Non lo consiglio, se non per soddisfare una curiosità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ho trovato inutile da leggere, dopo diverse pagine noioso; forse perché viene data importanza solo a come riuscire ad ottenere ricchezza economica. Cosa diversa è "the secret"

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il Libro "The Secret" è il miglio libro per iniziare a capire cosa significa la legge di attrazione. "Oltre la legge di arttrazione" va oltre, insegnando metodi che possono sembrare inconsueti ma di sicura efficacia!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è interessante, ma non mi ha colpito particolarmente, forse perché ho già letto parecchio su questa tematica. Raccoglie i pensieri e i contributi di vari autori che studiano e lavorano con la legge di attrazione. E' stato apprezzato da mio marito che ha iniziato a sperimentare gli esercizi e a godere di alcuni benefici, è più concentrato, calmo e determinato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

OTTIMO LIBRI CONSIGLIATO E ABBASTANZA CHIARO NELLA SPIEGAZIONE. E VERITIERO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2013

si specula troppo su questo argomento..alcuni non sanno più che inventarsi per fare soldi e questo libro è tra questi..oramai si sa come agisce la legge d attrazione il problema è che è sempre una ripetizione infinita delle stesse cose su ogni libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

praticamente non spiega nulla di nuovo, ripete semplicente i concetti della legge dell'attrazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buon libro, belli gli esercizi che aiutano a visualizzare in modo più vivido, dà nuovi spunti su come praticare la LOA. Alla fine ne sono rimasto soddisfatto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

non lo trovo ben scritto. troppi nomi di autori, troppi riferimenti ad altri testi già scritti (come se non volesse far altro che pubblicità alle altre opere!!), poca sostanza, interessanti le tecniche di respirazione e rilassamento, ma libro senza vanto né gloria. ne ho letti tanti altri di gran lunga migliori sull'argomento! giudizio molto scarso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il primo libro che mi capita di leggere sull'argomento e quindi non posso fare un paragone con altri di cui forse si e' parlato di piu'! Ma penso che sia molto scorrevole e ricco di spunti di riflessione che invogliano senz'altro il lettore ad approfondire la propria ricerca interiore....

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 aprile 2013

Molto bello questo libro..solo leggendolo ti rilassa..è ben spiegato ci sono molti consigli ed esercizi di respirazione e visualizzazione lo consiglio a tutti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

splendido!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non male, abb. Interessante, non ho ancora finito a lettura, ma x ora l impressione e tutto sommato buona.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2012

Con questo suo nuovo libro Brenda Barnaby aggiunge qualche importante tassello in più che va "oltre la legge di attrazione", avendo attinto sia alle fonti antiche e orientali del secolo scorso, sia alle esperienze di prestigiosi autori e maestri a noi più vicini: Anil Bhatnagar, Esther HICKS (autrice del bestseller La Legge dell'Attrazione), Peter Kummer, Arnold M. Patent, James Arthur RAY (autore di I Pilastri della Ricchezza). Non si tratta della continuazione del libro originale, bensì di un arricchimento e di un'integrazione delle nozioni offerte da Rhonda Byrne in The Secret. Questo libro, chiaro e molto ricco di informazioni utili, ci fa capire l'importanza di pensare continuamente a ciò che veramente desideriamo, e soprattutto ci spiega come attrarlo a noi, come modificare il nostro modo di essere e di pensare e come poter migliorare, attraverso una "pulizia mentale", la nostra attuale situazione ed ottenere una vita più gratificante. "Tutto quello che arriva nella tua vita è dovuto al fatto che TU l'hai attratto verso di te. E lo hai fatto mediante le immagini che hai nella mente. Tutto quello che pensi, lo attrai."

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 aprile 2010

Libri scopiazzato ma non male.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su