Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

Oltre il Velo degli Dei

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Attraverso un’attenta analisi di simboli, archetipi e miti relativi alle divinità sumere e dell’Antico Egitto, l’autrice ci guida a percepire il mondo in maniera diversa e a riappropriarci della vera natura dell’Universo.

Per Athon Veggi ogni essere umano è l’emanazione di una medesima matrice cosmica. L’universo è colmo di esseri e creature che fanno parte del nostro retaggio cellulare, sono iscritti nel nostro DNA e ci riverberano dentro.

I vari dèi di ogni cultura sono simbolicamente uguali in tutte le tradizioni, e sono stati associati a pianeti e stelle poiché “venivano dal cielo, dalle stelle”. Da navigatori del cielo a creature deificate, essi ci hanno creato col loro stesso DNA per gli scopi più diversi.

Confrontando gli scritti dell’Antico Egitto a quelli sumeri, Athon Veggi analizza i miti di creazione del genere umano, della raffigurazione del divino, e si sofferma in modo particolare sui Signori di Morte e menzogna che tuttora continuano a condizionarci così tanto.

AUTORE

Athon Veggi è architetto e artista, nonché esperta di fama mondiale di egittologia, astrologia e discipline spirituali. Ha vissuto al lungo in Asia, Nord America, Messico ed Egitto dove ha approfondito i suoi studi filosofici e religiosi. Le sue opere d’arte (quadri e sculture) sono esposte in varie parti del mondo presso collezioni private e pubbliche e sono state spesso oggetto di servizi a lei dedicati da stampa e televisione.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su