Oltre le Porte del Tempo - Libro di Brian Weiss
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Oltre le Porte del Tempo

Guadagna 17 punti Gratitudine!


Questo libro è disponibile anche in versione ebook

versione ebook

La versione digitale è subito disponibile per il download e puoi leggerla su: PC, Mac Os, Linux, iPhone, iPad, Android, HTC, Blackberry, eReaders

Oltre le Porte del Tempo

Rivivere le vite passate per guarire la vita presente

 
-15%
Oltre le Porte del Tempo Brian Weiss

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 8,50 invece di 10,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 186
  • Formato: 13x20
  • Anno: 1999-2013

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In "Oltre le porte del tempo" Weiss spiega che la scoperta delle vite passate non è soltanto un'emozionante avventura spirituale: nei luoghi più profondi della memoria, infatti, si trovano le chiavi per risolvere problemi e traumi della vita attuale, per sviluppare il talento, per rifondare su basi completamente nuove il carattere.

Brian Weiss, pioniere di una vera e propria rivoluzione nella psicologia ha dimostrato la validità della "terapia regressiva", che consente di risalire alla proprie esistenze precedenti, applicandola con successo in centinaia di casi clinici, nella cura delle nevrosi e di varie malattie.

Con i sogni e la meditazione, o anche solo imparando a guidare la mente, ognuno può far emergere alla coscienza i nodi che bloccano il suo destino. Recuperarli, come Weiss ci insegna, significa scioglierli per sempre, conquistando una libertà interiore che nessun'altra forma di psicoterapia riesce, oggi, a garantire.

AUTORE

Brian Weiss

Brian Weiss è uno psichiatra americano. Ha studiato alla Columbia University per poi laurearsi a Yale. In seguito a diverse sedute d'ipnosi regressiva perpetrate a "Catherine", una sua paziente, incominciò a interessarsi al fenomeno della reincarnazione. In queste sedute, la paziente gli raccontava dettagli della vita di donne decedute da tempo che solo le dirette interessate e la famiglia conoscevano. Tali informazioni furono poi controllate dal professor Weiss che ne decretò l'assoluta veridicità.

In seguito, la donna iniziò a canalizzare un messaggio da un luogo che definì "lo spazio tra le vite", che conteneva importanti rivelazioni sulla famiglia del dottor Weiss e di suo figlio, scomparso alcuni anni prima.

Continua a leggere

Utilizzando una terapia che abbracciava l'incarnazione senza alcun scetticismo, Weiss fu in grado di curare Catherine, circostanza che segnò una svolta importante della sua vita e di quella di altri 4000 pazienti, che grazie alla stessa tecnica risolsero i loro problemi psicologici. Quest'esperienza convinse Weiss a divulgare gli insegnamenti che aveva appreso nel libro "Lo Specchio del tempo", che gli valse la notorietà e che gli consentì di creare la trasmissione televisiva "Super Soul Sunday", vincitrice di un Emmy.

Nascondi
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 21 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto questo libro ho "vissuto" un'esperienza emozionante e sconvolgente. Ho un po' di ritrosia nel raccontarla ma è giusto che lo faccia! Sarei, altrimenti, un'ingrata ! Pur non avendo alcuna pratica di "Regressione" e di vite pregresse,seguendo i suggerimenti dell'Autore, ho "visto" e "rivissuto" quella che, sicuramente, è stata una mia vita precedente.E' stata davvero una esperienza che mai avrei immaginato di poter fare!...E la scoperta più sconvolgente è stata quella di avere un preciso riscontro in fatti di cronaca di cui non sapevo quasi nulla o pochissimo! E... , soprattutto, mi sono liberata di una fobia strettamente collegata a quella vita...Ringrazio "IL Giardino dei Libri" per essere stato l'artefice di cotanta Rivelazione,attraverso questo stupefacente libro. Maria Pia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come ogni libro di Weiss, colpisce la profondità dei messaggi, soprattutto perchè Weiss da bravo scenziato riesce a spiegare con parole semplici concetti altrimenti troppo complessi da essere compresi se non si conosce bene il tema trattato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2017

U libro molto bello che mi ha fatto apprezzare questo autore, che conoscevo solo per sentito dire ma di cui non avevo letto ancora niente. Il libro, con le storie e le esperienze dei suoi pazienti, mi ha appassionato e coinvolto sin dall'inizio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo è secondo me un testo tecnico dove l'autore slega con parole semplice e comprensibili un tema a un vasto pubblico. Un testo che oltre a dare spiegazioni tecniche su come si esegue un ipnosi alle vite precedenti suggerisce anche diversi spunti per problematiche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è istruttivo ma non concordo sull'assunto, che viene confuso con la sfera spirituale, che il regresso alle vite passate sia un dato di fatto, dimostrabile e dimostrato. E non concordo sul fatto che ognuno possa da solo andare molto più a fondo - nella navigazione interiore - di quanto non lo consenta una pratica corretta della meditazione. Sono convinto che la psicanalisi non abbia ancora analizzato il profondo e come la nostra mente registri, archivi e nasconda tutte le emozioni che entrano in noi attraverso le sensazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho aquistato questo libro dopo aver letto "Molte vite molti maestri" e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative. Davvero molto interessante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 settembre 2016

Libro che mi è piaciuto particolarmente. Tratta di come Weiss ha iniziato il suo lavoro con la regressione. Descrive le storie di regressione affrontate dai suoi pazienti. Alla fine del libro è contento una preparazione per fare il nastro per la regressione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro da leggere per chi crde nella reincarnazine e pr chi non crede uno spunto di riflessione sulla nostra esistenza.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2016

Interessante il contenuto del libro: sapere quanto le vite passate, certi avvenimenti esperiti possano nel presente influire e condizionare le azioni, gli atteggiamenti di una persona, ora e nel futuro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Fantastico libro, da leggere ad alta voce con gli amici, che possano apprezzare lati spirituali della vita e dare un senso a cose altrimenti difficili da vivere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Racconta con termini chiari quanto influiscono le vite passate sulla vita attuale e quali traumi si possano risolvere. E' molto interessante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto bello, mi hanno appassionato tanto le sue affermazioni, ti porta anche ad avere un pò più fiducia in te stesso e alla riflessione. Leggetelo... leggetelo....!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 maggio 2015

In "Oltre le porte del tempo", l'autore Weiss ti apre la mente e ti fa riflettere sul mistero della vita. Attraverso le testimonianze delle varie regressioni, ti poni la domanda su chi puoi essere stato nelle vite precedenti, e come tutto quello che hai vissuto si rifletta sulla tua vita attuale. I traumi del tempo lasciano il segno, ma attraverso la regressione possiamo trovare il nostro "filo di Arianna" e uscire dal tormentato labirinto mentale che non ci lascia stare bene e andare avanti. I suoi interessi riguardano la reincarnazione, la regressione a vite passate, la progressione a vite future e sopravvivenza dell'anima dopo la morte. Andare alla ricerca di vite passate può far riemergere e portare a nuova vita la propria anima. Felice lettura a tutti voi!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2015

Ho letto quasi tutto di Weiss. Per chi non conosce questo autore tratta di ipnosi regressiva teorizzando che l'individuo passi da un'esistenza ad un'altra conservando memoria "latente" di esperienze e legami. All'inizio la lettura è piacevole e interessante ma passando da un testo all'altro delle stesso autore ci si rende conto che la trattazione è sempre la stessa e spesso i casi citati sono gli stessi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2015

A differenza degli altri commenti entusiasti a me non è piaciuto particolarmente. Sebbene sia ben scritto e contenga molti commenti del dottore, il libro in sostanza è un grosso strumento commerciale, ossia il dottore presenta il suo metodo, spiega in che modo venga applicata, e poi presenta un lavoro preparatorio da fare a casa in attesa di andare ai suoi corsi. Tutto è stato magicamente prodotto per invogliare il lettore a spendere tanti soldi nei suoi costosissimi corsi...pagando pure per farlo con l'acquisto del libro. Molto più interessanti invece i suoi altri libri, che parlano di aspetti tematici come le anime gemelle o la progressione ipnotica e le profezie. Almeno secondo me,.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il titolo del libro esprime perfettamente la dinamica del lavoro di Brian Weiss, che, porta i suoi pazienti in regressioni ipnotiche a vite precedenti per comprendere e risolvere afflizioni fisiche e psicologiche di ogni genere. Le porte del tempo letteralmente si aprono e lasciano "visitare" periodi molto distanti dall'attuale, dove però si trovano le radici di un disagio che si manifesta nel presente. Altri casi affascinanti di guarigioni e l' approfondimento di un discorso più ampio sul senso della vita, delle prove e degli incontri che essa ci propone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Emozionante e coinvolgente la scoperta delle vite passate affascina e porta consapevolezza a ciò che siamo oggi e al nostro percorso personale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Scritto da Giuseppe : 6 Dicembre 2014 Un libro molto interessante che ci da un valido aiuto nel nostro cammino. Lo ritengo il miglior libro dell'autore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante e coinvolgente come tutti i libri di Brian Weiss. Questo libro aggiunge qualcosa in più agli altri. Per chi è interessato al tema della reincarnazione è un libro da leggere assolutamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo per chi ha interesse in questo ambito ma non solo...... secondo il mio punto di vista, il contenuto può essere terapeutico anche per iniziare un percorso mirato a risolvere problemi o traumi subiti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Siamo qui di fronte a moltissimi casi di persone che ricordano, regrediscono, riannodano fili, crescono, imparano, si emozionano. Siamo ormai nel tempo in cui non si può negare l'immortalità dell'anima. I commenti del Dr. Weiss ai vari casi sono sempre seri e professionali, ma leggermente ripetitivi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Interessante, per chi ha dei dubbi sulle vite passate lo consiglio!!! ho anche acquistato gli altri due dello stesso autore

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono libri che ti fanno crescere, imparare, migliorare, capire profondamente chi siamo, da dove veniamo, perché siamo qui, cosa dobbiamo imparare in questa vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto molti libri di Brian Weiss, tra tutti quelli che ho letto, questo è quello che mi è piaciuto di più. Trovo che sia scritto in maniera semplice e chiara e di facile comprensione. Tutti i giorni, per lavoro, sono a contatto con persone morenti, malattie e sofferenze, i libri di Brian Weiss, mi hanno aiutato in qualche modo, ad esorcizzare la morte. Sapere e credere che tutto non finisce qui, mi aiuta a sentirmi meno triste. Oggi quando mi trovo accanto a qualcuno che sta lasciando questa terra, alzo gli occhi al cielo e penso che da qualche parte è li che ci sta guardando e che se proprio non può ritornare in questo corpo, lo saluto e gli auguro buon viaggio, ma soprattutto, buon ritorno! Penso che molte persone dovrebbero leggere questo libro, soprattutto, chi come me fa, questo genere di lavoro, purtroppo ci si abitua alla morte dopo che ne hai visti tanti morire e spesso vedo la freddezza, la leggerezza, il disinteresse di chi sta a loro intorno. Comprendo che anche questo è un modo per difendersi dalla paura della morte, ma se si ricordasse che chi sta lasciando questa terra e spaventato e che vede tutto quel che facciamo e diciamo, forse molti di quelli che ho visto freddi e distaccati, potrebbero usare modi e maniere più umane, per accompagnare in maniera decorosa, nel viaggio finale i nostri simili, ricordando che tutti un giorno dovremmo "vivere" questa esperienza! 

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Emozionante, consiglio a tutti di leggerlo. Probabilmente lo leggerò ancora, mi trasmette una grande serenità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro descrittivo ed emozionante, vale la pena di leggerlo per capire se stessi e il potere della psicologia delle regressioni

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 dicembre 2013

Meraviglioso e semplice, parla direttamente all'anima.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2013

È un libro fantastico! L'autore è in grado di far rivivere al lettore le stesse emozioni dei suoi pazienti e di far credere che una soluzione esiste per tutto!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' vero che le vite passate sono affascinanti, però credo che la semplificazione esposta da Weiss forse può indurre a prendere troppo alla leggera un argomento davvero delicato e misterioso. Tuttavia ritengo sia un testo molto interessante per comprendere cosa avviene oltre il velo. Grazie.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando si inizia a leggere Brian Weiss diviene difficile fermarsi. Ogni libro offre suggestioni nuove, ed anche questo risulta molto piacevole ed interessante. Resta sempre "il mistero" di quanto l'autore propone.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2013

Siamo esseri creati dalla cenere delle stelle e dunque dobbiamo ricongiungerci alle stelle, e questo avviene attraverso un lungo percorso di reincarnazioni, errori e dolori. Il dolore insegna che l'amore può sconfiggere il tempo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro ci spiega come il dott. Wess riesca a curare tutte le fobie e i trumi dei suoi pazienti mediante la ipnosi regressiva e aiuta i pazienti a capire meglio il senso della loro esistenza. Consiglio di leggerlo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Benché il titolo fosse molto accattivante e Weiss un autore che affronta temi coinvolgenti, questo è, dei tre libri che ho letto sinora, il meno interessante. Forse è più tecnico ed esplicativo. Sostatanzialmente riporta esperienze dei suoi pazienti che, tramite l'ipnosi regressiva, generalmente migliorano le proprie condizioni di vita: possono risolvere problemi di ansia, insicurezze, fobie, depressioni, condizioni fisiche... Li descrive per evidenziare come non sia una tecnica invasiva e/o con potenziali rischi, piuttosto invece una pratica talmente innocua che, nel peggiore dei casi, potrebbe non fare miracoli... Fornisce anche indicazioni su come affrontarla, sui modi per raggiungere uno stato di profondo rilassamento anche in modo autonomo e "regala" nell'appendice suggerimenti per una sorta di faidate. Di fatto il testo è valido ma nell'ottica di farsi un'idea del campo d'azione dell'ipnosi, dei legami tra vissuti di vite precedenti e quella attuale. Tante storie, elencate una dopo l'altra, servono però più a "fare numero" che a trasportare in un'esperienza affascinante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

bel libro, affascinante come tutti quelli di weiss anche se "molte vite, un'anima sola" rimane al top secondo me, per meglio capire il messaggio ed il lavoro che egli svolge.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Anche questo libro del Dottor B. Weiss è molto utile per capire i doni che abbiamo all'interno. Mi ha dato la conferma che se non si mettono barriere alla nostra capacità ed intelligenza si può andare oltre a quello che ci hanno abituati a credere. Graziella

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 gennaio 2013

Molto interessante. Lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho trovato questo libro estremamente bello e interessante, benche' l'argomento sia particolarmente impegnativo e' scritto in modo comprensivo e molto piacevole alla lettura.Il dottor Weiss e' sicuramente una grande persona

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Con questo,ho letto e apprezzato tutti i libri di Weiss e 'oltre le porte del tempo' completa gli altri (l'ho volutamente letto per ultimo) e non delude certamente le aspettative.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 gennaio 2012

UN bel testo di un grande Autore e medico. indicato per chi vuole comprendere il fenomeno dell'ipnosi regressiva e le porte che gli stati ampliati di coscienza aprono all'uomo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2011

Questo è il penultimo libro che ho acquistato del grande Weiss (l'ultimo è Elimina lo stress), è molto interessante, adoro questo autore che trovo veramente fantastico! L'unica cosa che davvero mi dispiace è che lui sia americano, mi sarebbe piaciuto chissà, ad avere un consulto.... Io ho sempre creduto fermamente alla reincarnazione e leggendo i suoi interessantissimi libri ho scoperto e avuto conferma di molte cose della mia vita.... Grande Brian!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro. Tema veramente approfondito che ti invoglia a continuare su questo cammino e a scoprire cosa c'è dietro di noi.Entusiasmante!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' il quarto libro di Brian Weiss che leggo. Molto interessante, rispetto agli altri suoi libri spiega un po' di più il funzionamento della mente, è un po' più tecnico anche se le cose vengono spiegate in modo semplice e molto comprensibili. Come gli altri suoi libri merita il massimo dei voti!!! Tiziana

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 agosto 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' semplicemente fantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2011

Scorrevole, chiaro e diretto...forse uno dei più belli di Weiss..Merita!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 agosto 2009

Un libro molto interessante che ti fa capire che forse... vi è molto di più rispetto a quello che siamo abituati a credere. Giulio http://www.laviadeisogni.it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 giugno 2008

L'ipnosi regressiva è da sempre una tematica che mi affascina molto.
Condivido l'idea che ci possa essere un 'continuum' del nostro destino in una molteplicità di esistenze, finalizzato ad uno sviluppo esperenziale che ci consenta di superare e vincere quelle paure, quei limiti individuali, quegli errori che affliggono e condizionano la vita di ciascuno di noi.
Allo stesso modo, mi rendo conto dei dubbi e delle perplessità che circondano simili pratiche terapeutiche, da alcuni nemmeno considerate come scientifiche, ossia controllabili secondo standard accettati dalla comunità scientifica internazionale. Ciò nonostante, i risultati sono documentati e si annoverano centinaia di casi in tutto il mondo risolti proprio dalla regressione o che comunque ne ha migliorato la qualità della vita.
Se è vero che la medicina tradizionale cura i sintomi della malattia, l'ipnosi regressiva può considerarsi una terapia olistica che cura l'essere umano nella sua interezza, mente e corpo. E' davvero apprezzabile l'iniziativa di Weiss di inserire, nel contesto del volume, un'appendice nella quale descrive tecniche di meditazione, regressione e auto-suggestione che aiutino l'utente in personali sperimentazioni di accesso al proprio subconscio, al fine di migliorare quella consapevolezza e sensibilità verso una simile disciplina, come d'altra parte lui stesso si prodiga di fare con i suoi pazienti, fornendo loro musicassette personalizzate.
Sarebbe stato però consigliabile fornire anche un CD con un esempio di meditazione e regressione: una voce terza, neutra potrebbe essere più indicata e coinvolgente della propria voce registrata. Non ho ancora provato, ma non vorrei che la mia voce mi distragga o mi confonda!
D'altra parte uno strumento del genere contribuirebbe ad avvicinare e stimolare tutti coloro che non possono o vogliono sottoporsi a terapie personalizzate di regressione, ma che ugualmente vorrebbero approfondire contenuti e ragioni di questa branca della psicoterapia. Che poi la procedura riesca o meno, questo è un altro discorso, ma per lo meno avvicinerebbe più facilmente il lettore verso una tematica così avanzata e agevolerebbe un approccio più aperto verso metodologie di cura che potrebbero superare quei limiti che attualmente attanagliano i confini scientifici della mente umana.
Se poi l'ipnosi aiuta a raggiungere uno stato di concentrazione e rilassamento, a recuperare emozioni e vissuti che la mente razionale rifiuta o non concepisce, si sarà comunque ottenuto un risultato migliorativo dell'esistenza, anche se non si riesce a comprendere bene la validità logica di questa esperienza.
Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia mail: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 gennaio 2008

Un libro straordinario da abbinare con una lettura sulle malattie Karmiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 ottobre 2005

Concordo con la persona che ha recensito prima di me: è un libro che tutti dovrebbero leggere, ognuno ha qualcosa da imparare. UN ARGOMENTO MOLTO PARTICOLARE E DELICATO VIENE TRATTATO IN UNA MANIERA DEL TUTTO NUOVA.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 maggio 2005

Consiglio vivamente di leggere "Oltre le porte del tempo" di Brian Weiss (Psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva)....BUONA LETTURA E BUON RISVEGLIO A VITA NUOVA... Guarderete l'esistenza con altri occhi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 marzo 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' lo stesso autore di "Molte vite Molti maestri" e si riconosce la sua semplicità nel parlare di argomenti difficili come la reincarnazione. Reputo questo libro sufficiente in quanto è una ripetizione di "Molte vite Molti maestri" in quanto non aggiunge niente di nuovo, ma continua in tutto il libro a parlare di vari suoi pazienti e di dimostrare l'efficacia della regressione come metodo per guarire da diversi disturbi. Mi sembra più una sorta di pubbilicità della tecnica della regressione, non aiuta molto a crescere spiritualmente. Consiglio vivamente di leggere il suo primo libro "Molte vite Molti maestri" e volendo di tralasciare invece Oltre le porte del tempo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui