Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Omeopatia e Cancro

La guarigione possibile

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 234
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2015

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Questo libro è importante per varie ragioni.

La prima è che mostra come l'Omeopatia sia una vera Arte di Guarigione. Spesso l'Omeopatia è vista come un qualcosa di adatto per malattie di poco conto che guariscono comunque da sole, come raffreddori, bronchiti, eczemi e simili, ma non può guarire malattie'gravi'. Questo libro mostra invece l'opposto: il cancro può essere curato e guarito con l'Omeopatia... Ovviamente, in passato famosi omeopati come Grimmer e Resch hanno saltuariamente curato dei tumori, ma Dietmar ci mostra che può essere fatto in modo coerente.

In secondo luogo, questo libro mostra che l'Omeopatia è basata su una metodologia profonda. lo ho pubblicato vari libri sulla teoria della Tavola Periodica degli Elementi, ma la conferma scientifica viene solo quando altri omeopati la confermano con casi guariti, come hanno fatto molti Colleghi e ora lo fa anche Payrhuber con questo libro.

Il terzo aspetto è la conferma dell'importanza dell'essenza: l'aspetto psicologico della malattia. La Medicina Ufficiale vede gli essere umani come delle'macchine biologiche'e considera la mente e le emozioni come aspetti secondari. In Omeopatia siamo arrivati alla conclusione che la mente non è solo una parte importante della malattia, ma è addirittura la sua radice. Le malattie hanno origine nella sfera mentale e la comprensione di questa parte è importante per la prescrizione, portandoci a risultati più sicuri ed effettivi.

Tutto ciò è quello che Payrhuber ha mostrato chiaramente in questo libro".

AUTORE

Il Dr. Dietmar Payrhuber pratica omeopatia Classica a Salisburgo (Austria) dal 1982. Nel 1991 è stato co-fondatore della Association for Classic Homeopathy (ACH) e l'ha diretta fino al 1994. Dal 1993 basa le sue precise prescrizioni omeopatiche su un meticoloso studio della Tavola Periodica degli Elementi, elaborata da Jan Scholten. Dal 1994 tiene diversi seminari a Berna (CH), Berlino (DE), Budapest (HU), Graz e Salisburgo (AT), concentrandosi in particolare su due aspetti: l'asse psicosomatica della Medicina Omeopatica e la possibilità di curare i tumori.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su