Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Omeopatia in Gravidanza

Consigli per future mamme e papà

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"Carissima Anna, sono molto felice di sapere che aspetti un figlio. Sono ancora più felice nel sentire che sei in piena forma. Certo che continuerò a seguirti con l'omeopatia nonostante i chilometri che ci separano e sono contenta di rispondere a tutte le tue domande. Sai infatti quanto sia importante la tua serenità per l'armonico sviluppo della creatura che si sta formando nel tuo grembo. Sei molto saggia a scegliere di curarti con l'omeopatia in gravidanza poiché, come sai, i farmaci omeopatici non sono tossici, sono privi di effetti collaterali e, agendo sul terreno emotivo materno, migliorano la sintonia tra la madre e il suo bambino..."

In questo testo si è voluto proporre, in forma discorsiva e il più possibile piacevole, il punto di vista omeopatico nell'affrontare le problematiche connesse alla gravidanza, al parto e all'allattamento, nel tentativo di "rendere un utile servizio ai bambini e bambine di domani, uomini e donne di dopodomani.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 16 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libro, comodo per averlo a portata di mano per avere un aiuto su qualche dubbio che può venire, consiglio comunque sempre di sentire un omeopata e di non affidarsi solo ai libri in generale.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è stato molto utile durante il periodo della mia gravidanza, ho consultato il libro molto spesso ed ho trovato le risposte che cercavo. Consiglio il libro a chi come me ha scelto di curarsi con l'omeopatia, soprattutto durante un periodo molto particolare e delicato come la gravidanza.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su