Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Omeopatia

Un ponte tra biologia e psicologia

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 26,00
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 344
  • Formato: 17x24
  • Anno: 1998

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

"L’omeopatia può essere la chiave per una biologia e una medicina in grado di spiegare la capacità d’autorganizzazione della materia vivente e la sua unità psico-fisico-emozionale".

É curioso come il sottotitolo di questo libro sia "un ponte tra biologia e psicologia". In realtà all’interno del libro si parla di tante, tante altre cose: fisica, chimica, epistemologia, antropologia e molto altro.

Vi sarete sicuramente trovati in qualche Congresso o seminario dove parlava Nicola Del Giudice. C’è da scommettere che nonostante i “fumetti” che venivano proiettati sulla lavagna luminosa, qualche cosa vi è sfuggito. I concetti che esponeva con il suo linguaggio così colorito e concettuale non potevano essere compresi nella loro profondità nel battere dei pochi minuti di un intervento.

Se vi è restato qualche dubbio, o non eravate riusciti a completare un appunto, poco male: nel libro c’è tutto, anche i “fumetti” e a colori. Il libro difatti, salvo i due primi capitoli, è una raccolta di interventi fatti in occasione di Convegni e Seminari dai vari componenti della Fondazione Omeopatica Italiana di Napoli (di cui il dr. Del Giudice è il Presidente).

AUTORE

Nicola Del Giudice Medico omeopata è membro dell’Associazione Progetto Omeopatia e consulente medico presso poliambulatori specialistici in Napoli.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su