Omeopatia - La Via Interiore alla Guarigione

  Clicca per ingrandire

Omeopatia - La Via Interiore alla Guarigione

Con 44 storie di incontro con l'omeopatia - Nuova edizione

Maurizio Castellini

  • Prezzo: € 19,90

La legge dei simili, il principio su cui sì basa l'omeopatia dei medicinali di Hahnemann, è come l'aria che respiriamo. Viviamo "immersi" nella legge di similitudine e in questa esperienza... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Omeopatia - La Via Interiore alla Guarigione

Descrizione

La legge dei simili, il principio su cui sì basa l'omeopatia dei medicinali di Hahnemann, è come l'aria che respiriamo. Viviamo "immersi" nella legge di similitudine e in questa esperienza cresciamo come persone. È risonanza omeopatica ciò che ci "cattura": con l'arte, la musica, le storie.

L'omeopatia dei medicinali non è altro che l'uso medico di tale potentissimo meccanismo, sul quale si fonda la vita stessa.

In questa seconda edizione del libro, ampiamente rinnovata, si spiegano ancora meglio tali concetti, indispensabili per creare la "cornice" che consente all'omeopatia di essere facilmente compresa e di svolgere, quindi, il ruolo che le compete in virtù del suo potenziale terapeutico.

Il libro comprende due parti:

  • La prima parte, articolata in 40 risposte sull'omeopatia, offre spiegazioni semplici e chiare, frutto di trentanni di esperienza dell'autore con i pazienti e i loro dubbi.
  • La seconda parte si avvale della "forza omeopatica" delle testimonianze: 44 persone raccontano il loro percorso con i medicinali di Hahnemann. Alcune storie coprono oltre dieci anni di vita.

Dettagli Libro

Editore Tecniche Nuove
Anno Pubblicazione 2000-2008
Formato Libro - Pagine: 300 - 15x21cm
EAN13 9788848122078
Lo trovi in: Omeopatia

Autore

Maurizio Castellini - Medico veronese, del 1952. Laureato nel 1978, omeopata dal 1980, docente di omeopatia dal 1985. Geriatra dal 1982, ha lavorato anche come medico di base dal '79 al 2000. Dal 1985 ha continuato ad insegnare omeopatia nella “Scuola di medicina omeopatica di Verona”, che ha fondato e diretto fino al 2001. Dal 1989 al 1993 ha insegnato omeopatia anche in diverse sedi universitarie. Attualmente è docente della Scuola Nazionale di Medicina Omeopatica. Da sempre impegnato nella formazione e nella divulgazione dell’omeopatia, ha partecipato a moltissime conferenze,... Continua a leggere la Biografia di Maurizio Castellini

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...