Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Omeopatia Bioenergetica

L'omeopatia rivista secondo le leggi dell'agopuntura

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Identificazione e prescrizione del rimedio più appropriato secondo il codice di lettura della Medicina Tradizionale Cinese, arricchita da una sezione specifica relativa al concetto di Medicina Bioenergetica.
L'introduzione del concetto ormai diffuso di Medicina Vibrazionale, il suo inquadramento nella dinamica delle Energie che costituiscono la Vita, una volta recepiti dal Terapeuta, ne consentono una sua ulteriore evoluzione sia interiore sia, inevitabilmente, professionale.

Questo scritto deve essere considerato come un momento di ulteriore considerazione del concetto di "realtà" da parte del lettore più attento, sì da indurlo ad uno stato di consapevolezza superiore. Questa crescita sarà ottenuta soltanto grazie alle doti insite in ogni lettore che potrà trovare nel presente libro alcuni strumenti che gli permetteranno di ottenere un tale risultato.
Ma non per tutti sarà la stessa cosa: difatti ognuno prenderà solo ciò che saprà e che potrà. Tutti coloro che lo vorranno potranno dunque trovare gli strumenti giusti per continuare la ricerca del Vero poiché, dicendola con Dante: "fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza".

AUTORE

Mauro Stegagno - Stegagno Cardiologo ed Internista, esperto in Kinesiologia, Omotossicologia ed Agopuntura ha una esperienza trentennale in campo olistico nell’adulto. Effettua la terapia ERT (terapia del riequilibrio delle emozioni quali rabbia, frustrazioni, depressione, paure, ecc.) aiutando la persona a ritrovare l’armonia della sua salute.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Una visione dell'omeopatia alla luce dei concetti della medicina tradizionale cinese. Personalmente l'ho trovato poco interessante e molto elementare sia per ciò che riguarda le nozioni di medicina tradizionale cinese che per quelle di omeopatia

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su