Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Onde di Luce

Come affrontare praticamente le sfide della vita quotidiana

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Molti dei brani qui presentati non provengono solo da questa voce interiore, ma anche da ciò che l'autrice ha imparato personalmente dalle esperienze della sua vita. La fusione di queste due correnti crea per il lettore un programma molto pratico per affrontare le sfide prodotte dal vivere in una società moderna.
Il messaggio è efficace e senza tempo. Vengono anche proposte meditazioni guidate, che Eileen impiega quotidianamente nella pratica personale, e un esauriente capitolo domande e riposte illumina il lettore su una serie di tematiche che comunemente vengono affrontate durante i seminari e le conferenze dell'autrice.

Eileen Caddy è stata una dei fondatori di Findhorn, la nota comunità spirituale nel nord della Scozia. Affermandosi come una delle autrici New Age più quotate, ha pubblicato numerosi libri di successo con messaggi ispiranti provenienti dalla fonte a lei nota come la piccola, quieta voce interiore, la cui fonte è una scintilla della divinità che risiede in ogni cosa e in ognuno di noi. 

AUTORE

Eileen Caddy è una delle fondatrici della Comunità di Findhorn, creata nel 1962 in Scozia. Avendo la capacità di ascoltare la voce del Dio interiore, ha scritto numerosi libri che ne trasmettono il messaggio, tra cui Findhorn. Attraverso i suoi libri offre con semplicità e amore  ciò che ha ricevuto nella meditazione, un'esperienza unica in cui Eileen ritrova il significato del silenzio, la semplicità del momento e l'incontro con il bambino interiore. Riconosciuta a livello mondiale per l'autenticità della sua ricerca, Eileen segue un percorso spirituale che precede la sua esperienza in comunità. Vive a Findhorn e ha tre figli.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un buon libro che permette di riflettere sulla vera realtà dell'esistenza che non è solo esterna all'uomo ma è anche interiore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro per profonde riflessioni sulla vita e tutte le sue problematiche. L'ho trovato anche come ottimo manuale per le meditazioni guidate. Consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho letto Onde di luce tutto di un fiato.. Non riuscivo a smettere. Davvero una rivelazione. Ho trovato molto interessanti le parti autobiografiche

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissimo e molto profondo, vera fede e Amore, di grande ispirazione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'ho scelto come omaggio con un'acquisto sul Giardino dei Libri, ma non mi ha interessato particolarmente. Condivido con l'autrice l'idea di fondo di una Divinità a cui siamo costantemente connessi dall'interno per così dire... e della quale possiamo sentire la voce che ci trasmette pace e ci rasserena nei momenti bui... Tuttavia per me è passato il tempo di mettermi ferma a meditare e visualizzare, tutto questo, assieme a riferimenti religiosi, ha il sapore di inibizione e remissività. Preferisco dedicarmi col Cuore a ciò che mi piace, esprimermi spontaneamente e non dare troppo peso a regole prestabilite, sento che questa è la mia genuina spiritualità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è a dir poco stupendo, ricco di amore, crestita spirituale, pace, amore. Leggendo si ha una carica interiore meravigliosa. Consigliattissimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Come ogni libro di Eileen è un grande manuale canalizzato che racchiude e porta messaggi profondi alla ricerca del nostro Sé

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 gennaio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

I libri di Eileen mi sono stati indicati dal mio insegnante, e devo dire che per me è come una "mamma spirituale" che mi aiuta ad affrontare tanti momenti della giornata in cui mi sento soppraffare dalla rabbia e dal risentimento. Per di più in questo testo ci sono indicazioni pratiche per delle meditazioni, quindi Eileen è ancora più vicina a noi con la sua voce interiore.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su