Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Onde Elettromagnetiche

L'invisibile e la nostra salute

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,46 invece di 12,91 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 220
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il testo spiega come individuare le fonti spesso insospettate dell’inquinamento elettromagnetico e suggerisce tutti gli accorgimenti per neutralizzarle.

Ogni essere vivente è immerso in una rete di onde elettromagnetiche e funge da emittentericevente, da condensatore e da trasformatore delle frequenze vibrazionali che intercorrono fra Terra e Cosmo, delle radiazioni che provengono dal sottosuolo e delle onde dovute alla riflessione dei raggi cosmici.

Le recenti ricerche hanno dimostrato che la nostra vita si basa su sistemi di onde, che vibrano all’interno delle nostre cellule e governano organi fondamentali come il sistema nervoso e il cuore.

Ma vi sono anche onde artificiali: sono quelle prodotte dall’uomo, legate all’energia nucleare, alla chimica, alle strumentazioni elettroniche, compresi i telefoni cellulari e i forni a microonde.

Tutte queste sorgenti di onde danno luogo a un vero e proprio inquinamento elettromagnetico che crea pericolose interferenze con l’organismo umano e può perciò generare malattie anche gravi.

AUTORE

Claudio Viacava - E' biologo, naturopata, psicologo e psicoterapeuta. Esperto dell'Ordine Psicologi in psicologia cllnica e psicologia del benessere. Docente in primarie scuole e istituti di formazione professionale in Naturopatia e Medicine Complementari. È stato per anni docente presso università statali internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia ed è attualmente direttore scientifico e docente della EcoSynergie di Bissone, scuola di formazione svizzera in Naturopatia. È On. Sen. Accademico presso l'Accademia Intemazionale Medicea di Firenze.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 1 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

argomentazione non sicuramente trascurabile. responsabilità verso il nostro stato di salute e dei nostri cari. ottimo regalo adatto a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo libro e ben presentato. Uno dei migliori in giro sull'argomento. Semplice nell'esposizione ma ben scritto. Forse ci sarebbe stato meglio approfondire meglio alcune problematiche.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2013

Il libro sviluppa diversi argomenti legati al rapporto dell'uomo con le onde elettromagnetiche e l'effetto che queste hanno sull'organismo. Anche se è stato scritto un po' di anni fa è ancora attuale, visto che siamo circondati ovunque e sempre più da oggetti elettronici. Un buon inizio per avvicinarsi all'argomento.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su